L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 26 gennaio

25 Gennaio 2020 - 22:28

L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 26 gennaio

Leone 5 stelle: sei pronto per partire e iniziare questo anno di grande recupero. Chi non è pronto all’azione dovrà presto ricredersi. Rispetto al 2018 ora ti trovi nella condizione di poter fare ciò che desideri. A novembre si sono sbloccate diverse situazioni da tempo in sospeso. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox le gionate 29, 30 e 31 gennaio saranno particolarmente positive. Ci saranno anche delle difficoltà, qualcuno proverà a contrastarti ma, com’è normale che sia, “molti nemici molto onore”. Ma alla fine vinci tu.
Vergine 5 stelle: c’è una condizione astrologica positiva in vista di febbraio. Delle volte quando si è legati troppo alle insicurezze, si rischia di non fare le cose per paura di sbagliare. Non lasciarti frenare, questo è un momento positivo grazie al quale potrai ottenere anche una rivincita.
Scorpione 5 stelle: oroscopo positivo per gli incontri, questo fine settimana potrebbe essere quello giusto per stare un pochino meglio. Ultimamente infatti sei stato imbronciato e ti sei lasciato prendere da qualche malinconia di troppo ora però si recupera. L’oroscopo domani 26 gennaio 2019 ti invita a dare spazio alle nuove idee.
Pesci 5 stelle: ora devi digerire qualche problema d’amore. A febbraio ti sentirai molto più leggero, ma già durante il weekend c’è una condizione di recupero. Approfitta quindi delle gionate di sabato e domenica per dare spazio alle persone che ti aiutano a sentirti meglio.

Toro 5 stelle: chiudono weekend è di ieri, sei interessato infatti da una condizione astrologica di forza e l’oroscopo domani 26 gennaio 2019 segnala che sabato 26 gennaio 2019 sarà una gionata positiva e fortunata in amore. Attenzione solamente alla gola. Paolo Fox a I Fatti Vostro oggi ha indicato che la “gola” è un tratto distintivo ti rappresenta. Sei il segno che ama la buona tavola. Che risente di mal di gola quando ci sono dei malesseri. Ma sei anche il segno dei cantanti e dalle grandi estensioni vocali. E’ un periodo bello adesso per i sentimenti. Sarà un weekend di recupero anche per l’amore.
Acquario 4 stelle: Urano è il pianeta della trasgressione, ed il tuo pianeta govenatore. Se qualcuno ti proibisce di fare qualcosa, allora tu automaticamente lo fai. Satun invece è un altro pianeta che ti sta influenzando ed è il pianeta moralizzatore. Sei quindi caratterizzato da una forte dualità, da conflitti che sono spesso difficili da gestire. Da marzo l’aspetto ancora più forte di Urano ti spingerà a prendere decisioni davvero difficili. Satuno può ritardare questo effetto esplosivo perché ti costringe ad essere previdente ma alla fine vincerà Urano e quando ti troverai a dover fare una scelta, allora asseconderai il tuo lato più folle e rivoluzionario.
Bilancia 4 stelle: sei un segno che in questo momento dice la verità e quello che pensa in maniera diretta. Il transito di Urano a breve ti indicherà la strada giusta per chiudere con situazioni che ti causano un dolore. A febbraio si prospetta una verifica che può riguardare sia l’amore che il lavoro.
Sagittario 3 stelle: ti senti un po’ spaesato vorresti che tutto fosse più rapido ma non sempre ciò è possibile. Spesso parti con grande entusiasmo, ma poi proprio questo entusiasmo lo perdi rapidamente. Ora devi capire quali sono i tuoi progetti in vista del futuro. C’è un buon recupero sentimentale. Adesso vale la pena guardarsi intono. Chi conduce uno stile di vita troppo monotono e abitudinario.

Cancro 3 stelle: se in amore ci sono stati dei problemi o se hai avuto un momento di difficoltà, a febbraio sarai costretta a stare fermo. Venere infatti sarà in aspetto particolare, sarà necessario fare una scelta in amore. A febbraio anche le coppie più forti devono capire cosa fare e da che parte andare. Febbraio sarà un mese complicato anche per le coppie nate da poco o per quelle indecise. E’ probabile che dovrai fare delle rinunce. E’ importante ora capire anche da che parte andare perché alcuni altarini saranno scoperti. Se c’è stato un tradimento o se porti avanti più di una storia, allora potresti trovarti una condizione difficile da gestire.
Capricono 3 stelle: ora hai voglia di definire alcune questioni di lavoro e di amore. È arrivato il momento di fare scelte importanti. Se al tuo fianco hai una persona indecisa, allora la metterai alle strette nel mese di febbraio. Molti nel lavoro ed in amore chiedono di andare avanti in maniera più veloce.
Ariete 2 stelle: ancora un fine settimana un po’ sottotono, purtroppo però anche se hai tanta energia e voglia di fare, non sempre ti trovi nella condizione di poter raggiungere i tuoi obiettivi. Da un lato mancano le opportunità che realmente ti farebbero comodo. Probabilmente le tue ambizioni per il momento non possono essere esaudite. Con la giusta attenzione puoi mettere ordine, e vedrai che riuscirai a ricavare comunque un buon risultato. Attenzione a qualche reazione esagerata determinata anche dall’agitazione che stai provando da ormai diverse settimane.

Gemelli 2 stelle: ancora un fine settimana un po’ sottotono, purtroppo però anche se hai tanta energia e voglia di fare, non sempre ti trovi nella condizione di poter raggiungere i tuoi obiettivi. Da un lato mancano le opportunità che realmente ti farebbero comodo. Probabilmente le tue ambizioni per il momento non possono essere esaudite. Con la giusta attenzione puoi mettere ordine, e vedrai che riuscirai a ricavare comunque un buon risultato. Attenzione a qualche reazione esagerata determinata anche dall’agitazione che stai provando da ormai diverse settimane.