L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 3 aprile 2020

2 Aprile 2020 - 21:31

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 3 aprile 2020

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 3 aprile 2020

Ariete:
Avete la Luna favorevole per cui cercate di rilassarvi e di lasciarvi alle spalle anche le discussioni con il partner. Sul lavoro provate a guardare avanti per capire quale sarà il vostro futuro.

Toro:
Sarà una igornata sottotono con la Luna dissonante che potrebbe farvi vivere qualche incomprensione in amore. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno dissonanti.

Gemelli:
Sarà per voi una giornataa positiva grazie all’arrivo di Venere nel segno: ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfitta di questo periodo per portare avanti le tue idee.

Cancro:
L’oroscopo di Paolo Fox vi dice che quella di domani sarà una igornata positiva e questo sarà un buon periodo per recuperare in tutti gli ambiti. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Siete più sereni e più attivi.

Leone:
L’oroscopo di Paolo Fox vi dice che finalmente dalla giornata di domani Venere torna positiva e la Luna sarà nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo perché potreste innervosirti.

Vergine:
Domani avvertirete un po’ di nervosismo in amore: cercate di essere più pazienti. Sul lavoro dovete pensare a un progetto, ma servono parecchi soldi: cercate di riflettere bene.

Bilancia:
L’Oroscopo Paolo fox di domani specifica che domani andrà molto bene l’amore per merito di Venere che  inizia un bel transito nel tuo segno. Sul lavoro evitate le discussioni. Cercate di stare attento alle spese.

Scorpione:
Ci sarà qualche piccola discussione in amore ma non preoccupatevi, sono questioni che si risolveranno a breve. Attenzione ai soldi, cercate di controllare le spese.

Sagittario:
Cercate di essere più presenti in amore e cercate di risolvere eventuali malintesi: evitate che si innalzino muri. Sul lavoro non fidatevi di chi non conoscete bene.

Capricorno:
L’oroscopo di Paolo Fox vi dice che finalmente la Luna non è più in opposizione e vi aiuta in amore: cercate comunque di non agitare troppo le acque. Anche sul lavoro cercate di non innervosirvi, soprattutto se dovete concludere un accordo importante.

Acquario:
Cercate di usare cautela in amore anche perché domani avrete la Luna contraria. Per quanto riguarda la vita professionale, attenzione a spese e investimenti, specie se ultimamente ci sono state poche entrate.

Pesci:
Giornata in cui sarebbe meglio evitare discussioni e confronti quella di domani. A volte è meglio fingere indifferenza. Sul lavoro sono favoriti i contatti, anche se Venere dissonante vi invita alla prudenza.