L’oroscopo di oggi

1 mese fa
4 Luglio 2020
di redazione

  • Gemelli: il passaggio del Sole in Cancro darà il via al vostro nuovo viaggio astrologico. Aprirete gli occhi e vi accorgerete di tutto quello che manca nella vostra esistenza. Di come migliorare e come procedere al meglio. Questa energia vi renderà determinati e pieni di carica per i vostri progetti che necessitano di uno slancio maggiore.Verranno alla luce anche tutte le scelte sbagliate che avete compiuto nel corso degli ultimi anni. Siete dunque primi in classifica per l’oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020.
  • Cancro: buona per voi la classifica dell’oroscopo settimanale dal 29 Giugno 2020. Inizierete a guardarvi intorno per capire cosa sistemare nella vostra vita dopo un periodo in bilico tra superficialità ed egoismo. Nel complesso vi darete da fare per rinnovare tutto. Alcune situazioni vi hanno deluso e reso insoddisfatti. Questo si trasformerà nel carburante perfetto per coronare le vostre ambizioni lavorative e sentimentali. Il sole nel segno cambierà le carte in tavola. Rinnoverete look, atteggiamento e pensieri. Questa spinta vi permetterà di osservare tutto con lucidità e sincerità.
  • Acquario: l’oroscopo della settimana prossima segnala che è un ottimo momento per chiedere conferme e sicurezza in ambito lavorativo. E’ una fase di rinnovo che vi porterà ad analizzare le priorità e le cose da promuovere nella vostra esistenza. Alcune giornate potrebbero provarvi  a livello fisico. Prendete fiato onde evitare di essere travolti dalla mole di lavoro crescente che state compiendo. Arriveranno anche delle belle notizie per quanto riguarda una frequentazione o un rapporto di coppia. Tutto sarà molto interessante.
  • Sagittario: inizia una vera e propria rigenerazione. Alcune dinamiche vi sconvolgeranno permettendovi di assaporare dei dettagli che fino ad ora vi erano sfuggiti. Prenderete delle decisioni importanti con la vostra metà. Una nuova casa potrebbe essere tra i vostri piani. Troverete una soluzione e arriveranno importanti garanzie economiche che vi aiuteranno. Tutto quello che è rimasto sullo sfondo cambierà nella vostra esistenza, e voi sarete in grado di gestire il tutto alla perfezione.
  • Bilancia: la classifica dell’oroscopo della settimana prossima da lunedì 29 Giugno 2020 vi vede in buona posizione. Avrete una quadratura che necessita di fissare un punto per i vostri obiettivi professionali. Vi sentirete talvolta stanchi e spossati. Nel corso degli ultimi mesi avete lasciato delle cose indietro. Un aspetto astrale dinamico potrà risollevarvi ma allo stesso tempo farvi sentire un pò con l’acqua alla gola. Non adagiatevi e lavorate sodo per risolvere il tutto quanto prima. Avrete delle difficoltà nel prendere determinate decisioni. Una volta individuati gli obiettivi giusti, sceglierete in maniera inesorabile. E senza guardare in faccia nessuno.
  • Ariete: da questa settimana, soprattutto nel weekend comincerà una vera e propria sosta per voi. Avete bisogno di fare ordine e di gestire tutto quello che di nuovo sta accadendo nella vostra vita. Vi guarderete dentro per capire come migliorare e far funzionare tutto dentro e fuori di voi. Sarete un tantino vulnerabili. La vostra fragilità uscirà con amici e parenti. Necessiterete di protezione e verrete anche sostenuti. Non saranno giorni bruttissimi,anzi. Le cose nuove verranno promosse. La Luna porterà tutto nella vostra direzione e cambierete atteggiamento nei confronti dei problemi.
  • Toro: sarete frizzanti grazie al passaggio del Sole in Cancro. Il lavoro potrebbe subire una fase di rallentamento per Mercurio sfavorevole. Coi tempi giusti tutto si sistemerà. Sempre Mercurio però, vi renderà chiusi, con la pulce nell’orecchio e destabilizzati. La settimana si apre con qualche difficoltà, le vostre emozioni si espanderanno tendendo a buttarvi giu e sentirvi sconfitti. Le frequenze però cambieranno quando la Luna irromperà nel segno a metà settimana. Attenzione comunque a tenere a bada questa particolare configurazione planetaria.
  • Pesci: per la classifica dell’oroscopo della settimana prossima siamo alla fine del tunnel e iniziate ad intravedere la luce. Sarà una settimana che viaggerà su frequenze diverse. Se avete subito delle ingiustizie nel lavoro o in famiglia, il riscatto è vicino. Riprenderete tutto in mano e ricomincerete a trascinare ogni cosa verso di voi. Conquisterete traguardi importanti soprattutto verso la fine della settimana. Arriveranno delle conferme in campo economico. Qualcosa si sbloccherà e sarete anche incentivati a fare un investimento che da tempo state ponderando.
  • Leone: inizia un periodo in cui farete una sorta di bilancio di questa prima parte dell’anno. Valuterete i successi ma soprattutto gli insuccessi che avete collezionato fino ad ora. Vi sentirete come davanti ad un bivio. Non sapete cosa fare per procedere nella maniera migliore. Il Sole entrerà nel segno alle spalle, e in questa fase dovrete lavorare sistemando le cose. Ogni tanto verrete in contatto con i vostri fallimenti. Ma questo non deve farvi assumere un atteggiamento di sconfitto. Dovrà essere utile per darvi la spinta necessaria a rialzarvi e concludere l’anno nel migliore dei modi.
  • Vergine: siete posizionati in basso nella classifica dell’oroscopo della settimana dal 29 Giugno 2020. qualcosa si rivelerà ancora fastidioso per voi. Avrete una situazione astrale impegnativa. Non è stato un periodo facile, ma col Sole che entra nel segno del Cancro, piano piano sarà tutto fattibile. Nel frattempo, dovrete resistere e tenere duro per arrivare al weekend, quando le cose cominceranno a volgere per il verso giusto. C’è un problema da sistemare in amore. La vostra relazione non va e dovrete affrontare il tutto quanto prima.
  • Capricorno: i vostri occhi guarderanno bene tutto ciò che non serve nella vostra vita e deve essere lasciato indietro. Dovrete scegliere il meglio per voi stessi. Dovete trovare un equilibrio e ottenere cose diverse. La quadratura della Luna nel segno a inizio settimana vi metterà nelle condizioni di rapportarvi con le vostre fragilità. Vi illuminerà ma per ciò che riguarda le vostre emozioni. Casa e famiglia saranno i settori  coinvolti per quanto riguarda questa vulnerabilità.
  • Scorpione: ultimi in classifica per l’oroscopo della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020. Una profonda delusione, in ambito sentimentale o professionale, vi renderà poco fiduciosi e demotivati. Impegnatevi nello studio. Ricominciate se state valutando quest’idea da tempo. Perfezionate il vostro curriculum. Lavorate sulla vostra immagine e il vostro approccio. La Luna non sarà favorevole. Sarete abbacchiati e sottotono anche dal punto di vista fisico. Questa insofferenza non gioverà al vostro temperamento. E por questo potreste rispondere male a qualche collega o amico.

temi di questo post