L’oroscopo di oggi

6 Agosto 2020 - 23:30

L’oroscopo di oggi

Leone per il vostro oroscopo Branko domani 7 agosto 2020 indica che una strana configurazione planetaria vi renderà nervosi e poco disponibili nei confronti degli altri. Vergine le stelle saranno dalla vostra parte per un venerdì all’insegna della fortuna e del successo soprattutto nel lavoro. Bilancia un intoppo nel lavoro non sarà la cosa più facile da gestire e affrontare. Agite con perseveranza e lungimiranza per riuscire al meglio. Scorpione è una situazione abbastanza tranquilla la vostra, tanto tranquilla da rendervi addirittura annoiati e poco stimolati soprattutto in amore.

Sagittario è tempo di pensare un pò di più a voi stessi. Coccolatevi con un cambio look o comunque qualcosa che possa rendervi protagonisti per una giornata. Capricorno vi sentite molto trascurati e lontani dalla persona che amate. I sentimenti però sono più forti di tutto e vi permetteranno di capire realmente come regolarvi per il futuro. Acquario siete molto agitati per l’arrivo del fine settimana. Non vedete l’ora di passare del tempo con una persona che vi piace parecchio. Pesci una bella carica nel lavoro vi renderà positivi e pronti a tutte le sfide che la giornata vi presenterà. Continuate fino alla fine con questo spirito combattivo.

Previsioni oroscopo Branko domani 7 agosto 2020: venerdì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per il vostro oroscopo domani venerdì 7 agosto 2020 Branko anticipa che sarà una giornata abbastanza tranquilla e per nulla complicata. Nel lavoro non ci saranno particolari difficoltà. Sarete in armonia con colleghi e superiori, e questo sarà un grande passo avanti per piantare le basi in vista di progetti futuri. Anche con il partner avrete una bellissima intesa. Questo è dovuto all’arrivo del weekend, l’unica grande gioia per voi in questo momento. Approfittatene per programmare qualcosa di carino da fare nei prossimi due giorni.
  • Toro: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani tra litigi e piccoli battibecchi in amore. Sarà dovuto principalmente alla gelosia, la causa principale di tutti i problem che state avendo ultimamente. Sarà reciproca e dovuta ad una mancanza di fiducia che sta alla base del vostro rapporto di coppia. Il consiglio è quello di prendere le cose più alla leggera senza esagerare. Sarà il tempo a dirvi se vi state sbagliando oppure no. Nel lavoro, attenzione a qualche parola di troppo che potrebbe mettervi in cattiva luce agli occhi dei vostri superiori.
  • Gemelli: le stelle e i pianeti individuano per i nati sotto questo segno una grande voglia di evoluzione. L’ostacolo però, è il vostro sentirvi ancora inadeguati a compiere un passo del genere. Se avete avuto delle batoste in passato, questo non vuol dire che siano destinate a ripetersi. E’ bene sempre tentare per non rimpiangere qualcosa che invece potrebbe avere un ottimo potenziale. La cosa giusta da fare sarebbe farsi consigliare da persone di cui vi fidate, per non rischiare di commettere dei passi troppo affrettati.
  • Cancro: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani anticipa che vivrete una condizione di stress e tensione per via del lavoro. Vi sentite stanchi e sottotono, e questo è dovuto a tutto l’impegno profuso nei giorni scorsi e alle difficoltà che avete incontrato per strada. Cercate di prepararvi con il giusto spirito al fine settimana. L’entusiasmo non deve permettere che le vostre paure legate all’ambito di lavoro possano intaccare la spensieratezza del weekend. Per questo programmate delle cose da fare in maniera leggera e senza stress. Vedrete che il carico di responsabilità verrà alleggerito di molto.

