L’Oroscopo di oggi, mercoledì 11 settembre 2019

10 Settembre 2019 - 18:05

L’Oroscopo di oggi, mercoledì 11 settembre 2019

L’Oroscopo di oggi, mercoledì 11 settembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, approfittatene perché secondo le stelle vi aspetta un fine settimana davvero positivo, in cui potrete realizzare e portare avanti i vostri progetti. Chi ha una propria attività potrà guadagnare più del previsto, ma anche chi lavora come dipendente potrà ottenere un aumento. Qualche tensione invece in amore, soprattutto nel weekend: fate attenzione a evitare inutili litigi con il partner.

TORO

Quella di domani 11 settembre 2019, secondo Paolo Fox, non è una buona giornata per il vostro segno secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani. Non mancano infatti le complicazioni, soprattutto sul lavoro e nei rapporti con gli altri. Malumori anche in famiglia, forse perché qualcuno non approva le vostre scelte e i cambiamenti che avete avviato. Generalmente infatti fate fatica a cambiare le vostre idee, ma a volte può aiutare. Datevi delle priorità e puntate su quelle.

GEMELLI

Amici dei Gemelli, per voi continua una fase di grande incertezza, che si ripercuote in tutto quello che fate. In particolare sul lavoro potreste essere alla ricerca di nuove esperienze e opportunità. Le soddisfazioni non mancheranno, anche se dovrete attendere gli ultimi mesi dell’anno. Non fatevi prendere dall’ansia, dunque, e fate attenzione a chi prova a mettervi il bastone fra le ruote.

CANCRO

Cari Cancro, nella giornata di domani 11 settembre 2019, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avete un quadro astrale non facile da gestire. I problemi non mancano, ma per fortuna riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Fase di recupero in amore, dopo un periodo difficile. Il meglio arriverà in particolare tra venerdì e sabato. Puntate su quello che vi riesce meglio, le stelle vi assistono e vi permetteranno di realizzarvi.

LEONE

Amici del Leone, in questo mercoledì le stelle vi consigliano di coltivare al meglio i rapporti personali, visto che ultimamente vi state divertendo a provocare gli altri. Smettete di essere impazienti o di pretendere troppo. Provate a ritrovare un po’ di armonia, che vi servirà anche per il lavoro. Portate avanti i vostri progetti senza grosse paure: avete tutte le capacità per riuscire a concluderli positivamente. Avanti Leone!

VERGINE

L’oroscopo di domani di Paolo Fox prevede per la Vergine una giornata a dir poco complicata. In questa giornata, infatti, sarete letteralmente sommersi dagli impegni di lavoro, al punto che non riuscirete a dedicare tempo a sufficienza per le persone a cui volete più bene. Nonostante ciò, tirate avanti per la vostra strada. Che sarà ricca di soddisfazioni. Scatta però l’allarme sulle vostre finanze: ultimamente non avete badato a spese, ma adesso è giunto il momento di darvi una regolata.

BILANCIA

Che caos sul lavoro per i nati sotto il segno della Bilancia. Negli ultimi giorni i vostri superiori hanno imposto una serie di drastici cambiamenti che vi renderanno la vita molto complicata. È solo questione di abitudine: non fatevi prendere dallo sconforto e spingete a più non posso. Per la giornata di domani l’oroscopo di Paolo Fox prevede inoltre un aumento delle responsabilità a vostro carico. Sarete soddisfatti della nuova situazione o sarà solo una nuova fonte di stress?

SCORPIONE

Amici dello Scorpione, ultimamente vi sentite un po’ soli. Tutte le persone con cui avete a che fare vi giudicano per l’aspetto fisico, per il vostro rendimento lavorativo, per le apparenze e per tutto ciò che più vi dà fastidio. Nessuno si ferma a parlare con voi per capire cosa vi sta succedendo. Mentre il mondo corre via veloce, domani avrete solo bisogno di fermarvi e rimanere in panchina. Siete stanchi di perdere occasioni perché non avete il coraggio di osare: guardatevi attorno per una buona volta, senza paura.

SAGITTARIO

Amici del Sagittario, nell’ultimo periodo siete stati un po’ avventati nelle vostre decisioni. Sia nel lavoro, che in amore. Adesso state un po’ pagando le conseguenze di alcune scelte e avete perso entusiasmo per quello che prima vi sembrava vitale. Che fare? L’oroscopo di Paolo Fox di domani prevede per voi una giornata di grandi riflessioni. È il caso di cambiare ancora la vostra vita? Forse sì. Rifletteteci bene, chiedete consiglio a chi vi vuole bene davvero.

CAPRICORNO

Il Capricorno invece si affaccia alla giornata di mercoledì 11 settembre con la voglia di riprendersi dopo una fase un po’ complicata. Molti di voi, infatti, hanno vissuto momenti difficili in amore tra primavera ed estate. Adesso state uscendo dalla crisi, ma non siete ancora in forma. Le stelle vi invitano a essere molto prudenti, sia nei rapporti di lavoro che in quelli familiari. Non è assolutamente il momento giusto per scatenare nuove polemiche.

ACQUARIO

Amici dell’Acquario, l’oroscopo di domani di Paolo Fox pone l’accento sul vostro atteggiamento dei giorni scorsi. Siete sicuri che la vostra scelta di essere pressanti con chi deve lavorare con voi sia quella giusta? State creando dei disagi nei rapporti personali per ottenere risultati professionali. Ne vale la pena? Rifletteteci. Nel frattempo siate meno competitivi con gli altri e dedicatevi di più agli affetti.

PESCI

I Pesci stanno vivendo un periodo un po’ difficile, fatto di delusioni amorose e soprattutto di tradimenti da parte delle persone che consideravate amiche. In amore non tollerate l’infedeltà, neanche in un periodo di crisi. L’oroscopo di domani di Paolo Fox vi consiglia di mettere una pietra sopra a quello che ormai è passato. Avete bisogno di belle novità nella vostra vita: cercatele negli amici di sempre, in nuove conoscenze e nella vostra famiglia.

  •