L’Oroscopo di oggi, sabato 20 luglio 2019

19 Luglio 2019 - 19:13

L’Oroscopo di oggi, sabato 20 luglio 2019

Ariete – L’oroscopo del giorno

Il Sole congiunto a Venere in Cancro vi forzerà a far luce su alcune magagne nella vostra vita sentimentale: evitate di attribuire all’altro il potere di rendervi felici o infelici ma impegnatevi in prima persona a nel rapporto.

Toro – L’oroscopo del giorno

Venere congiunta al Sole in Cancro vi farà tornare in mente una persona fisicamente distante da voi ma emotivamente presente. Approfittate dell’avanzata tecnologia della comunicazione per farle sapere che la pensate.

Gemelli – L’oroscopo del giorno

La Luna in Pesci, in quadratura al vostro segno, potrebbe farvi sentire un po’ malinconici. Se potete, distraetevi con delle attività culturali: immergervi nel mondo interiore altrui sarà un balsamo per l’anima.

Cancro – L’oroscopo del giorno

Il salto indietro di Mercurio nel vostro segno vi spronerà a rivedere le vostre ultime mosse professionali, dando nuova linfa alla vostra creatività: raggiungere una maggiore soddisfazione nel lavoro è un obiettivo decisamente alla vostra portata.

Leone – L’oroscopo del giorno

Marte nel vostro segno, in trigono a Giove in Sagittario, vi aiuterà a staccare la spina sintonizzando le vostre antenne solamente sul divertimento: approfittate del weekend per dedicarvi alle vostre attività preferite in compagnia dei vostri cari.

Vergine – L’oroscopo del giorno

La Luna in opposizione al vostro segno vi spronerà a non avere pregiudizi nei confronti di una nuova conoscenza. Anche se molto diversa da voi, questa persona potrebbe offrirvi un punto di vista estremamente valido.

Bilancia – L’oroscopo del giorno

Il Sole congiunto a Venere in Cancro e opposto a Plutone in Capricorno vi spronerà ad assumervi maggiori responsabilità in amore: un pizzico di mistero può intrigare, ma l’inaffidabilità va assolutamente bandita.

Scorpione – L’oroscopo del giorno

La Luna in Pesci vi farà venir voglia di trascorrere la giornata immersi in fantasticherie romantiche. Se potete, staccate la spina e indugiate in queste visioni in un posto tranquillo e suggestivo, meglio se in dolce compagnia.

Sagittario – L’oroscopo del giorno

La Luna in Pesci, in quadratura al vostro segno, potrebbe farvi sentire un po’ fiacchi, laddove ieri eravate pieni di energia. Questa, almeno sarà la scusa che potrete usare per giustificare il mal di testa da sbornia.

Capricorno – L’oroscopo del giorno

Mercurio retrogrado in Cancro vi spronerà ad affrontare una questione spinosa assumendo un punto di vista diverso da quello che vi verrebbe spontaneo. La soluzione potrebbe essere più semplice di quello che credete.

Acquario – L’oroscopo del giorno

Marte in opposizione al vostro segno e in trigono a Giove in Sagittario potrebbe farvi sottostimare i rischi di una situazione facendovi sopravvalutare le vostre capacità. La prudenza, è il caso di dirlo, non sarà mai troppa.

Pesci – L’oroscopo del giorno

La Luna nel vostro segno potenzierà la vostra già normalmente acuta intuizione, mentre Venere congiunta al Sole in Cancro vi aiuterà a vederci sempre più chiaro in amore: con tali astri a favore, realizzare i vostri desideri sarà più possibile che mai.

  •