L’Oroscopo di oggi, venerdì 10 maggio 2019

9 Maggio 2019 - 19:45

L’Oroscopo di oggi, venerdì 10 maggio 2019

L’Oroscopo di oggi, venerdì 10 maggio 2019

ARIETE Fine settimana caratterizzato dall’amore che vi permetterà di risolvere problemi lasciati in sospeso. Chi vive storie complicate faccia attenzione a non cadere in tentazioni.

TORO Fine settimana caratterizzato da discussioni, meglio tenersele lontani. Coltivate le amicizie, potrebbero diventare qualcosa di più importante.

GEMELLI Fine settimana ricco di emozioni . Per chi ha avuto problemi in amore in questi giorni potrà risolverli. I problemi di lavoro dovranno attendere.

CANCRO Tutto quello lasciato in sospeso sarà risolto. Non dimenticarti dell’amore e non farti prendere dalle difficoltà, è previsto un importante recupero.

LEONE Voglia di lealtà e chiarezza.La luna è in transito e porterà passione. Ma in amore non bisogna essere troppo pretenziosi, altrimenti le soddisfazioni tarderanno ad arrivare.

VERGINE Sembra un segno freddo ma non lo è, ha solo bisogno di conferme e sicurezze. Questo fine settimana sarà caratterizzato dalla revisione in positivo dei rapporti con gli altri.

BILANCIA Pochi di voi stanno vivendo una storia d’amore soddisfacente, approfittate del weekend per dare più attenzioni ai vostri sentimenti. Recuperate il tempo perduto.

SCORPIONE Previste possibili discussioni, consiglio di tenersi lontani da provocazioni e agitazioni. Frequentate le persone giuste, qualcosa di bello è nell’aria.

SAGITTARIO È il momento giusto per trovare soluzioni necessarie allo scioglimento di alcuni problemi relazionali. È un momento di gioia, probabilmente favorito dalla stagione. Positività ed ottimismo.

CAPRICORNO C’è bisogno di una spinta in più, partire da capo dopo un momento di riflessione e cambiamenti. Sarebbe il caso di recuperare anche i sentimenti, apritevi di più e non abbiate troppi pregiudizi.

ACQUARIO Ritornano le tensioni nella vita di coppia, attenti a tenerle sotto controllo. È chiaro che preferireste scappare ma siate coraggiosi e affrontate i problemi.

PESCI Voglia di riscatto e di vivere una stimolante relazione.Condividete i vostri interessi, vi aiuterà a coltivare nuove amicizie e nuove interessanti collaborazioni.

  •