L’Oroscopo di oggi, venerdì 18 ottobre 2019

17 Ottobre 2019 - 14:28

L’Oroscopo di oggi, venerdì 18 ottobre 2019

L’Oroscopo di oggi, venerdì 18 ottobre 2019

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, approfittate dell’ultima giornata veramente positiva della settimana, prima di un weekend decisamente sottotono. In questa giornata, sfruttate le stelle positive per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso, anche a causa di una Luna abbondantemente in opposizione. Non siate pesanti, cercate di risolvere tutto prendendo i problemi con più leggerezza.

TORO

Toro, secondo Paolo Fox l’oroscopo di oggi vi riserva una giornata particolare in famiglia, visto che dovrete fare attenzione ad alcune questioni legate a soldi e casa. Si apre per voi però un bel fine settimana, da vivere al massimo senza preoccupazioni o ansie. I single vorrebbero tanto trovare l’anima gemella, ma forse non è ancora il momento giusto.

GEMELLI

Cari Gemelli, quella di oggi sarà una giornata molto positiva che farà da premessa a un weekend da sogno. Il settore in cui più di tutti brillerete sarà quello dell’amore: se siete in coppia, preparatevi a passare momenti piccanti e passionali con il partner. I single, invece, vorranno solo divertirsi: ci sarà pane per i vostri denti, siate fiduciosi. Qualche ritardo sul lavoro, ma non pensateci adesso.

CANCRO

Cari amici del Cancro, per voi l’oroscopo di Paolo Fox prevede per oggi un giorno di stop. Fermatevi da tutto: dal lavoro, da alcuni incontri importanti, da altri impegni in famiglia. In questo giorno e per tutto il weekend dovete pensare solo a voi stessi. Avete bisogno di ritrovare un po’ di serenità e potete farlo soltanto rallentando dai vostri ritmi forsennati.

LEONE

Cari Leone, anche voi dovreste cercare un po’ più di serenità. Siete delle persone che si impegnano tantissimo, ma anche che si fanno molto influenzare dall’ambiente esterno. Non sono stati giorni facili, ma dovete uscire dal torpore in cui siete caduti. Cercate di farlo con i buoni sentimenti, quelli che vi fanno star bene e vi riscaldano il cuore. Ci riuscirete: avete tutto il weekend davanti.

VERGINE

Cari Vergine, l’oroscopo di Paolo Fox prevede una giornata abbastanza sottotono. Cercate di dimenticare ciò che vi fa soffrire: sia che si tratti del lavoro, sia che si tratti di una persona speciale, in questo venerdì dovete staccare la spina. Non fatevi prendere da ansie e preoccupazioni, ma ricaricate le batterie in vista di settimana prossima, dove si annunciano grandi novità in ambito lavorativo.

BILANCIA

Cari amici della Bilancia, questo è un venerdì da sfruttare al massimo. Le stelle saranno al vostro fianco per le intere 24 ore, donandovi la possibilità di soddisfare molti vostri desideri. Preparatevi, tuttavia, a un weekend burrascoso dal punto di vista dei rapporti personali: fate il pieno di pazienza, perché ne avrete bisogno nei prossimi giorni.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox si apre per voi una giornata di rinascita, durante la quale scoprirete alcune gioie della vostra vita che avete sempre sottovalutato. Vedetelo come un nuovo inizio: basta pensare al lavoro, che del resto è fonte solo di stress e ansia per il vostro futuro finanziario. Dedicatevi alle persone che vi stanno accanto e che non vedono l’ora di beneficiare della vostra allegra compagnia.

SAGITTARIO

Cari amici del Sagittario, oggi volete soltanto riposarvi. Siete stanchi di correre dietro alle persone, agli impegni di lavoro e alle vostre responsabilità. Vorreste tanto che per un giorno tutto il mondo si dimenticasse di voi: siete stanchi e stressati. Le stelle, però, vi consigliano di prendervi maggiore cura del vostro corpo.

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, Paolo Fox nel suo oroscopo di oggi annuncia per voi dei momenti davvero positivi. Datevi da fare sul lavoro, perché in molti hanno notato le vostre fantastiche prestazioni: vi manca poco, davvero, per ottenere anche qualche gratificazione economica in più. Attenzione invece ad alcuni incontri per i single: non tutto potrebbe andare come vi aspettate.

ACQUARIO

Cari amici dell’Acquario, questa seconda parte della settimana è decisamente più incoraggiante della prima. Approfittatene per uscire, passare del tempo con amici e famiglia e soprattutto divertirvi. Avete bisogno di riflettere un po’ sulla vostra relazione con il partner: siete assaliti dai dubbi, ma prima di prendere qualsiasi decisione ponderate bene ogni possibilità. A novembre le cose andranno molto meglio.

PESCI

Cari Pesci, la giornata di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà senza grosse sorprese. Vi sentite stanchi e spossati, ma è anche perché sarà venerdì e in questa settimana avete trottato moltissimo. Mentre cercate di organizzare la vostra serata, vi renderete conto che forse è meglio rimanere in casa. Non sarà una scelta sbagliata, visto che riuscirete a ottenere le attenzioni del partner.

  •