L’oroscopo di oggi

12 Settembre 2020 - 2:40

L’oroscopo di oggi
  • Leone: oroscopo del mese di settembre positivo! I pianeti sono dalla tua parte, sei molto vicino agli altri, attento e particolarmente diplomatico. Sai come trovare le parole giuste, per convincere gli altri della validità delle tue idee. La tua rete di conoscenze e contatti sta crescendo, il che sarà utile per alcuni progetti futuri. Ma prenditi il ​​tempo per riflettere prima di iniziare e concentrati sugli obiettivi più importanti. Tendi a complicare ciò che potrebbe essere così semplice, non lasciare che alcune insicurezze e l’assenza di conferme possa inibire il tuo desiderio di riscatto.
  • Vergine: a volte tendi a perderti nei dettagli. Se il tuo atteggiamento un po’ pignolo è una buona cosa, non perdere tempo a fare sempre le stesse cose. Urano consentirà di fare spazio a nuovi progetti e idee creative. Tuttavia, devi sapere come andare avanti, in qualsiasi condizione e fidarti di più di te stesso. Hai bisogno di un’ottima organizzazione per pianificare in tempo ciò che devi fare. Il Sole nel tuo segno che sottolinea l’intelletto e la tua capacità di esprimere le tue idee.
  • Acquario: per l’oroscopo del mese, sei pieno di idee e sarà difficile distoglierti dagli obiettivi che ti sei prefissato. Il Sole ti spinge anche a rivedere i tuoi obiettivi, Urano mette in discussione le tue certezze e per questo non mancheranno momenti di forte agitazione. Ci sono molte opportunità per avere successo in quello che stai iniziando. L’unico inconveniente, è che sarai fin troppo occupato, tanto che potrebbe finire per trascurare alcune cose.
  • Pesci: hai una visione più pragmatica, vai ​​avanti con l’obiettivo di dare maggiore stabilità alla tua vita. E non esiti a rivendicare ad alta voce le tue aspettative, che sono principalmente professionali. La tua determinazione ed il tuo impegno sono premiati. Vai avanti lentamente ma sicuramente ottieni di volta in volta qualcosa in più. Sei determinato a fare le cose una dopo l’altra. Ma non hai tutto il tempo che vorresti lavorare sui tuoi nuovi progetti, nonostante il sostegno di Marte. Non c’è bisogno di destreggiarsi tra più cose contemporaneamente! Completa ciò che è iniziato prima di passare a fare qualcosa di nuovo.

Previsioni Paolo Fox di Settembre, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: oroscopo del mese di settembre positivo con Sole e Mercurio ben posizionati, aspettati di dover lavorare subito, già all’inizio del mese. In amore sarai più rilassato, sei desideroso di prenderti cura della vita quotidiana a tutti i livelli. Casa, famiglia, attività quotidiane o conti, le stelle ti chiedono di mettere ordine nella tua vita su più fronti. Aspettati un cambiamento nel lavoro, che potrebbe anche tradursi in un periodo di fermo o di stallo. Tali anche da costringerti anche ad essere cauto nella gestione delle tue finanze. Se sei single, il mese è fortunato e il tuo atteggiamento seducente ha molto successo.
  • Toro: potrai contare su una grande creatività con Urano nel segno. Tuttavia, fai un passo indietro, non preoccuparti degli altri, mettendo i tuoi cari sopra ogni altra cosa. Venere è positiva, tutti apprezzano la tua compagnia e ti cercano. Ma non devi sottovalutare le tue aspettative. Spesso vuoi fare troppo, gestire tutto per alleviare gli altri e finisci per mettere troppa pressione su te stesso. Questo atteggiamento  nella sfera professionale potrebbe spingere gli altri anche ad approfittarsi della tua buona volontà.
  • Sagittario: ci sono dei dubbi che ti costringono a rallentare, a concentrarti su te stesso e sulle tue priorità per fare il punto. Hai bisogno di tranquillità e rinnovamento, ma allo stesso tempo, la tua ricerca di sicurezza ti rende meno impulsivo e più cauto. Questo atteggiamento consente di mettere piano piano ordine nella tua vita, e risolvere anche questioni in sospeso da tempo. Potrai andare avanti meglio se imparerai anche a contare sul supporto di persone sincere e senza doppi fini.
  • Capricorno: questo mese porta alcune piccole tensioni, Marte genera un clima conflittuale. Devi fare un grande sforzo e affidarti alla tua energia per andare avanti. Vuoi essere sicuro di te stesso, avendo cura di considerare tutte le possibili conseguenze di ogni scelta. Il Sole in Vergine fino al 22 ti spinge a dare uno sguardo più analitico alla realtà. Bisognerà imparare ad adeguarsi, adattare le reazioni alla situazione. Per questo devi essere disposto a impegnarti al massimo. Non rimanere fermo sulle tue scelte, non hai sempre ragione.

Anticipazioni oroscopo del mese di Settembre 2020 segni Aria ed Acqua

  • Gemelli: non perdete l’opportunità di incontrare nuove persone, a beneficio anche dell’ambito professionale. Tuttavia, è necessario andare avanti in maniera piuttosto cauta. E se non finisci ciò che è hai iniziato, avrai difficoltà a cercare qualcosa di nuovo. Sarai incolpato per la tua mancanza di precisione. E potresti ritrovarti rapidamente coinvolto in obblighi di cui potresti fare a meno. Questo mese c’è grande entusiasmo e motivazione, ma devi indirizzare la tua energia in attività che ti consentono di esprimere la tua creatività.
  • Cancro: per l’oroscopo del mese ti aspetta un settembre dinamico e divertente. Non sottovalutare le possibilità di successo che possono derivarne nelle prossime settimane. Il Sole in Vergine ti consente di sviluppare il tuo lavoro nella giusta direzione, in particolare attraverso i contatti che si potranno sfruttare al meglio nelle prossime settimane. Mercurio aumenterà gli scambi nel settore privato, saranno quindi tutte le tue relazioni a risplendere! Marte in bell’aspetto rafforza il lato professionale perché porta la giusta dose di dinamismo ed inventiva. Prendi in considerazione piani ambiziosi. Ora è il momento di credere in se stessi e nei propri sogni.
  • Bilancia: per l’oroscopo del mese, potresti dover affrontare alcuni contrattempi. Dovrai adeguarti agli eventi, e modificare anche le tue abitudini. Ci sono tensioni da gestire, in diversi ambiti. Ti senti come se stessi perdendo numerose certezze e riferimenti. Ma non manca la buona volontà per affrontare tutte le questioni in sospeso. Tu che vorresti essere sempre comprensivo e disponibile, devi adottare un atteggiamento più organizzato in modo da non essere sopraffatto dal lavoro.
  • Scorpione: l’influenza di Giove e Saturno renderanno questo mese pieno di dinamismo. Approfitta di questo recupero per risolvere malintesi e mettere le cose in chiaro circa le tue reali aspettative, soprattutto sul lavoro. Inoltre, Sole in Vergine rappresenta una condizione di forza che ti consente, fino al 22, di mettere in evidenza i tuoi progetti. Dal punto di vista emotivo, aumenta la tua voglia di dimostrare al partner quanto lo ami. Solo Urano disturba, con insicurezze e dubbi che non sempre possono essere risolte. Prenditi il ​​tempo per andare avanti meglio e ripartire.

  •