L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 1 ottobre 2019

30 Settembre 2019 - 20:35

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 1 ottobre 2019

Gemelli: l’ottimo aspetto della Luna ti rende ancora più forte. Sei un segno forte e dinamico, allegro e spensierato. Approfitta di queste giornate per stare in compagnia delle persone che ami, non aspettare che siano gli altri a proporti, ma asseconda il tuo desiderio di stare in compagnia e di divertirti.

Cancro: se più motivato ad agire, anche se secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 1 ottobre , sei anche più preoccupato per alcune conseguenze difficili da prevedere. Qualcuno potrebbe accusarti di cose che non hai fatto, Devi cercare di fare la scelta tra ciò che ti piace e ciò che non desideri più fare. Attenzione a chi prova ad ostacolarti perché mosso da invidia.

Vergine: l’oroscopo Paolo Fox di oggi 1 ottobre ti invita a gestire le situazioni in maniera più calma e tranquilla. Infatti ultimamente c’è grande confusione intorno a te, tanto che delle volte rischi anche di aggredire chi non ti capisce. Non è facile per gli altri fare i conti con questo tuo atteggiamento, spesso sei molto comprensivo e disponibile, ma gli altri non sono abituati a vederti così nervoso.

Scorpione: è un periodo interessante ma sei anche molto agitato e nervoso. Ciò che maggiormente ti mette ansia è il fatto che non puoi sempre assecondare il tuo desiderio di cambiamento. Giove e Venere sono in ottimo aspetto, è un periodo di recupero per l’amore, Favorite anche le coppie che desiderano avere un figlio. Chi non sente questa fase di recupero probabilmente è perché ancora legato al suo passato.

Leone: ritrovi maggiore forza e voglia di agire, anche se sarà soprattutto a partire da novembre che potrai contare su occasioni migliori. Per il momento c’è un lieve calo dal punto di vista sentimentale, ci sono delle difficoltà e da affrontare determinati problemi. Per il momento sei molto concentrato sul lavoro, dove il tuo impegno a breve sarà ripagato con una buona conferma.

Ariete: sei un segno di Fuoco e non esiti a parlare in maniera schietta e diretta. Ritrovi la voglia di fare anche grazie all’ottimo aspetto di Giove, che soprattutto da novembre favorirà il tuo segno zodiacale. Se per troppo tempo sei stato in disparte, in attesa di occasioni migliori, ora ritrovi il coraggio e l’ottimismo per fare di più, non soltanto dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale.

Sagittario: sei uno spirito libero, non ti piace dover raccontare agli altri cosa stai facendo. Se qualcuno ti ha messo da parte, sta aspettando l’occasione giusta per tornare al centro della scena e farti valere. Avrai maggiore possibilità di azione quando Giove entrerà nel tuo segno zodiacale entro la fine dell’anno.

Pesci: c’è un lieve calo, in questo momento fai fatica a ritrovare la forza e l’energia per fare ciò che desideri. Ciononostante i prossimi giorni potrai contare su un recupero grazie anche all’ottimo aspetto di Venere e Sole. Potrebbe tornarti utile il fatto di avere al tuo fianco una persona comprensiva e affettuosa, che ha bisogno di maggiore comprensione e desidera attenzioni da parte degli altri.

Capricorno: avresti bisogno di riposare di più, ma a causa di alcuni imprevisti sei agitato e nervoso. Ti sei assunto troppe responsabilità e gli altri non riescono sempre a stare al tuo passo. Devi sempre gestire tante cose, ed è normale avvertire una forte agitazione. Chi è deluso in amore in questo periodo troverà il modo di riavvicinarsi con il partner. È forte il desiderio di ritrovare serenità almeno tra gli affetti più cari.

Acquario: non è facile in questo periodo resistere alle tentazioni, ma l’oroscopo Paolo Fox di oggi 1 ottobre ti invita a non complicare la tua condizione sentimentale. Adesso infatti ci sono già altre questioni che risolvere, soprattutto questioni legali o di tipo burocratico che in questo momento hanno la priorità. Non sottovalutare le conseguenze di ciò che firmi e di ciò che scegli ed accetti.

Toro: fai fatica a ritrovare tranquillità, anche per questo motivo devi cercare di mantenere di più la calma quando ti approcci a famiglie ed amici. Sono giornate tese anche dal punto di vista lavorativo, avresti voglia di sentirti un po’ più libero di scegliere ed assecondare di più le tue ambizioni. Non ti va’ di perdere tempo, e proprio per questo motivo stai cercando di emergere grazie soprattutto alle tue capacità.

Bilancia: puoi avere una buona conferma o una buona notizia che ti aiuta a sentirti più sicuro di te. Ottenere delle conferme però aumenta sempre di più le aspettative degli altri e anche per questo motivo ti senti sotto pressione. Ti piace metterti in gioco, ma essere sempre al centro della scena o ricoprire troppe responsabilità potrebbe metterti stress addosso.

Fonte: ControCampus