L’oroscopo di oggi

2 Ottobre 2020 - 0:51

L’oroscopo di oggi

Ecco le previsioni dell’oroscopo del giorno: indicazioni giornaliere con consigli in amore, studio, lavoro, fortuna e salute.

L’oroscopo di oggi e domani per tutti i segni zodiacali. Scopri cosa dice Paolo Fox oggi per l’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. I segreti dell’astrologia rilevati anche per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. E le notizie liberamente tratte da Branko, per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Gli aggiornamenti e tutte le anticipazioni della giornata da radio LatteMiele, I Fatti Vostri e le altre trasmissioni e programmi.

Ogni giorno le previsioni che ti aiuteranno a scoprire anche l’andamento del mese e dell’anno, con foto ed immagini dei grafici in amore, fortuna e lavoro.

Ogni segno dello Zodiaco ha caratteristiche e particolarità che lo contraddistinguono. L’astrologia è una disciplina che affascina, ed i segni zodiacali sono l’espressione di molteplici aspetti della vita e del mondo. Tra i segni di Fuoco, l’Ariete è il più forte e combattivo. I piacerti semplici della vita fanno felice i nati Toro. Gemelli è un sognatore ed in amore è particolarmente romantico. Il Cancro vive i sentimenti in maniera passionale e coinvolgente. L’orgoglio e la generosità sono gli elementi distintivi del Leone. Vergine è un segno zodiacale razionale e particolarmente ordinato. Bilancia è un esteta e vuole conquistare facendo forza sulla sua bellezza. La forza dei nati sotto il segno dello Scorpione nasconde una grande profondità. Il coraggio e la vitalità del Sagittario suscitano ammirazione ed invidia. La saggezza del Capricorno è riconosciuta da tutti. Acquario è uno spirito ribelle che fatica ad adeguarsi alle convenzioni. Pesci è lungimirante ed ha una grande sensibilità, capace anche di anticipare il futuro.

  •