L’Oroscopo di Paolo Fox dal 14 al 19 settembre

13 Settembre 2020 - 18:02

L’Oroscopo di Paolo Fox dal 14 al 19 settembre

Siamo entrati nel mese di settembre e se siete curiosi si scoprire cosa vi riservano gli astri questa nuova settimana, allora siete sull’articolo giusto!

L’oroscopo 2020 di Paolo Fox, l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da oggi 14 settembre al 19 settembre.

Ariete:

Nel weekend è tornata una buona energia. Coloro che vorranno recuperare una crisi in amore o uno strappo in famiglia avranno i favori delle stelle. Entro la fine dell’anno vi spetta una grande ricompensa. Magari chi non ha un lavoro potrebbe ricevere una chiamata part time.

Toro:

Si consiglia un po’ di prudenza nei rapporti con gli altri. Entro la fine dell’anno potrete vivere momenti positivi sia per quanto riguarda la sfera economica che lo studio, per coloro che devono sostenere esami o concorsi.

Gemelli:

Evitate le ore piccole e gli strapazzi. Evitate anche di infilarvi in polemiche sterili che rischiano di avvelenarvi la giornata. Dal punto di vista della comunicazione c’è qualche problema. I nati di fine maggio potrebbero vivere ancora perplessità.

Cancro:

Questa domenica potrete beneficiare della buona energia del vostro quadro astrale. La cosa più bella da notare è il nuovo transito di Venere. Questo non vuol dire che le crisi che state vivendo si risolveranno in pochissime ore ma avrete decisamente un atteggiamento maggiormente positivo verso le negatività della vostra vita.

Leone:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che dell’autunno questa settimana proteggete i rapporti familiari. Ci sono molte persone che spesso sono fonte di polemiche e provano ad avvelenarci la vita. I prossimi tre mesi saranno molto condizionanti per voi.

Vergine:

Oggi potranno arrivare anche le risposte che cercavate in amore. Il vostro fascino non si discute: chi ha già una storia importante potrebbe fare molti progetti.

Bilancia:

La giornata di oggi aiuta tutti coloro che vogliono fare qualcosa in più, recuperare l’amore, parlare in famiglia, cercare delle soluzioni ecc. Con questo Marte favorevole non vi manca l’energia. Le storie d’amore nate ad agosto sono molto importanti e per te “sicurezza” si traduce in una firma di accordo o un contratto, sia in amore che sul lavoro.

Scorpione:

Settembre e ottobre sono mesi di ricarica per voi. Non adagiatevi troppo su situazioni non valide e cercate delle soluzioni. Chi non si mette in questo periodo sbaglia, così come chi perde tempo o vuole farla pagare a qualcuno per qualcosa.

Sagittario:

Siete un segno generalmente ottimista, dunque se siete persone pessimiste vuol dire che non state facendo la vita che vorreste.

Capricorno:

Avete diverse mete da raggiungere e ora l’orizzonte vi sembra più chiaro. Saturno nel segno vi porta responsabilità ma in un certo senso non bisogna tornare al passato. Se ad esempio aspirate a una sicurezza che avevate l’anno scorso e che ora non c’è più forse sarà meglio cambiare tutto e voltare pagina.

Acquario:

Nei prossimi tre mesi dovrete essere assolutamente cauti. Miglioramenti in arrivo dal punto di vista economico-finanziario a partire da dicembre; prima di quel periodo avrete qualche spesa in più.

Pesci:

In questi giorni l’amore può essere un po’ sottotono ma solo per qualche ora o perché qualcuno ha il partner lontano. Settembre e ottobre però sono mesi di grande recupero. Ottime stelle per chi deve portare avanti un progetto di lavoro, i consensi non mancano.

  •