L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 22 aprile 2019

20 Aprile 2019 - 21:39

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 22 aprile 2019

ARIETE. Venere e Mercurio nel vostro segno vi aiuteranno a dar voce ai vostri sentimenti e alle vostre aspirazioni più profonde; nelle giornate centrali avvertirete un po’ di fatica dovuta agli influssi della Luna in quadratura; weekend culturale.

TORO. Il Sole congiunto ad Urano nel vostro segno vi spronerà a cambiare radicalmente alcuni aspetti della vostra vita, eliminando quello che non vi serve e concentrandovi su situazioni e persone che vi fanno veramente bene; weekend movimentato.

GEMELLI. Il vostro pianeta guida Mercurio, in sestile a Marte nel vostro segno, vi spronerà a farvi valere di più sul lavoro; nel weekend la luna calante in Acquario vi esorterà a fare piazza pulita di tutto quello che ha ormai fatto il suo tempo.

CANCRO. La settimana sarà piuttosto complessa, con Venere e Mercurio in Ariete che daranno degli scossoni non sempre graditi alla vostra vita sentimentale e la Luna in Capricorno nelle giornate centrali che porterà un po’ di tensione sul lavoro. Cavalcate l’onda del cambiamento.

LEONE. Venere e Mercurio in Ariete favoriranno la sfera degli affetti e delle relazioni lavorative: è il momento giusto per fare networking! La Luna in Acquario nel fine settimana, in quadratura al Sole e ad Urano, vi spronerà a non essere rigidi.

VERGINE. Urano congiunto al Sole in trigono al vostro segno spronerà in particolare i nati nella prima decade ad apportare dei cambiamenti concreti alla vostra vita professionale; la Luna in Capricorno nelle giornate centrali vi renderà determinati più che mai.

BILANCIA. Venere e Mercurio opposti al vostro segno metteranno a dura prova la vostra pazienza rendendovi un po’ insofferenti nei confronti delle persone che vi sono più care; nel weekend la Luna in Acquario stimolerà la vostra curiosità intellettuale.

SCORPIONE. Il Sole opposto al vostro segno e congiunto ad Urano vi esorterà a non opporre inutili resistenze ai cambiamenti esistenziali che vi troverete ad affrontare ma a seguirli con fiducia; la Luna in quadratura nel weekend potrebbe rendervi un po’ nervosetti.

SAGITTARIO. La Luna nel vostro segno all’inizio della settimana vi spronerà a fare della sana autoanalisi; Venere e Mercurio in trigono favoriranno le nuove conoscenze e, nel weekend, sentirete il desiderio di dedicarvi alla cultura grazie alla Luna in Acquario.

CAPRICORNO. Venere e Mercurio in Ariete vi faranno sentire piuttosto insofferenti nei confronti delle persone che “godono” di maggiore intimità con voi; Urano congiunto al Sole in sestile al vostro segno porterà delle novità positive sul lavoro.

ACQUARIO. L’inizio della settimana vi vedrà sprizzare energia da tutti i pori, grazie alla Luna in Sagittario; nelle giornate centrali avrete occhi e orecchie soltanto per il lavoro e nel weekend la Luna nel vostro segno, in quadratura al Sole e ad Urano, vi spronerà a fare della sana autoanalisi.

PESCI. Il Sole congiunto ad Urano in Toro vi spronerà ad apportare concreti cambiamenti sia nel privato che sul lavoro; la Luna congiunta a Saturno nelle giornate centrali della settimana rafforzerà la vostra determinazione.

FONTE: FOX LIVE