Previsioni oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: per la classifica di domani l’oroscopo di Branko vi posiziona abbastanza in basso. Una configurazione astrale e planetaria confusa vi renderà sottotono e poco disponibili nei confronti di chi vi sta intorno. Amici, colleghi e familiari potranno contare poco sul vostro aiuto e sulla vostra compagnia. In questi casi, la miglior cosa da fare è starsene per conto proprio. In questo modo eviterete discussioni inutili e incomprensioni date dalla vostra poca predisposizione al dialogo.
  • Vergine: sarà una giornata molto produttiva. Astri e pianeti vi garantiranno il loro supporto per una giornata che trascorrerete all’insegna del successo e della fortuna. Cavalcate l’onda soprattutto nel lavoro, e sarete leader vincenti e collaborativi. Per quanto riguarda i sentimenti, una bella sorpresa al partner potrebbe essere la soluzione migliore per creare una serata romantica e piacevole all’insegna di coccole e intesa.
  • Bilancia: non sarà un venerdì molto facile da trascorrere nell’ambito lavorativo. Un intoppo dovuto ad una gestione sbagliata dei compiti da eseguire, vi creerà un pò di problemi. Farete fatica a dosare le vostre energie e ad essere sereni e tranquilli nel corso di questo 7 agosto 2020. Il consiglio delle stelle e del popolare astrologo di Rds, è quello di agire con perseveranza. Non smettete di credere in quello che fate e di impegnarvi. Inoltre, sarà necessario essere ora più che mai lucidi e non affrettati.
  • Scorpione: per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani 7 agosto 2020 anticipano che sarà una giornata molto tranquilla e senza particolari movimenti. Questo non è necessariamente un male, anzi, potrebbe aiutarvi a staccare dalla frenesia della settimana. Il problema è che per un segno dal temperamento dinamico come il vostro, è impossibile vivere una giornata in questo stato. La noia e l mancanza di stimoli potrebbe prendere il sopravvento rendendovi annoiati e apatici soprattutto con il partner.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: è un venerdì che sa di cambiamento. Anche se non ne siete pienamente convinti, le stelle vi chiedono di fare qualcosa che possa mettere in risalto voi stessi e basta. Negli ultimi tempi vi siete occupati molto degli altri senza dare importanza alla vostra persona. Un cambio look potrebbe essere la soluzione migliore per farvi sentire subito meglio. Vedrete che anche in amore trarrete giovamento se ascolterete questo prezioso consiglio per la giornata di domani.
  • Capricorno: un pò di burrasca in ambito sentimentale vi farà sentire parecchio sottotono nel corso di questa giornata. La lontananza con il vostro partner si sente e tanto. Il problema è che entrambi siete stati assorbiti da situazioni che era impossibile lasciare da parte. I sentimenti però ci sono, e voi ne siete convinti di questo. La chiave di tutto sarà proprio dare ascolto al vostro cuore e alle vostre emozioni. Essendo reali e forti vi daranno la possibilità di non dubitare di voi e della persona che avete di fianco.
  • Acquario: per il vostro oroscopo Branko domani venerdì 7 agosto 2020 indica che sarete irrequieti in vista del fine settimana. Avete già programmato come trascorrerlo, e la cosa che aspettate di più, è trascorrere del tempo con la persona che vi piace. State provando delle emozioni forti, e non potete più nasconderlo né a voi stessi né alla persona interessata. Il consiglio è quello di svelare quello che avete dentro ma senza eccedere. E’ importante prima capire bene la natura di quello che state sentendo adesso.
  • Pesci: le stelle indicano che domani sarà un venerdì molto positivo e produttivo. Nel lavoro sarete brillanti, e avrete la possibilità di portare a termine dei compiti riuscendo con grande abilità e predisposizione. Per quanto riguarda gli affari di cuore, una bella intesa sarà protagonista della vostra giornata in due. Sfruttate fino in fondo questa configurazione astrale e planetaria. Godetevi fino a tarda sera l’influsso fortunato che questo cielo è pronto a regalarvi.

© Riproduzione Riservata

  •