L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 12 marzo

11 Marzo 2019 - 17:50

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 12 marzo

Ariete: Giornata particolare in cui sarebbe meglio una maggiore riflessione. Cerca di non parlare a getto, senza pensare. Anche se stai semplicemente dicendo la verità, cerca di non essere troppo duro. Qualcuno potrebbe offendersi oppure essere ferito dalle tue parole.

Toro: In questo momento si risente a livello fisico di qualche malanno, magari stagionale. C’è bisogno quindi di riposo, relax. Per tornare ad avere una buona forma fisica, bisogna pensare prima alla mente! Ore un po’ difficili per l’amore.

Gemelli: Questi sono giorni molto positivi, nei quali finalmente puoi andare a recuperare dopo un periodo molto difficile. Molto bene per sentimenti ed emozioni. I single potranno trovare qualcuno di nuovo, chi è già impegnato, invece, potrà confermare la relazione. Bene anche per le nuove conoscenze ed amicizie.

Cancro: Questa settimana, e questo martedì, non sono molto favorevoli per quanto riguarda l’amore. Infatti, chi è in una relazione potrebbe risentire di vecchi attriti, problemi o incomprensioni. Chi invece ha intrapreso una nuova relazione, probabilmente ci ha già rinunciato. Bisogna smettere di idealizzare i rapporti e cominciare a razionalizzarli.

Leone: Giornata particolare, non del tutto positiva ma neanche disastrosa. La Luna è dissonante, e questo potrebbe portare dei problemi. D’altro canto, Giove ti è favorevole, così come altri pianeti. In questo periodo perdi la pazienza, la speranza, hai voglia di buttare tutto all’aria. Cerca di trattenerti, è solo una sensazione passeggera.

Vergine: Rispetto alla scorsa settimana c’è un netto miglioramento. Questo si sente in questa giornata ma anche nel resto della settimana. Ci si sente più liberi. I giovani possono osare, provare qualcosa di nuovo. Chi è più in là con l’età può finalmente fare quello che realmente desidera.

Bilancia: Giornata un po’ sottotono. Questo perché si hanno molte responsabilità e, magari, bisogna risolvere qualche criticità che si era creata nel passato. Ti senti un po’ giù. Anche se hai raggiunto da poco un traguardo, ora ti senti come se ti mancasse qualcosa o senti la pressione del dover agire. Neanche i sentimenti sono molto favorevoli.

Scorpione: I diversi problemi che devi affrontare ti rendono nervoso e potrebbero farti perdere la calma. La situazione migliorerà, ma per il momento è meglio cercare di trattenersi. L’amore è complicato, potresti essere particolarmente acido e pungente. Magari perché hai notato un disinteresse nei tuoi confronti o un comportamento che non ti è andato a genio.

Sagittario: Ti prendi spesso cura degli altri: familiari, amici, partner… è arrivato il momento di pensare anche a te stesso! Ti sei fatto condizionare dai problemi degli altri, cercando di risolverli, è questo ti ha reso incomprensibile per molti. I rapporti non sono stati molto facili, anzi, potresti aver avuti litigi e discussioni. In questa giornata fai particolare attenzione all’amore.

Capricorno:  Martedì un po’ difficile, ma bisogna cercare di mantenere la calma ed evitare problemi e discussioni. Questo è un periodo piuttosto favorevole, ma cerca, per il momento, di puntare ai sentimenti. Dedicati all’amore e alla famiglia. Per i progetti arriverà un periodo migliore, più favorevole.

Acquario: Questo non è proprio un buon periodo. Senti la sensazione di fare cose che non servono, non ti fidi degli altri e potresti arrivare a pensare che ce l’abbiano con te o che stiano complottando contro di te. Hai una gran voglia di ribellione e di disfarti di tutto ciò che ti ferisce. Presta particolare attenzione all’amore, potrebbe avere grandi emozioni in serbo.

Pesci: Questo è un periodo da dedicare all’amore e alla famiglia. Chi una famiglia sua non ce l’ha ancora, sta già pensando a farsela. Bisogna cercare di stare vicini, riallacciare i rapporti. Chi può dovrebbe cercare di lavorare meno e dedicarsi di più ai figli e alla famiglia.