L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 23 marzo

22 Marzo 2019 - 17:16

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 23 marzo

Toro. Giornata nervosa, specialmente in amore. Sei stressato e qualsiasi provocazione ti provoca reazioni esagerate. In più i problemi sembrano presentarsi tutti in questo weekend: cerca per quanto possibile di mantenere la calma.

Gemelli. Utilizza questo weekend per appianare eventuali contrasti sorti in amore, oppure se devi riappacificarti con qualcuno. Hai le stelle dalla tua parte, è il momento buono per farlo nel migliore dei modi. Giornata di recupero fisico.

Cancro. Dovresti dedicare questa giornata e quella di domani al relax psicofisico: ne hai bisogno per ritrovare te stesso. Questo ti serve anche nell’ottica dell’amore, dove probabilmente nell’ultimo periodo ci sono stati problemi che hanno minato la fiducia nella coppia.

Leone. Giornata un po’ sottotono, in cui non ti senti molto in forma né dal punto di vista fisico né da quello emotivo. Ti sembra di non riuscire a mettere in atto i tuoi progetti e le tue idee a causa di ostacoli esterni.

Vergine. Devi approfittare di questa giornata per appianare le discussioni, per cercare di risolvere i problemi e le questioni in sospeso, specialmente in amore. Non aspettare che si crei un solco, cerca di chiarire tra oggi e domani.

Bilancia. Ultimamente sei un po’ stressato e questo ti porta anche a fare cose sbagliate. Cerca di approfittare di questo weekend per ritrovare la calma e la serenità necessaria per vedere le cose in modo obiettivo, anche in amore.

Scorpione. Giornata di recupero in tutti gli ambiti e soprattutto in amore. I sentimenti sono stati trascurati negli ultimi tempi, è ora di rimetterti in gioco cercando di non pensare più al passato. Sei molto sensibile e questo può essere un pregio ma anche un difetto, se reagisci male a tutto quello che ti viene detto.

Sagittario. Giornata positiva e interessante specialmente in amore. Approfittatene per capire cosa volete esattamente, per risolvere eventuali problemi o per fare scelte importanti. Buone notizie anche in campo lavorativo.

Capricorno. Relax: questa deve essere la tua parola d’ordine in questa giornata. Dopo una settimana problematica, approfitta di questo fine settimana per rigenerarti, per stare tranquillo, per recuperare il tuo equilibrio. Metti un punto e ricomincia, non guardarti troppo indietro.

Acquario. Giornata negativa e sottotono, in cui ti senti nervoso. E’ tempo di fare dei cambiamenti importanti nella tua vita, di rinnovare. In campo lavorativo, se non sei soddisfatto di quello che hai, guardati intorno, anche se lontano: nel cambio ci potrai solo guadagnare.

Pesci. Giornata positiva, che preannuncia un fine mese migliore. Dovresti fidarti di più del tuo istinto, perché non sbaglia mai, specialmente in amore. Allontana le malinconie del passato, devi guardare solo in avanti.