L’Oroscopo di oggi, mercoledì 11 dicembre 2019

10 Dicembre 2019 - 20:08

L’Oroscopo di oggi, mercoledì 11 dicembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox prevede un cielo efficace, siete finalmente pronti per l’amore. Non importano le delusioni passate, state cambiando libro e siete voi ad avere in mano la penna: iniziate a scrivere una nuova storia, possibilmente puntando al lieto fine. Chi invece ha trascurato il partner di recente dovrà trovare il modo di farsi perdonare, questi sono tempi duri ma al tempo stesso importanti perché daranno forma all’amore che verrà.

TORO

Cari amici del Toro, occhio alle spese. La giornata di oggi potrebbe essere pericolosa per le vostre finanze, la casa comporta dei costi ma non dovete esagerare: limitatevi allo stretto necessario. Volete costruire un futuro stabile e sereno, a fronte di ciò evitate passi falsi. Anche in amore si respira aria di crisi, le coppie più longeve dovranno mettere nero su bianco quello che non funziona e capire se è il caso di procedere. Questo è un periodo di transizione che potreste superare senza difficoltà, basta un pizzico di buona volontà.

GEMELLI

Cari amici dei Gemelli, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, potreste avere tra le mani diverse opportunità interessanti: imparate a giocare al meglio la vostra carta. Quello che state attraversando è un periodo neutro per i sentimenti, ma ricco di sorprese in campo professionale. Giove ha smesso di remarvi contro.

CANCRO

Cari Cancro, l’oroscopo di oggi di Fox mette in evidenza una settimana all’insegna del riscatto, avvertite questo desiderio da tempo, non è facile lottare quando si ha contro Giove e Saturno, ma voi ce la farete. Non importa quanti ostacoli dovrete superare per realizzare il vostro sogno, siete pronti a tutto. I cuori single potrebbero riscoprire un’emozione in più.

LEONE

Cari Leone, l’oroscopo di oggi secondo il guru delle stelle sarà d’ispirazione un po’ in tutti i campi. Preparatevi ad incontri piacevoli nel weekend, ma è importante ricordare che le stelle saranno dalla vostra parte a partire dalla seconda metà di Dicembre. Portate pazienza e vedrete che anche l’amore tornerà a bussare alla vostra porta. Potreste essere tristi in questo periodo, forse perché qualcosa non è andato per il verso giusto malgrado le aspettative.

VERGINE

Cari Vergine, secondo Paolo Fox la stanchezza inizia a farsi sentire e siamo soltanto a metà settimana. Avvertite una strana agitazione, forse perché quello che avete non è quello che volete. Siate prudenti e fate mente locale, è importante avere le idee chiare sul da farsi. Risolvete le questioni famigliari, anche nella vita di coppia si registra un po’ di nervosismo.

BILANCIA

Cari Bilancia, non sarà una giornata promettente per le emozioni. Secondo Paolo Fox, ci sarà tuttavia modo di ritrovare il sentimento perduto in passato, ma dovete darvi tempo e rimandare a un’altra volta. Piuttosto focalizzatevi sul lavoro, dovrete evitare qualche fastidio di troppo. Non prestate attenzione alle lingue biforcute dei colleghi.

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, secondo Fox il prossimo sarà l’anno delle opportunità. Chi ha intenzione di fare sul serio in amore non può tirarsi indietro proprio adesso. Il guru delle stelle suggerisce di non legarsi a una persona già impegnata sentimentalmente, potrebbe essere un errore già in partenza, scegliete chi è libero di potervi amare senza dover condividere lo spazio con altri.

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, l’oroscopo di oggi bacchetta la vostra impulsività. Talvolta vi lasciate prendere dall’entusiasmo senza badare all’ambiente circostante. Anche in passato avete commesso dei passi falsi, senza badare alle conseguenze delle vostre azioni. Queste saranno giornate difficili, non riuscirete a tacere su faccende che vi stanno a cuore, ma qui dovreste sfoggiare il vostro lato diplomatico.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo Paolo Fox l’oroscopo di oggi vi spingerà a prendere coraggio. Chi ha avviato una propria attività potrebbe ottenere finalmente i consensi di cui aveva bisogno. Chi avverte delle distanze in campo sentimentale dovrebbe approfittare della settimana per riavvicinarsi al proprio partner.

ACQUARIO

Cari Acquario, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox evidenzia un recupero delle energie per il vostro segno. Avete accumulato molto stress di recente e non potete continuare a complicarvi la vita, neanche per amore. Siate prudenti e gestite tutto con calma, altrimenti rischiate di esplodere con il primo che capita. Evitate polemiche inutili.

PESCI

Cari Pesci, si conclude con il vostro segno l’oroscopo di Paolo Fox. Si prevedono grandi speranze per il vostro anno nuovo, evitate contrasti con l’ambiente. Una delicata situazione personale vi ha stufato e potreste arrivare a dire cose che non pensate realmente, incrinando il rapporto. Dovete trovare una soluzione ai vostri problemi, sia nel privato che nel lavoro.

  •