L’oroscopo di oggi mercoledì 5 febbraio 2020 di Paolo Fox

4 Febbraio 2020 - 20:48

L’oroscopo di oggi mercoledì 5 febbraio 2020 di Paolo Fox

L’oroscopo di oggi mercoledì 5 febbraio 2020 di Paolo Fox

Ariete. Oggi le stelle sono alquanto confuse in amore: fai attenzione ai tradimenti, potresti cadere in tentazione, ma poi pentirtene. Sul lavoro le nuove collaborazioni possono rivelarsi interessanti.

Toro. Dovresti cercare di evitare le fonti di stress, anche e soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Questo significa che dovresti evitare di fare troppi controlli, la tua gelosia a volte ti spinge a esagerare. Sul lavoro oggi sei poco motivato, oppure un contrattempo ti ha fatto innervosire.

Gemelli. Giornata sottotono in amore, ma non c’è da preoccuparsi: da venerdì si recupera grazie a una bella Venere nel tuo segno. Oggi sei pigro, ma va bene così: meglio non stancarti troppo, anche sul lavoro. Fai le cose con calma.

Cancro. Sul lavoro potrebbero esserci dei rallentamenti, ma ci sono dei progetti che devi valutare bene. La professione ti impegna tanto e questo sottrae tempo all’amore: fai attenzione, perché la coppia potrebbe risentirne, specie se la storia è nata da poco.

Leone. Oggi c’è un po’ di nervosismo in amore, sei agitato, cerca di svagarti un po’, non fissarti su alcune questioni. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci ritardi, oppure qualcosa potrebbe saltare: meglio fare una pausa.

Vergine. Sei piuttosto teso per quanto riguarda i sentimenti e le emozioni, specialmente chi sta vivendo una crisi di coppia deve fare molta attenzione. Sul lavoro cerca di non essere nervoso, alla fine qualsiasi cosa tu abbia in mente, avrai successo.

Bilancia. Qualche contrattempo o ritardo in amore per colpa della Luna dissonante. Sei un po’ polemico e potresti dire basta a una storia che non ti convince più. Sul lavoro qualcuno potrebbe darti una grossa mano.

Scorpione. Questo non è un periodo eccezionale per l’amore: cerca di essere te stesso senza finzioni, mostrati per quello che sei. Sul lavoro arrivano alcune soluzioni e, molto probabilmente, anche dei soldi che aspettavi.

Sagittario. Un po’ di nervosismo in amore: cerca di tenere duro, dal 7 le cose miglioreranno. Attenzione alle spese, ci sono troppe uscite ultimamente.

Capricorno. E’ un periodo di ripresa a livello sentimentale, ma tu cosa vuoi davvero? Se sei stato deluso dall’amore, sembra che ti vanti di voler stare da solo, ma è quello che vuoi davvero? Sul lavoro dai retta al tuo istinto e alla tua creatività.

Acquario. Bene l’amore anche per chi è da solo: potrebbero esserci le occasioni giuste. Sul lavoro fai attenzione alle proposte che arrivano: non fidarti, fai i dovuti controlli prima di accettare.

Pesci. Sei un po’ nervoso, ma questo non deve farti tirare sempre indietro, rischi di perdere delle belle occasioni di incontro. Cerca magari, con questo umore, di non dire tutto quello che pensi, ma solo quello che conviene. Sul lavoro cerca di prendere le distanze da chi ti fa arrabbiare.

Fonte: il corriere della città