L’oroscopo di oggi, sabato 24 ottobre

23 Ottobre 2020 - 18:53

L’oroscopo di oggi, sabato 24 ottobre

Ariete

Il tuo posto di lavoro sta aggiornando le sue attrezzature? Stai per aumentare le tue capacità tecnologiche? I pianeti di oggi mostrano che il successo e il progresso attraverso la tecnologia sono decisamente in vista per te, Ariete. Se stavi pensando di acquistare un computer, fallo oggi se puoi. Qualunque siano i tuoi obiettivi, puoi sfruttare le innovazioni attuali per aiutarli. Pensaci un po ‘!

Toro

Alcuni amici intimi potrebbero suscitare un nuovo interesse o forse un gruppo a cui potresti voler unirti. La stimolazione intellettuale attraverso coloro che ti sono più vicini potrebbe aprire la strada a nuovi progetti e innovazioni. Potresti provare a combinare gli interessi artistici con la tecnologia, Toro, magari ampliando la tua conoscenza della fotografia, della computer grafica o del cinema. Il successo e la fortuna attraverso tali attività sono fortemente indicati.

 Gemelli

Oggi potrebbero arrivare notizie improvvise e inaspettate, magari per posta o per telefono. Potresti ospitare una riunione di gruppo virtuale di qualche tipo. Gemelli, potrebbero aver luogo molte informazioni interessanti e conversazioni stimolanti, portando nuove idee che suscitano nuovi interessi. Aspettatevi una giornata molto impegnativa ma produttiva, guardando al futuro piuttosto che al passato.

Cancro

Brevi viaggi nel tuo quartiere, magari collegati a un gruppo a cui sei associato, potrebbero occuparti molto del tuo tempo oggi, Cancro. Potrebbero arrivare email o telefonate affascinanti e stimolanti. Libri e articoli di riviste potrebbero fornire informazioni che ti indirizzano in qualche modo in una nuova direzione. Annota le tue idee! Vorrai ricordarli tutti.

Leone

Gli sviluppi inaspettati del denaro potrebbero illuminare la tua giornata oggi, Leone. Forse otterrai un aumento o un aumento di qualche altra forma di reddito. La tecnologia potrebbe essere coinvolta in qualche modo, oppure un obiettivo a lungo termine per il quale ti sei sforzato porta finalmente alcuni benefici. Potrebbe esserci incertezza su quando arriverà o esattamente quanto sarà, ma il risultato sarà comunque gratificante!

 Vergine

Una rivelazione sorprendente, dall’interno o da fonti come libri, Internet o comunicazioni da altri, potrebbe indirizzarti in una direzione completamente nuova. Avrai un maggiore senso di libertà e una visione più chiara e progressista. Potresti considerare alcuni cambiamenti piuttosto pesanti nella tua vita, Vergine, ma oggi non prendere decisioni o accordi finali. Aspetta prima di mettere in pratica le tue idee.

Bilancia

Le scoperte fatte attraverso scienze occulte come l’astrologia o la numerologia potrebbero vederti abbracciare alcune idee piuttosto rivoluzionarie su te stesso, il mondo e la vita. Potresti essere coinvolto in un gruppo associato a studi metafisici o seguire un corso o un seminario online di qualche tipo. Questo potrebbe significare una nuova direzione per te in qualche modo, Bilancia. Potrebbe migliorare notevolmente la tua vita e il tuo pensiero

Scorpione

Oggi, Scorpione, potrebbero verificarsi improvvise occasioni fortunate, forse tramite amici o gruppi con cui sei coinvolto. Un obiettivo a lungo termine per il quale hai lavorato potrebbe portare a risultati inaspettati ma meravigliosi. Le attività di gruppo virtuale, in particolare quelle che coinvolgono questioni sociali o politiche, potrebbero richiedere molto tempo. Questa promette di essere una giornata impegnativa e produttiva. Aspettati l’inaspettato!

Sagittario

Oggi potresti sentire il desiderio di liberarti dalla tua routine quotidiana, Sagittario, in particolare per quanto riguarda le questioni di carriera. Potresti prendere in considerazione l’idea di sviluppare un’attività in proprio, che ti darebbe molta più libertà di quella che hai attualmente. Questo è un buon giorno per iniziare a esaminarlo. Potresti scoprire che ci sono più possibilità di quanto ti aspettassi.

Capricorno

Un’opportunità improvvisa e inaspettata di intraprendere un viaggio in aereo potrebbe presentarsi oggi, Capricorno. Questo potrebbe essere qualcosa che desideri da molto tempo che finalmente si manifesti. Certamente, l’avventura è nell’aria, anche se potrebbe essere un’avventura mentale tanto quanto fisica. Alcune informazioni potrebbero arrivare sulla tua strada e catapultarti in un nuovo ed eccitante campo di interesse. Questa promette di essere una giornata davvero stimolante.

Acquario

La tecnologia potrebbe spianarti la strada per aumentare notevolmente le tue entrate, possibilmente attraverso nuove competenze o investimenti. È probabile che questo sia uno sviluppo molto positivo, ponendo le basi per il futuro successo finanziario. Alcuni sogni insoliti e interessanti potrebbero arrivare sulla tua strada, portando rivelazioni inaspettate su di te e sul tuo passato – e forse sul tuo futuro. Prendi nota! Potrebbero contenere messaggi importanti per te dal tuo sé superiore.

Pesci

La necessità inaspettata di intraprendere un viaggio in aereo o di dedicare molto tempo al lavoro potrebbe comportare una scomoda separazione dal proprio partner. Sebbene le ragioni di questa situazione e il risultato previsto siano molto positivi, può causare un temporaneo turbamento nella tua relazione. Non ti preoccupare. Il turbamento passerà, in particolare quando si ottengono i risultati desiderati. Concentrati sulla questione a portata di mano.

  •