L’Oroscopo di oggi, venerdì 28 novembre 2019

28 Novembre 2019 - 17:37

L’Oroscopo di oggi, venerdì 28 novembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, in America impazza il Black Friday, ma anche l’Italia non scherza. Nell’ultimo periodo avete incassato dei brutti colpi, quindi sarete un po’ sottotono nella giornata di oggi secondo Paolo Fox, siete troppo stanchi e non riuscite a superare degli ostacoli che per altri sembrano facili. Chi è insoddisfatto della propria vita dovrà trovare il coraggio di cambiare strada. L’amore invece vi suggerisce di addobbare anche la vita personale e non soltanto l’albero di Natale.

TORO

Cari Toro, secondo Paolo Fox l’oroscopo di oggi vi porta verso una nuova fase, migliore. I giovani dovranno approfittare della positività delle stelle per crescere, spingere nuovi progetti anche di carriera. L’amore invece dovrà essere coltivato, siate pazienti e vedrete che potrete raccogliere i primi frutti già nelle prossime settimane. Anche le amicizie sono favorite, vecchie e nuove.

GEMELLI

Cari Gemelli, vi state avvicinando a un periodo di grande rinascita secondo Paolo Fox. La Luna finalmente non vi rema più contro, così come Venere. Da oggi potrete attuare dei cambiamenti che vi stanno a cuore, cogliete le nuove opportunità senza remore. Se state cercando l’amore, quella di oggi potrebbe essere la giornata fortunata per concludere la vostra caccia. Le coppie invece avranno modo di riavvicinarsi.

CANCRO

Cari Cancro, l’oroscopo di oggi 29 novembre di Paolo Fox nota una forte pressione dei pianeti nel vostro segno e questo vi renderà nervosi e stanchi. Se qualcosa non funziona allora è il caso di parlarne a tavolino e mettere tutto nero su bianco. In amore, le coppie – anche quelle più forti – potrebbero essere reduci da una dura crisi: tranquilli, a breve sarà acqua passata, dovete soltanto trovare il coraggio di andare avanti.

LEONE

Cari Leone, siete stanchi di girare attorno al problema, volete parlare chiaramente di quello che va e non va, soprattutto nel campo del lavoro. Avete bisogno di grande supporto, avvertite una grande fragilità al momento, e nella giornata di oggi potreste andare incontro a un forte cambiamento. Riflettete bene prima di muovere un passo.

VERGINE

Cari Vergine, secondo Paolo Fox queste saranno giornate interessanti per la vostra vena creativa, vi sentirete molto ispirati e recupererete alla grande il periodo di magra che avete appena superato. Siete a caccia di emozioni forti, volete lasciarvi i conflitti alle spalle, anche in amore, ma vi risulta difficile fidarci ciecamente di qualcuno, forse non è ancora arrivato il vostro momento.

BILANCIA

Cari amici della Bilancia, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox vi consiglia di mantenere la calma, non dovete agitarvi troppo, questo è un periodo delicato e serve la massima prudenza anche nei discorsi. Qualcuno potrebbe mettere a dura prova la vostra pazienza, ma non dovete cedere, dimostratevi più forti di quel che sembrate. Da domenica l’oroscopo migliorerà. L’amore invece retrocede.

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, l’oroscopo di Fox è positivo per il vostro segno, approfittate della giornata di oggi per portare dalla vostra parte buone alleanze. Chi ha lavorato duramente per ottenere una gratifica a lavoro sarà finalmente premiato. Cercate di non sobbarcarvi di cose, non dovete portare avanti più progetti insieme altrimenti rischiate di esplodere.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, questo sarà un fine settimana importante per voi, finalmente avrete modo di riscattarvi. Una grande novità è in arrivo a fine mese, è il momento adatto secondo Paolo Fox per muoversi e agire. Grandi emozioni sono in arrivo, potrete liberarvi di un grande peso. Chi non ha ancora trovato l’anima gemella farà piacevoli incontri nel weekend.

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, l’oroscopo di oggi 29 novembre di Paolo Fox sottolinea una certa confusione nella vostra vita. Ci sono stati dei cambiamenti di recente che hanno messo in moto qualcosa di importante dentro di voi (consapevolezza, determinazione) e dovreste sfruttare questa grinta per concludere al meglio questo 2019.

ACQUARIO

Cari Acquario, Paolo Fox è convinto che il vostro weekend sarà davvero piacevole. L’oroscopo di oggi pone l’accento su questi tre giorni, che potrebbero essere cruciali. Avete bisogno di recuperare l’emotività persa negli ultimi tempi, Venere è tornata dalla vostra parte e la sua energia potrebbe spingervi verso una ricca dose d’energia da investire nell’amore. Sarà una giornata piacevole per i single.

PESCI

Cari amici dei Pesci, finalmente la Luna torna dalla vostra parte, il cielo privo di nubi preannuncia grandi conquiste durante il weekend: avete intenzione d’incontrare una persona a voi cara? Fatelo, prima che sia troppo tardi! Dimenticate i fastidiosi nodi legali, il weekend è fatto per amare e i più giovani riscopriranno appieno la forza del sentimento.

  •