L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi

9 Settembre 2020 - 19:36

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi

Ariete: 

La giornata di oggi inizia in maniera molto interessante, potresti anche ricevere chiamate all’improvviso o iniziare un lavoro organizzato. Nei prossimi mesi sono attese novità anche a livello sentimentale.

Toro: 

La giornata di oggi può rimettere in gioco molte ambiguità, soprattutto se qualcuno vi ha detto bugie. Fate attenzione però potrebbe essere anche più facile arrabbiarsi, agitarsi o vivere qualche tensione.

Gemelli:

Nella giornata di oggi, l’ottimo aspetto di Mercurio non deve essere sottovalutato. L’oroscopo Paolo Fox consiglia di mettersi in gioco e non avere paura di osare

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che con Saturno in opposizione ti ha costretto più volte a dover risolvere contrattempi ed imprevisti che ti hanno rallentato o ti hanno messo in difficoltà.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sta per iniziare un periodo di importante recupero. Il Sole a breve entrerà nel tuo segno zodiacale, determinando una condizione astrologica particolarmente positiva e significativa.

Vergine:

Quella di oggi potrebbe rivelarsi una giornata piuttosto difficile e tesa. Risenti della stanchezza e dello stress, e potrai recuperare soprattutto a partire dal prossimo weekend.

Bilancia:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che in amore ci vorrà prudenza: evitate i conflitti, soprattutto se la vostra storia è solida. Sul lavoro è probabile che durante i prossimi 3 giorni ci sia qualche problema da discutere.

Scorpione:

Giornata serena e favorevole per i chiarimenti: non sottovalutate un incontro. Sul lavoro se dovete fare una proposta è arrivato il momento di agire!

Sagittario:

Non riversate nel rapporto di coppia polemiche e insoddisfazioni provenienti dall’esterno. Sul lavoro i cambiamenti necessitano di qualche attenzione in più.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che i nati del segno quando sono tranquilli a lavoro amano il partner in modo più presente. Professionalmente è invece probabile che all’ultimo momento salti qualche accordo. Settembre resta un mese in cui dovrete fare una scelta impegnativa.

Acquario:

In amore si può discutere per qualche contrattempo dettato dal lavoro. Mentre sul versante professionale vi sentite molto produttivi: attenzione solo se avete a che fare con i nati sotto il segno del Leone.

Pesci:

Giornata interessante quella di oggi per i nuovi incontri. Per quanto riguarda il lavoro entro poco può arrivare una buona occasione di rivalsa. Da questo mese partono tutti gli accordi ed i contratti.

  •