L’Oroscopo di oggi, venerdì 15 novembre 2019

14 Novembre 2019 - 16:43

L’Oroscopo di oggi, venerdì 15 novembre 2019

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox il vostro venerdì inizierà nel migliore dei modi. Innanzitutto perché il weekend si avvicina e mai come adesso sentite il bisogno di staccare la spina da tutto. E poi perché la Luna vi darà una grossa mano per contatti e collaborazioni. State però attenti a qualche contrattempo, soprattutto in famiglia.

TORO

Cari Toro, vi sentite tra due fuochi: da un lato il desiderio ardente di fare un acquisto importante, a cui pensate da moltissimo tempo; dall’altro i vostri soliti problemi finanziari, che vi impongono rigore e cautela negli investimenti. Le stelle vi consigliano di chiedervi davvero quali siano le vostre necessità e di rimandare tutto ciò che è superfluo a un secondo momento. Anche se a volte rinunciare non è facile.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox vi vede totalmente dominati dalla Luna che entra nel vostro segno e vi regala momenti di grande spensieratezza. Il consiglio, però, è di non giocare su troppi tavoli per non arrivare scarichi ai momenti più decisivi di questo venerdì di metà novembre. Dunque, state attenti a non commettere alcuni errori già fatti nel passato. In amore avete bisogno al più presto di un chiarimento con il partner.

CANCRO

Cari Cancro, state molto attenti alle capriole che farà oggi il vostro cuore. C’è una persona speciale di cui siete follemente innamorati, non è forse il momento di dichiarare i vostri sentimenti? Sebbene Venere sia in una posizione neutra per voi, è giusto portare avanti le vostre battaglie. Se andrà male, almeno ci avrete provato. Se siete già in coppia e avete molti problemi, non esitate a mettere una pietra sopra a una relazione che rischia di diventare tossica.

LEONE

Cari amici del Leone, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi vi annuncia una giornata molto importante. Siete in gran forma a livello fisico e ve ne accorgerete fin dal mattino, quando sarete più pimpanti del solito. Approfittatene per stemperare un po’ le tensioni del lavoro facendo sport e dedicandovi ai vostri hobby preferiti. Bene anche in amore: perché non organizzare già da ora le vacanze natalizie?

VERGINE

Cari amici della Vergine, sono stati giorni difficili per voi, durante i quali tutto quello in cui credevate è lentamente crollato. Avete subito uno scombussolamento tale che adesso non sapete più riconoscere i vostri desideri. Le stelle consigliano un bel momento di pausa, prima di rituffarsi in nuove avventure. Sappiate essere pazienti e attendere il momento giusto.

BILANCIA

Cari Bilancia, è un momento di transizione per voi. State mettendo tutto in discussione: dall’amore al lavoro, fino alle amicizie. Alcuni di voi hanno appena concluso una storia che si è rivelata fallimentare, ma adesso hanno nuovamente le energie per dedicarsi appieno a loro stessi. Altri hanno a che fare con un lavoro poco stimolante, ma per voi nei prossimi giorni si apriranno orizzonti inaspettati. Abbiate fiducia.

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi annuncia per voi un weekend davvero indimenticabile. Per alcuni di voi questo fine settimana coinciderà con un nuovo incontro con una persona speciale, per altri sarà l’occasione di dedicarsi meglio ai propri affari, coltivando un successo cercato da tempo. In ogni caso, alla fine di questo venerdì sarete molto felici. Godetevi il momento.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nella giornata di oggi sarete un po’ a corto di energie. Le stelle vi consigliano di rimandare alla prossima settimana qualsiasi impegno che richieda grossi sforzi fisici o mentali, soprattutto se di mattina. La Luna non sarà benevola nei vostri confronti, dunque aspettatevi contrattempi in ogni ambito.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, Paolo Fox nel suo oroscopo di oggi vi vede particolarmente in forma. Soprattutto se siete single e avete voglia di tuffarvi in una nuova storia d’amore: ci sono tutti i presupposti perché in questo venerdì voi non restiate a mani vuote. Tuttavia, le stelle vi mettono in guardia anche da possibili nuove sofferenze. State attenti.

ACQUARIO

Cari Acquario, sentite uno sfrenato bisogno di libertà. Ultimamente siete stati bloccati da problemi sul lavoro, contrattempi familiari e altri pensieri che vi hanno impedito di dedicarvi alla vostra felicità. Se state trascinando inutilmente una storia d’amore ormai al capolinea, è il momento di troncarla. Mentre dovete stare attenti a qualche problema di natura burocratica, che potrebbe causarvi non pochi disagi nelle prossime settimane.

PESCI

Cari Pesci, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox vi consiglia di affidarvi al vostro istinto, senza remore. È un periodo complicato per voi, durante il quale vi sentite molto tristi e senza grossi stimoli. In questo fine settimana, però, la Luna tornerà a sorridervi: è un buon momento per fissarvi nuovi obiettivi e chissà, anche di raggiungerli.

  •