L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 27 giugno

26 Giugno 2020 - 20:38

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 27 giugno

Siamo entrati nel mese di Giugno e anche per questo mese non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo

Ariete:

Il weekend promette un po’ più di svago, poi la prossima settimana partirà con la Luna nel tuo segno. Ti sentirai molto meglio a livello fisico e questo ti consentirà di metterti in gioco in tantissimi ambiti.

Toro:

Dopo due giornate un po’ pesanti ben venga questo fine settimana che permette di recuperare con molta energia. Tra l’altro sono favoriti viaggi e contatti con le persone che ti stanno intorno.

Gemelli:

A volte sbagli perchè fai le cose con troppa superficialità. In alcuni casi hai molti impegni, anzi troppi, e finisci per dover fare tutto con troppa fretta.

Cancro:

Sabato e domenica sono due giornate importanti specie per i sentimenti: la passione può tornare travolgente. Concentrati sull’amore dove potresti fare nuove importanti conoscenze.

Leone:

L’Oroscopo Paolo fox dice che la prima parte di questo sabato è ancora sotto pressione, da domenica va tutto molto meglio. Il consiglio è quello di portare pazienza domani, presto la situazione migliorerà.

Vergine:

Credo che il tema della confusione sarà dominante in questo fine settimana. Questo può valere sia per il lavoro che per i sentimenti. Cerca di ritrovare il tuo tempo e di mettere ordine della tua vita.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che potresti ricevere una bella notizia, anche all’ultimo minuto. Questo ovviamente vale per tutti gli ambiti della tua vita da quello professionale a quello personale.

Scorpione:

E’ probabile che qualcuno di voi si sia data una data finale, una scadenza entro la quale deve cercare di ottenere una certa cosa. Se da un lato questo vi sprona a dare il massimo ogni giorno, dall’altro potrebbe mettervi un po’ di agitazione. Rimanete calmi.

Sagittario:

In alcuni casi vi capita di parlare troppo o a sproposito e questo a volte crea delle tensioni con le persone che vi stanno intorno. Se c’è, poi, una storia che non funziona la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente. Il consiglio: riflettete bene prima di agire.

Capricorno:

Sabato molto interessante. Questa fine di Giugno favorisce tutti quelli che vogliono vivere lontano da un passato difficile e che sono riusciti con molta fatica a costruirsi un presente e un futuro migliori.

Acquario:

I rapporti con gli altri sembrano un po’ difficili al momento. Il consiglio per affrontare al meglio questo sabato è quello di non forzare la mano con le persone con le quale non abbiamo un rapporto molto stretto.

Pesci:

Domani sarà la giornata giusta per un confronto che aspetti da tempo. Non lasciarti scappare il treno visto che domenica sarà una giornata molto conflittuale.

  •