L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 25 giugno 2019

24 Giugno 2019 - 20:38

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 25 giugno 2019

Gemelli: stai vivendo giornate molto intense per i sentimenti e non sono pochi coloro i quali potrebbero proprio in questi giorni subire il fascino di qualcuno. C’è una condizione molto interessante per tutta la settimana. Paolo Fox anticipa che la giornata di domenica sarà speciale grazie ad una Luna molto attiva per il tuo segno. Migliorano le relazioni con gli altri, amicizia e amore rappresentano per te in questo momento una priorità. Poche novità invece per quel che riguarda lavoro e studio. Conviene essere pazienti ad aspettare tempi migliori.

Ariete: le difficoltà che possono riguardare le tue giornate riguardano soprattutto la gestione pratica degli impegni. Quindi lavoro e studio possono risultare complicati perché ritardi contrattempi non ti consentono di pianificare le cose come vorresti. Ma in generale l’oroscopo domani segnala che le stelle sono favorevoli per i sentimenti. C’è una bella condizione astrologica che segnala un momento di rivalsa. Soprattutto per tutti coloro i quali per lungo tempo hanno vissuto un periodo di monotonia ed apatia. In particolare domenica potrebbe esserci un incontro speciale. C’è da dire che per conquistare il tuo cuore non bisogna essere scontati, ma avere un atteggiamento sfuggente e che sappia tenere acceso il qui interesse.

Leone: se all’inizio del mese di giugno 2019 ci sono state difficoltà nella tua vita privata, ora avrai modo di rifarti. Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox ci sono buone opportunità anche per chi vuole provare a recuperare una storia. Le stelle sono favorevoli ed incoraggiano chi ha bisogno di superare un momento di crisi. Ora sei tu a decidere, e con Mercurio da giovedì nel segno, cresce la tua fortuna negli incontri e migliorano le opportunità di successo.

Vergine: l’oroscopo di domani martedì 25 giugno 2019 segnala un buon recupero. La situazione migliorerà progressivamente, durante le prossime giornate, soprattutto nel lavoro possono esserci novità interessanti e che ti faranno ritrovare fiducia ed ottimismo. I problemi non sono però del tutto superati, c’è ancora qualche complicazione che continua a preoccuparti. Una condizione di agitazione che influenza la tua vita privata. E non sono pochi i nati sotto il segno della vergine che discutono con il partner o perché ora hanno meno pazienza. Oppure se single hanno poco interesse nel fare nuove conoscenze perché presi da altro.

Toro: il transito di Urano nel segno è iniziato lo scorso anno. Questo transito hai coinciso con  l’inizio di una periodo di particolari trasformazioni. Tanti sono quindi i cambiamenti che hanno interessato la tua vita. C’è chi ha cambiato casa, chi ha cambiato partner e c’è chi ha cambiato abitudini. In generale le trasformazioni che hai deciso di mettere in pratica nella tua vita potrebbero essere state decise perché hai bisogno di risolvere problematiche che da tempo ti riguardavano. Alcuni fastidi però non dipendono direttamente da te ma vengono dall’esterno. Se ci sono difficoltà di tipo economico, approfitta delle giornate di giovedì e venerdì per parlare chiaro e magari affrontare un confronto che ti porterà ad una soluzione utile.

Cancro: in amore hai costantemente bisogno di ricevere degli stimoli, di sentirti coinvolto in una relazione importante proprio perché per te la vita di coppia e quindi la complicità con un’altra persona sono fondamentali. Quando viene a mancare questa intesa, allora la cerchi altrove, ed anche per questo motivo molti si trovano a fare i conti poi con le conseguenze difficili di un tradimento. Paolo Fox però mette in guardia dalle relazioni che nascono in questo periodo perché potrebbero essere veramente avventure le cui conseguenze devono essere soppesate razionalmente. Pensaci bene prima di fare una scelta di cui potresti presto pentirti.

Bilancia: l’oroscopo di domani 25 giugno 2019 ti invita ad essere cauto. Infatti le stelle di Paolo Fox anticipano che le giornate di martedì e mercoledì si riveleranno particolarmente agitate. Basterà poco per farti perdere la calma, e proprio per questo motivo potresti creare situazioni conflittuali anche per questioni banali. Attento quindi ad evitare confronti con persone che già a malapena tolleri. E se devi discutere di lavoro, aspetta la giornata di giovedì quando sembra che le cose diventeranno un pochino più equilibrate. Chi è in attesa di risposte e conferme, dovrà essere paziente ancora per qualche giorno.

Scorpione: ci sono difficoltà di tipo economico che ti impediscono di realizzare alcuni progetti lavorativi che hai in mente. Per superare queste difficoltà, al momento mancano soluzioni utili e quindi bisognerà impegnarsi per gestire al meglio le proprie disponibilità. D’altronde gli ultimi due mesi. D’altronde gli ultimi due mesi sono stati caratterizzati da numerosi disagi. Devi recuperare non soltanto sul piano economico finanziario, ma anche emotivo e fisico. Lentamente si recupera. Non lasciarti condizionare da questa situazione di momentanea difficoltà.

Sagittario: le prossime giornate saranno migliori, l’oroscopo di domani segnala un recupero che ti consentirà di ritrovare un po’ più di buon umore. Migliora la gestione pratica degli impegni., e quindi nel lavoro potrai approfittare degli effetti positivi del transito di Giove nel segno. In amore invece risenti ancora di alcune lontananze. Probabilmente tensioni da risolvere che ti impediscono di vivere serenamente il tuo rapporto con gli altri. Se ci sono questioni di cuore che vanno risolte ed affrontate, le stelle ti invitano a farlo una entro la giornata di sabato.

Capricorno: secondo l’oroscopo domani martedì 25 giugno 2019 potresti risentire di un po’ di malinconia. Ricordi del passato ti portano indietro nel tempo ma non lasciarti scoraggiare da questi momenti di nostalgia perché sono una conseguenza momentanea di una separazione. Superato questo momento di difficoltà, poi archivi il passato e vai avanti e ti concentri su ciò che c’è di bello nella tua vita. Questo è il momento di dare spazio solamente alle persone che meritano.

Acquario: l’oroscopo di martedì e mercoledì segnala che ti aspettano due giornate interessanti per i sentimenti. Sono favoriti i single che vogliono tornare ad amare. Come pure le coppie che vogliono ritrovare un po’ più di serenità. Per il momento le difficoltà sembrano riguardare la gestione pratica degli impegni che riguardano il lavoro. L’assenza di risorse o di possibilità potrebbero averti spinto a chiudere alcune situazioni a favore di altre. Ma per molti, cimentarsi in qualcosa di nuovo rappresenterà un’alternativa valida da non sottovalutare.

Pesci: potresti avere un atteggiamento distaccato, ma in realtà molti potrebbero soffrire per una separazione o la fine di un amore. Non avere paura di dimostrare i tuoi sentimenti. Sei un segno emotivo, che ha bisogno di poter contare su una persona di riferimento. Quando questa manca, allora ti senti male. Le coppie che stanno attraversando un momento di crisi hanno bisogno di lasciarsi il passato alle spalle e cercare di ripartire.

Fonte: ControCampus