L’Oroscopo di oggi, venerdì 17 gennaio 2020

16 Gennaio 2020 - 20:50

L’Oroscopo di oggi, venerdì 17 gennaio 2020

ARIETE

Cari Ariete, siete ancora un po’ nervosi perché soprattutto il lavoro vi toglie serenità e tranquillità. Vorreste maggiori certezze che al momento vi mancano e per questo siete agitati. Attenti però a non riversare questo stress nei confronti del partner, per evitare inutili litigi. In serata le cose finalmente miglioreranno, per cui durante il giorno attenti a non strafare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox sarà una giornata ricca di stress e disagio per il vostro segno, avete addosso un po’ di negatività e pensieri per la testa che vi tolgono serenità. Cercate di non mettervi contro nessuno, evitando conflitti e stress. Sul lavoro valutate positivamente le proposte che vi arriveranno, ma riflettete bene prima di accettare.

GEMELLI

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi 17 gennaio 2020, potete godere del favore di Mercurio che è nel segno e vi sostiene in tutto ciò che dovete fare. La giornata è davvero utile sotto molti punti di vista, perché vi permetterà di fare utili conoscenze sia a livello lavorativo che in amore. Se siete single, potreste trovare l’anima gemella. Qualche possibile problema finanziario.

CANCRO

Caro Cancro, la Luna dissonante potrebbe crearvi più di qualche fastidio difficile da risolvere. Cercate allora di evitare discussioni, visto che le tensioni non mancano, per cui non ci mettete del vostro. Attenti in amore perché potrebbe rifarsi avanti un vostro ex: siete pronti a questo inaspettato ritorno? Come pensate di comportarvi?

LEONE

Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi sottolinea come avete ancora varie questioni da risolvere e chiarire, soprattutto in amore. Se ci sono state tensioni e discussioni con il partner, cercate allora di parlarvi e chiarire il prima possibile: in questa fase d’altronde avete il favore delle stelle, per cui sfruttatelo. Sul lavoro risolvete alcuni problemi perché si allontanano le persone che vi facevano soffrire.

VERGINE

Cari Vergine, attenti alle discussioni. Potreste avere dei problemi da risolvere a breve, cercate di farlo il prima possibile. Sul lavoro i vostri progetti prenderanno forma, grazie all’influsso positivo di Giove, Saturno e Urano. In amore invece non abbiate fretta e date tempo al tempo.

BILANCIA

Cari Bilancia, possibile qualche cambiamento sul fronte lavorativo per il vostro segno: non sottovalutate eventuali proposte interessanti, perché potrebbero esserci risvolti molto positivi. In amore in particolare potreste chiarire alcuni malintesi: se siete dalla parte giusta, troverete conforto nel partner.

SCORPIONE

Cari Scorpione, cercate di evitare le discussioni in amore, soprattutto se il vostro partner è del Toro o del Leone. Sul lavoro abbiate pazienza e non mettetevi in situazioni complicate, la fretta d’altronde è cattiva consigliera, soprattutto se dovete scegliere i vostri collaboratori e le persone per voi importanti.

SAGITTARIO 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà una giornata molto importante in amore: tante belle soddisfazioni in arrivo per chi è single e in cerca di un nuovo amore, ma attenti allo stress e a eventuali complicazioni. Sul lavoro invece potrebbero esserci ottimi affari da chiudere in breve tempo: se ci sono ottime opportunità, coglietele al volo.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, giornata piuttosto sottotono per il vostro segno, in cui la stanchezza si farà sentire. Cercate di non appesantirvi e stancarvi inutilmente: fate in modo soprattutto che questo stress non finisca per ricadere sul vostro partner. Chi lavora in proprio troverà grandi soddisfazioni professionali.

ACQUARIO

Cari Acquario, amore protagonista per il vostro segno nella giornata di oggi, 16 gennaio 2020. Riuscirete a ritrovare la passione perduta, sfruttando a pieno l’energia e la voglia che vi sentite dentro. Anche sul lavoro siete più carichi e motivati, approfittatene per recuperare dei soldi se avete dei crediti.

PESCI

Cari Pesci, tanta voglia di amare soprattutto per chi è single da troppo tempo: entro domenica potrebbe esserci una novità. Cerca però di essere coerente tra quello che pensi e quello che dici. Questo vale anche nei rapporti di lavoro e in quelli con i vostri familiari.

  •