L’oroscopo di oggi mercoledì 12 febbraio 2020 di Paolo Fox

11 Febbraio 2020 - 21:08

L’oroscopo di oggi mercoledì 12 febbraio 2020 di Paolo Fox

ARIETE: domani le ostilità planetarie non saranno tante, ma la Luna opposta potrebbe infastidire e non poco i nati sotto questo segno. Periodo necessario per ritrovare un po’ di serenità.

TORO: situazione sentimentale favorevole, è il momento giusto per compiere una scelta importante. Se c’è un accordo in sospeso domani potranno chiuderlo.

GEMELLI: recupero sentimentale nella giornata di domani. Stato di agitazione sul lavoro, possono nascere degli spiacevoli contenziosi.

CANCRO: non sono riusciti a trovare un accordo dal punto di vista sentimentale. Nel pomeriggio saranno presa del loro solito nervosismo. Devono riflettere sul loro lavoro.

LEONE: giornata interessante, vivranno l’amore in maniera diversa dal solito. Arriveranno delle chiamate che scalderanno il loro cuore.

VERGINE: situazione astrologica intrigante per l’amore. Dovranno far fronte ad alcune spese eccessive.

BILANCIA: periodo in cui è facile arrivare alla resa dei conti in amore. Devono recuperare un po’ di stabilità in più sul lavoro.

SCORPIONE: periodo molto interessante per l’amore e per liberare la mente dallo stress della vita quotidiana. Non si escludono degli affari importanti.

SAGITTARIO: Luna dissonante che crea qualche disagio in amore. Meglio non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro, non è il periodo giusto per le avventatezze.

CAPRICORNO: bisogna trovare un po’ di serenità in amore, meglio dimenticare le tensioni accumulate nei mesi scorsi. Agitazione sul lavoro tra oggi e domani.

ACQUARIO: è possibile che arrivi una buona notizia proprio nella giornata di domani. Potrebbero voler cambiare gruppo di lavoro al più presto.

PESCI: periodo che sembra dalla loro parte dal punto di vista sentimentale. Situazioni importanti quelle che nascono in questo periodo.

Fonte: La nostra tv