L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi

9 Agosto 2020 - 21:41

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi

Ariete: 

In questo caldo mese di agosto sono favorite le storie d’amore poco impegnative. Per quanto riguarda le finanze fate attenzione ai soldi dal momento che potrebbero dare qualche problema. Sul lavoro concentratevi sul futuro e rimani positivo.

Toro: 

Giornata tranquilla quella di oggi, con una bella energia. Bene amore e amicizie che si formano adesso. Sul lavoro non avete il tempo di fare tutto ciò che vorreste.

Gemelli:

Presto l’amore sarà favorito ma ora è il momento di recuperare un rapporto. Sul lavoro volete sentire che voi e le vostre idee veniate apprezzati e riconosciuti.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che è un momento importante per l’amore. Non solo le coppie possono riavvicinarsi, ma è anche ora di fare chiarezza nei sentimenti. I soldi sono la vostra preoccupazione principale, c’è qualcosa da risolvere.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che l’amore finisce in secondo piano dal momento che siete presi da altre cose. Giornata ideale per le compravendite e gli affari. Non sottovalutate la parte burocratica o legale delle cose.

Vergine:

Periodo positivo per l’amore: questi sono giorni tranquilli. Bene anche il lavoro, anche se adesso può anche passare in secondo piano. I progetti a lunga scadenza sono i più favoriti.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la situazione migliora per i sentimenti, ma c’è ancora qualcosa che non va. In famiglia o in amore delle questioni vi agitano. Sul lavoro dovete fare uno sforzo in più.

Scorpione:

Oggi bisogna stare attenti, i nervi saltano fin troppo facilmente. Le coppie in crisi possono tentare un riavvicinamento con un po’ di impegno. Sul lavoro c’è un problema da affrontare, meglio procedere con cautela.

Sagittario:

Molto bene per l’amore: oggi ci sarà molta passione. Favoriti gli amori nati da poco e quelle che hanno progetti in mente. Giornata sottotono per il lavoro, evitate le polemiche e le discussioni.

Capricorno:

C’è un miglioramento nella vita sentimentale, ma sono possibili degli scontri. Avete tante cose per la testa, ma un problema in famiglia ha la precedenza.

Acquario:

In amore potrebbero esserci piccole incomprensioni e battibecchi, ma che potranno essere risolti facilmente. Vi sentite nervosi. Sul lavoro vorreste cambiare tutto.

Pesci:

Periodo molto favorevole per l’amore e la passione, Venere è dalla vostra parte. Sul lavoro ci sono tanti cambiamenti in atto, rimandate solo le cose poco importanti.

  •