L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 8 settembre 2020

7 Settembre 2020 - 23:24

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 8 settembre 2020

Ariete. Ieri in amore hai avuto qualche momento difficile. Oggi cerca di essere cauto, bisogna ancora risolvere i problemi che hai vissuto il mese scorso. Mercurio non è nel tuo segno e questo potrebbe provocare qualche disagio sul lavoro. Hai qualche spesa che non avevi messo in conto.

Toro. La Luna è nel tuo segno e questo in amore è un periodo intrigante, tutto da vivere. Sul lavoro hai ancora qualche vecchio problema irrisolto: è il caso di prendere in mano la situazione. Ma non temere: anche su questo fronte ci saranno novità e cambiamenti in positivo.

Gemelli. Devi capire che non puoi sempre avere ragione tu. In amore hai voglia di vivere storie perfette, ma cerca di gestire meglio questa situazione. Per quanto riguarda il lavoro, se non sei soddisfatto di quello che fai, guardati attorno. Saturno a fine anno inizierà un transito importante.

Cancro. Se hai avuto qualche discussione in amore cerca di trovare un punto di incontro. Domani le cose andranno meglio. Sul lavoro potresti avere qualche momento complicato, ma è tutto nelle tue mani.

Leone. Qualche dubbio in amore nella giornata di oggi. Sul fronte lavoro, invece, nuove opportunità in arrivo.

Vergine. Domani la Luna tornerà ad essere dissonante: se hai qualche questione in sospeso in amore meglio parlare e risolvere oggi. Sul lavoro potresti accettare un cambiamento di ruolo. Mantieni la calma, potresti affrontare degli ostacoli.

Bilancia. Per quanto riguarda l’amore il pomeriggio di oggi sarà decisamente meglio rispetto alla mattina. Cerca di risolvere oggi un problema rimasto in sospeso. Giove è contrario e potresti vivere qualche momento difficile a livello finanziario. Ma non temere: se qualche lavoro è rimasto fermo, qualcosa inizierà a smuoversi.

Scorpione. La tua storia d’amore è gratificante, nel pomeriggio di oggi potresti avere ancora qualche problema da risolvere. Sul fronte lavoro, sei circondato da persone false. Cerca di concederti qualche giorno di relax.

Sagittario. Domani la Luna sarà in opposizione, oggi per l’amore, invece, è una giornata favorevole. Approfittane. Per quanto riguarda il lavoro, potresti ricevere qualche telefonata. Forse potrebbe andare in porto un bel progetto.

Capricorno. Venere è nel tuo segno. Oggi per l’amore è una bella giornata. Per quanto riguarda il lavoro, le iniziative che decidi di intraprendere sono fondamentali: dal 16 potresti fare un bilancio.

Acquario. Oggi per l’amore è una giornata un pò confusa, meglio rimandare i problemi. Sul lavoro vorresti prendere nuove strade e dare una svolta. Non è un periodo no, ma neanche un periodo sì.

Pesci. In amore le coppie che hanno avuto una crisi devono ancora risolvere molti problemi. Sul lavoro non procrastinare: non rimandare a domani scelte delicate che potresti prendere oggi.

  •