L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 maggio

29 Maggio 2020 - 20:40

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 maggio

Ariete:

Quelli che hanno vissuto un calo della sessualità e della forma fisica devono impegnarsi. Solo così riusciranno a ritrovare quella forma che li ha contraddistinti nei mesi scorsi.

Toro:

Resti sulla soglia di una situazione astrologica positiva ma che si concretizzerà solo tra qualche tempo. Non resta che attendere pazientemente ed evitare di fare discussioni inutili e sterili.

Gemelli:

Oggi e domenica sono due giornate da dedicare espressamente all’amore. Se avete una relazione che dura da tempo cerca di stupire il tuo partner, se sei single potresti fare incontri importanti.

Cancro:

Proprio che tu stia cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Vieni da un periodo molto stressante a causa del lavoro e di alcuni rapporti personali che si sono incrinati. Cerca di ritrovare la serenità e solo così riuscirai a stabilire quali saranno i prossimi passi da fare.

Leone:

Questa giornata parte con qualche piccola controversia che sarà risolta, però, entro il fine settimana. Il consiglio è quello di rimanere tranquillo ed evitare discussione.

Vergine:

Stai cercando di vivere in maniera più serena e di scaricare i problemi nati in passato. Sei una persona che vive con troppa ansia i problemi che siano questi legati al lavoro o alla sfera sentimentale. Cerca di essere più leggero.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che al momento avresti bisogno di un luogo tutto tuo dove stare. Non è escluso che tu decida di chiedere al tuo partner magari di andare a vivere insieme.

Scorpione:

Anche in questo sabato non sarebbe il caso di affaticarsi anzi. Il consiglio è quello di riposare e tirare il fiato dopo giorni e settimane molto impegnative.

Sagittario:

E’ un weekend utile per fare il punto della situazione. Dal punto di vista fisico sei abbastanza affaticato ma cerca di recuperare in questi giorni. Dal punto di vista lavorativo hai tanti, troppi progetti, da mettere in campo.

Capricorno:

Quando ci sono grossi problemi di tipo pratico e lavorativo ti senti sempre troppo solo. Hai bisogno di avere un po’ di appoggio da parte di chi ti sta intorno.

Acquario:

Questa è una situazione astrologica molto confusa per te che stai cercando di trovare la tranquillità giusta anche se non è proprio facilissimo, visto che in questo periodo sei molto stando e stai vivendo alcune tensioni.

Pesci:

Sei talmente preso dalle questioni di lavoro e dall’organizzazione della tua vita che finisci per mettere in secondo piano l’amore.

  •