L’Oroscopo di oggi, mercoledì 24 aprile 2019

23 Aprile 2019 - 18:57

L’Oroscopo di oggi, mercoledì 24 aprile 2019

L’Oroscopo di oggi, mercoledì 24 aprile 2019

Ariete – Mercoledì da considerate tutto o in parte “sottotono”. Secondo le previsioni di oggi, per quanto riguarda l’amore, il consiglio è quello di resistere alla voglia di isolarsi da tutto e da tutti: fareste un grosso sbaglio! Se la persona che amate ha fatto uno sgarro, oppure ha detto qualcosa che vi è andato di traverso, cogliete la palla al balzo e parlatene apertamente ed in modo sincero. Single, senza timore dovete cercare di ridimensionare alcune situazioni attualmente in stallo: no ad iniziative dettate dalla fretta o a programmi non valutati prima a tavolino, prendetevi una pausa! Nel lavoro, sappiate che già da un pezzo qualcuno sta tentando di farvi i conti in tasca: proteggete di più la vostra privacy, ok? A proposito di soldini: rientri anche cospicui sono previsti per chi ha la fortuna di essere lavoratore autonomo.

Toro – La giornata del 24 aprile non si prospetta troppo euforica o fortunata, anzi, sarà abbastanza generica e con pochi contenuti davvero buoni a cui attingere. In amore, più di qualcuno tra voi, recentemente impegnato a fare qualcosa di importante, potrebbe accusare abbastanza stanchezza specialmente a livello fisico. Approfittate del pomeriggio per rimettervi in forze. Parlando di estetica e fisicità, al contrario di altri segni, in questo periodo il vostro fascino potrebbe certamente aumentare nel corso della restante settimana: fa piacere sentirvelo dire, vero? Single, per quelli di voi con una recente delusione sentimentale alle spalle, gli astri prevedono qualche piccola occasione per rimettersi in gioco. Ovviamente non con la persona con la quale avete rotto, bensì, potrebbero maturare altri tipi di incontri, assai più piacevoli! Nel lavoro, qualcuno in attesa di novità o cambiamenti potrebbe restarci male: non si prevedono novità nel breve periodo.

Gemelli – Questa parte della settimana coincidente con la giornata di mercoledì, per tanti di voi appartenenti al segno con i Gemelli partirà certamente con il piede giusto. In amore si consiglia di approfittare di questa splendida giornata puntando tutto su iniziative ad ampio respiro: se potete, spassatevela tutta intera, in compagnia di chi vi ama e vi sostiene. Single, questa volta non dovete proprio lamentarvi, ok? Chi vuole può, invece chi non vuole cerca sempre scuse. In generale, molte delle recenti situazioni non sono state valutate a dovere, per questo si è cercato di recuperare alla meno peggio: adesso è ora di dire “stop” all’improvvisazione. Nel lavoro, discrete speranze: chiedete e vi sarà dato! Purtroppo, molti di voi non si accontentano…

Cancro – Giornata a tratti buona ma con probabili risvolti negativi a metà/fine pomeriggio. In campo affettivo troverete alcune interessanti soluzioni in grado di ristabilire il dialogo con una persona che avete particolarmente a cuore (partner o familiare). In coppia cercate di essere un pochino più presenti oltre che fisicamente, soprattutto con la testa. In serata potrebbe arrivare una buona notizia riguardante un amico/amica attualmente con problemi. Single, per una volta buttatevi alle spalle quella timidezza ormai davvero fuori luogo e prendete un po’ più l’iniziativa: c’è una persona che non aspetta altro che questo! Nel lavoro invece, come al solito, tutto abbastanza tranquillo. A fine mese potrebbero esserci positivi risvolti riguardo quell’affare che sapete.

Leone – In arrivo un mercoledì 24 aprile certamente positivo, molto performante e pure con un pizzico di fortuna a dare smalto al periodo. La giornata di metà settimana indica di agire con serenità e fiducia soprattutto in amore: avrete le vostre belle soddisfazioni e, certamente, saprete ben affrontare qualche ingombrante ostacolo senza troppe difficoltà. In coppia, questo frangente dovrà essere preso di petto cercando di viverlo come una sorta di recupero. Molto presto potrebbero arrivare anche quelle soluzioni che state attendendo da tempo: abbiate fiducia! Single, le cose sono nettamente in via di miglioramento: le opportunità migliori arriveranno già da metà mattinata fino a stabilizzarsi nella parte finale della giornata. Tutto ciò che potrebbe sembrare poco utile, molto presto si trasformerà risultando adatto per essere sfruttato. Nel lavoro, da considerare come un punto di forza il periodo, soprattutto nei rapporti con gli altri: felice il vostro impatto collaborativo verso le persone del vostro giro.

Vergine – Mercoledì a voi nati in Vergine non porterà quasi nulla di positivo: vediamo come agire. L’oroscopo di domani 24 aprile consiglia in amore prudenza! Probabilmente, più di qualcuno di voi da un po’ di tempo sta attraversando una fase importante nel rapporto, un cambiamento generale forse anche abbastanza positivo. In coppia, potreste perdere facilmente la pazienza: con la dolce metà sappiate dosare le parole e tenere a freno gli scatti d’ira, mi raccomando! Parlando di single, molti sono ancora a caccia di approvazione in ambito affettivo: per quest’ultimi la speranza è quella di avere un minimo di riconoscenza dalle persone a cui tengono di più. Il consiglio per tutti è quello di attendere tempi più consoni: quando il vostro cielo sarà positivo per l’amore o per i sentimenti in generale allora potrete darvi da fare. Nel lavoro infine, evitate di fare più di quello che vi verrà richiesto: risparmierete energie e, visto il periodo poco favorevole, eviterete di mettervi in situazioni poco piacevoli.

