L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 18 agosto 2019

17 Agosto 2019 - 20:49

L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 18 agosto 2019

Sagittario: la tua vita sentimentale avrà la priorità assoluta su qualsiasi altra cosa. Non sarà necessario mettersi in mostra più di tanto se sei single perché questo è un weekend di grande forza per i sentimenti. Chi invece è impegnato non esiterà a dimostrare il proprio affetto al partner e avrà occhi solo per il partner. Pertanto, non esitare a trovare alcune idee romantiche, organizza qualcosa di speciale per questo weekend.

Capricorno: l’oroscopo di domani 18 agosto 2019 segnala cheoggi potresti decidere di stupire qualcuno, magari con un invito inaspettato o dimostrando il tuo affetto in maniera plateale. Forse hai recentemente incontrato una persona influente e brillante. Sei sulla buona strada per cercare di ristabilire maggiore serenità nella tua vita privata. Fai tutto il necessario per cogliere questa opportunità perché potresti non riuscire poi a lasciarti andare ed assecondare le tue emozioni, come invece ti verrà facile nelle prossime giornate.

Gemelli: l’oroscopo di domani 18 agosto 2019 è positivo, è in arrivo una buona notizia. I pianeti sono molto favorevoli, dopo mesi piuttosto complicati da dover gestire. Se ti aspetti una risposta che riguardi il lavoro, hai tutte le possibilità che sia positiva. Potresti anche avere qualche guadagno in più. Chi lavora nel fine settimana potrà ottenere qualche utile guadagno in più. Anche in amore il successo potrebbe portarti a fare nuove conoscenze ed incontri. Esci di casa perché la fortuna è dalla tua parte e da un momento all’altro potrebbe capovolgere la tua situazione.

Pesci: potresti sentirti fuori luogo. Il lato positivo è che, grazie alla tua natura aperta e flessibile, basta poco per adattarsi a nuovi contesti e nuove compagnie. Una volta che hai fatto i primi passi, che hai mostrato agli altri chi sei e cosa vali, diventa poi facile andare d’accordo con gli altri. Dovresti essere paziente ed essere consapevole di quanto vali. Non lasciare che qualche critica possa intimorirti.

Ariete: è probabile che un nuovo compito ricada su di te e ti costringa a fare un lavoro inaspettato. Tuttavia, il risultato può essere positivo e, in ogni caso, avrai l’opportunità di incontrare persone interessanti e scambiare con loro molte idee e informazioni. Dovresti essere attento e valutare le diverse proposte e possibilità apprese, in quanto potrebbero permetterti di ricominciare da capo o metterti in gioco in nuovi settori al rientro dalle ferie. Sarà un fine settimana interessante anche per le belle emozioni che puoi riscoprire con il partner.

Toro l’oroscopo di domani 18 agosto 2019 indica che la passione sarà la parola chiave del weekend. Non importa se sei fidanzato o meno e coinvolto in una relazione, perché sentirai che questo è il momento giusto per mettersi in gioco. Tuttavia, dovresti stare attento a non fare scelte troppo impulsive, ed il consiglio delle stelle è quello di tenere i piedi a terra prima di fare scelte troppo impulsive. Nel lavoro c’è confusione. Ci sono tante questioni da dover gestire anche a causa di situazioni non del tutto stabili.

Leone: ti sentirai molto felice e di buonumore. Possono esserci questo weekend numerosi inviti e incontri, tanto che non saprai dove dividerti. Dovrai quindi fare una scelta anche in base alle tue priorità personali. Non disperare, non c’è bisogno di piacere a tutti, perché li deluderesti solo. Impegnati nei confronti dei tuoi migliori amici, soprattutto sii fedele ai tuoi sentimenti e, mantieni la parola data e gli impegni.

Vergine: ci sono questioni finanziarie che potrebbero diventare un vero problema per te e il tuo partner. Questo non è probabilmente il momento migliore per iniziare le vacanze e sarebbe molto meglio per i nati del segno, tenere tutte le spese sotto controllo. Anche in previsione dei prossimi impegni lavorativi. Fai del tuo meglio affinché la situazione sia stabile e tu possa realizzare i tuoi progetti. Questa giornata è favorevole e alcuni impegni ti consentono di risolvere i problemi più delicati. Le stelle consigliano di riflettere bene sulle cose, e tutto sarà molto più chiaro.

Cancro: in genere, sei abbastanza sicuro di te, ma oggi alcuni problemi di fiducia potrebbero riaffiorare dopo un lungo periodo. Risentirai degli effetti che una delusione o un rifiuto possono generare. Ciò può comportare alcune difficoltà nelle relazioni con gli altri, ed i più agitato potrebbero anche essere aggressivi. Sforzati di essere obiettivo, i vecchi risentimenti e la sfiducia non dovrebbero sopraffarti se ti senti superiore e credi nelle tue capacità.

Bilancia: per l’oroscopo di domani 18 agosto 2019 questo fine settimana non dovresti prenderti troppo sul serio. Gli eventi della giornata metteranno alla prova il tuo senso dell’umorismo e la tua capacità di autocritica. Quindi mostra a tutti che puoi anche tornare a sorridere, dopo giornate decisamente più complicate e tese. Ma se ti arrabbi e la tua autostima ne risente, quindi cerca di non mostrarlo agli altri. E se sei in compagnia di persone che non ti comprenderebbero, bisognerà fare buon viso a cattivo gioco.

Scorpione: al rientro dalle ferie non avrai altra scelta che assumere una posizione di leadership. Sul posto di lavoro, potrebbe essere necessario aiutare i colleghi a risolvere un problema spinoso. Ma in questi giorni, la tua capacità di farti valere emergerà. Tanto che potrebbe anche essere necessario mediare una disputa tra due persone vicine. Hai una naturale capacità di gestire persone e situazioni conflittuali, sia nella vita privata che sul lavoro.

Acquario: potresti provare una forte attrazione per qualcuno di sfuggente ed estroverso che da poco è entrato nella tua vita. Come pure potresti incontrare una persona che è molto interessata a te. Dovrai decidere se vuoi metterti in gioco in una nuova relazione, oppure no. Se sei timido, puoi aspettare e vedere come si evolvono le cose nelle prossime settimane. Ma se non lo sei, non pensarci due volte e lasciati andare.