L’oroscopo di oggi sabato 1 febbraio 2020 di Paolo Fox

31 Gennaio 2020 - 21:40

L’oroscopo di oggi sabato 1 febbraio 2020 di Paolo Fox

ARIETE: potranno contare su Venere nel segno a partire dal 7 febbraio. Sono ormai lontane le tensioni di inizio anno. Ora possono trattare con più tranquillità le questioni legali che li attanagliavano.

TORO: inizia una stagione di grande recupero per ciò che concerne l’amore. I momenti di tenerezza con il partner non andranno sottovalutati. Ottima la situazione professionale.

GEMELLI: le decisioni drastiche non andranno prese subito ora. Quella di domani sarà una giornata di contrattempi. La serata sarà piuttosto stancante.

CANCRO: la situaziona astrologica sarà molto interessante. Mercurio sarà presto positivo. Avranno una buona carica tra oggi e domani.

LEONE: si prospetta una situazione ottima soprattutto a partire da venerdì. Venere inizia un transito molto intrigante. Si sentono anche più motivati.

VERGINE: le situazioni spinose non dovranno essere affrontate prima di domenica 16 febbraio. Potranno progettare grandi cose per il futuro. Tutto si potrà risolvere.

BILANCIA: in amore si sentiranno davvero stanchi e piuttosto nervosi. Chi sta cercando l’amore sarà chiamato a guardarsi attorno. Ancora una giornata sottotono.

SCORPIONE: potranno vivere con più armonia i sentimenti. Con Venere neutrale potranno ragionare più lucidamente sulle sensazioni. In generale ci sarà un po’ di stanchezza.

SAGITTARIO: ci vorrà un po’ di pazienza in più in amore, presto tornerà Venere. I contratti e gli accordi sembrano in ritardo. Sono troppo presi dagli impegni.

CAPRICORNO: in questo mese di febbraio non mancherà loro la grinta con Marte che inizia un transito molto importante. Il fine settimana dà grande slancio.

ACQUARIO: Sole che transita nel loro segno. Da venerdì 7 febbraio Venere tornerà favorevole. E’ difficile non innamorarsi in questo periodo.

PESCI: è il mese giusto, secondo Paolo Fox, per fare una richiesta d’amore. Ciò che vivono ora è molto importante. Attenzione allo stress.