Bilancia – Il prossimo mercoledì sarà ottimo per tantissimi di voi della Bilancia.

In amore, tutto andrà a gonfie vele: finalmente dopo tanto tempo sembra essere ritornata l’intesa con il partner e (forse) per la prima volta nella vostra vita vi sentirete compresi da chi vi sta vicino. Single, qualche sorpresa potrebbe essere in arrivo ma non sarà certo che si tratti di qualcosa di definitivo, quindi attendete nuovi sviluppi. Le previsioni del giorno invitano a godere soprattutto il presente, senza compromessi o tabù. Nel lavoro infine, chiuderete una questione che vi ha dato del filo da torcere e ne uscirete vittoriosi e a testa alta. Fate tesoro di quello che avete imparato in questa situazione e congratulatevi con voi stessi per non esservi mai persi d’animo ed aver mantenuto sempre la calma.

Scorpione – Partirà decisamente male (almeno sulla carta) questo vostro mercoledì di metà settimana. In amore, i capricci ed i tira e molla in un rapporto di coppia ci possono stare, ma non dovete esagerare altrimenti la situazione potrebbe sfuggire al vostro controllo ed i danni potrebbero essere pesanti. Se capitano discussioni prendete del tempo per calmarvi e ragionare insieme alla persona amata, ovviamente a mente fredda (a caldo potreste correre troppi rischi!).

Single, non pretendete troppo da voi stessi, ok? La perfezione non è poi così positiva come qualcuno potrebbe pensare: le persone che vi circondano senz’altro troveranno difficoltà a stare dietro la vostra eventuale mania di perfezionismo. Rilassatevi un pochino e accettate qualche invito per uscire: insomma, staccate la spina e rilassatevi! Nel lavoro, la giornata di oggi non scorrerà molto fluida, diciamo che sarà turbolenta e piena di intoppi. Cercate dunque di stringere i denti: dovrete essere più collaborativi o chiedere un aiuto quando sarete in difficoltà, piuttosto che soccombere.

Sagittario – In arrivo un mercoledì 24 aprile non eccessivamente bello. Diciamo che la giornata di metà settimana sarà buona nella parte centrale, poi sarà da tenere sotto controllo. In amore, stupirete piacevolmente la persona del cuore. Sarete attraenti e magnetici e il vostro istinto vi porterà a scegliere le situazioni più vantaggiose per il bene della coppia. Single, potreste incontrare qualcuno che corrisponderà al vostro ideale e, magari, potrebbe essere finalmente la persona giusta per voi, chissà… Intanto cercate di essere attivi e intraprendenti in modo da avere qualche occasione in più per far valere le vostre intenzioni. Nel lavoro infine, riuscirete a portarvi avanti con le vostre sole forze e non avrete bisogno di nessun aiuto per far fede ai vostri impegni. Tutto questo sarà una soddisfazione che vi riempirà di gioia.

Capricorno “top del giorno” – Giornata davvero meravigliosa, valutata nelle predizioni di mercoledì come interessantissima soprattutto in ambito sentimentale. Il motivo? Ebbene, la Luna nel segno porterà tante opportunità da investire in amore. In coppia intanto, la vostra energia sarà alle stelle, anche fisicamente, di certo vi sentirete in gran forma e questo vi aiuterà ad affrontare la giornata come si deve. Il vostro cuore sarà scaldato dalla premura che il partner avrà oggi nei vostri confronti rendendovi la persona più felice del pianeta. Single, aspettatevi qualcosa di insolito da parte della positiva configurazione astrologica di vostra competenza. A molti di voi arriveranno nuovi stimoli: avrete modo di compiere uno sforzo che potrebbe migliorare direttamente eventuali amori futuri. Pensate a cosa potreste fare e poi buttatevi senza perdere tempo. Nel lavoro, la fantasia durante questa giornata sarà galoppante e potrete sviluppare dei nuovi progetti che vi permetteranno di conquistare la stima e la fiducia dei vostri superiori.

Acquario – Una giornata semplicemente perfetta in ogni settore. In campo sentimentale, le gioie più importanti di questa giornata arriveranno dalla vita di coppia: molti di voi potrebbero iniziare a respirare nuovamente quell’aria di complicità nel rapporto, molto probabilmente persa lungo la via degli affanni quotidiani. Single, la fortuna sarà dalla vostra parte e le vostre speranze procederanno secondo le attese, il che vi darà la forza per mettere in pratica i vostri buoni propositi. Un incontro straordinario potrebbe essere in vista e far ritornare quel sorriso da tempo perso. Nel lavoro invece, dopo alcuni giorni colmi di negatività finalmente tornerete ad avere la mente perfettamente lucida, libera da pensieri e dubbi. Vi sentirete carichi per buttarvi in nuovi progetti, affrontandoli così con astuzia e strategia.

Pesci – Questa metà settimana per voi Pesci partirà bene e finirà abbastanza discretamente. Secondo l’oroscopo del giorno 24 aprile, riguardo l’amore, vi sentirete più ottimisti e aperti al partner: sarà il momento di esprimere il vostro punto di vista su una questione delicata, nonché rafforzare le basi del vostro rapporto. Pronti ad iniziare a lavorare su progetti condivisi insieme a chi amate? Se single invece, potreste avere una giornata piena di speranze e di grandi occasioni e forse, coronare anche un sogno che avevate nel cassetto. Nel lavoro intanto, concentratevi evitando inutili sprechi di energia. L’ambizione e la forza di volontà non vi mancheranno ma avrete bisogno di guardare sempre davanti a voi per arrivare a destinazione senza sbagliare strada. Siate sicuri di quello che volete e non pensate al resto, agite.

  •