L’Oroscopo di oggi, martedì 8 ottobre 2019

7 Ottobre 2019 - 17:56

L’Oroscopo di oggi, martedì 8 ottobre 2019

L’Oroscopo di oggi, martedì 8 ottobre 2019

ARIETE

Oggi 8 ottobre 2019, un martedì piuttosto positivo per il vostro segno. Infatti non avete più Venere in opposizione e quindi in amore dopo un periodo complesso rialzate finalmente la china e risolvete i problemi che ci sono stati con il partner. Recuperate i rapporti mettendo da parte il vostro proverbiale orgoglio ed ammettete eventuali errori da parte vostra. La sincerità paga sempre. Così facendo anche sul lavoro le cose miglioreranno presto.

TORO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi si prevede una giornata di grande nervosismo e quindi anche piuttosto negativa. Di tutta questa settimana, quello di domani martedì 8 ottobre è probabilmente il giorno peggiore. Dovete avere molta pazienza, sia nei rapporti interpersonali che in amore, e sperare che questo periodaccio passi in fretta. Nei prossimi giorni, come se non bastasse, potrebbero sorgere ulteriori problemi.

GEMELLI

Giornata altamente positiva per il vostro segno. Vivete infatti un periodo piuttosto complicato della vostra vita, con grandi cambiamenti in vista che vi mettono un po’ di ansia e instabilità. Una fase di ripartenza, dopo un periodo complicato, in cui capire cosa fare del vostro futuro. Le cose per fortuna cambieranno ben presto in meglio e si sbloccheranno anche diverse tensioni sul lavoro, sia nel breve che entro la fine dell’anno.

CANCRO

Amici del Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è il momento di dare una svolta alla vostra vita sentimentale. Da troppo tempo, infatti, avete messo da parte i sentimenti, perché siete stati troppo presi dal lavoro e da altre questioni. Ricominciate a vivere e ad aprirvi a nuove conoscenza, trovando il coraggio e la voglia di incontrare la persona giusta per voi. Non chiudetevi in casa, dunque, le stelle vi assistono.

LEONE

Tanta cautela in amore. Ultimamente infatti con il vostro carattere sempre molto altezzoso e un po’ prepotente avete fatto qualche danno, e potreste aver compromesso rapporti importanti, specie se vivete una storia da poco tempo che deve essere ben consolidata. Se invece avete molti dubbi sulla vostra relazione, valutate se è il caso di portarla avanti o è meglio chiuderla qui.

VERGINE

Cari Vergine, per voi – secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi – si prevede un periodo davvero positivo per quanto riguarda l’amore. Se vivete una storia nata da poco, puntateci con ottimismo, perché potrebbe consolidarsi e rivelarsi importante. Le relazioni invece già di lunga data possono rinvigorirsi e ritrovare la passione che ultimamente era venuta meno. Le cose migliorano anche a livello economico.

BILANCIA

Amate avere rapporti sereni ed equilibrati con tutti, per cui, nonostante ce ne siano tutti i presupposti, in questa fase vi state impegnando per evitare ogni possibile scontro o tensione con chi vi circonda. Mantenete il giusto equilibrio ed evitate discussioni inutili, sia a livello lavorativo che nei rapporti con il partner. In particolare in amore, se ci sono questioni da chiarire, fatelo subito, parlandovi faccia a faccia. Rimandare non farà che peggiorare il tutto.

SCORPIONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi martedì 8 ottobre 2019 si prevede una giornata davvero positiva per il vostro segno, ma al tempo stesso anche parecchio stancante. Avete infatti molti impegni e cose da fare, per cui non riuscite a stare bene dietro a tutto. Mantenete la calma e non fatevi prendere dall’ansia. Le stelle infatti vi assistono e vi supportano in tutto ciò che fate. Ottimo l’amore, portate avanti progetti importanti.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, giornata molto positiva quella di oggi per il vostro segno. Avete infatti molti pianeti dalla vostra parte che vi assistono e vi supportano in tutti i vostri progetti. Tutto quello che finora è rimasto sulla carta, adesso deve prendere forma. Le stelle vi assistono, ma non basta se volete avere davvero successo nella vita. Ottime prospettive anche in amore: datevi da fare.

CAPRICORNO

Amici del Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox vivete un periodo di tensioni e con tante difficoltà all’orizzonte. Voi datevi da fare e non abbattetevi. Se ci sono state delle difficoltà, rimboccatevi le maniche e datevi da fare. Anche nel privato, non vedete sempre tutto nero e soprattutto non piangetevi addosso. Gli errori commessi devono essere un monito per fare meglio in futuro.

ACQUARIO

Cari Acquario, una giornata piuttosto sottotono per il vostro segno quella di oggi 8 ottobre 2019. Siete particolarmente nervosi e polemici. In amore in particolare i dubbi non mancano, soprattutto se la storia che state vivendo non è ancora ben consolidata. Vorreste infatti cambiare tutto, per questo si prevedono grandi tensioni.

PESCI

Infine i Pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi 8 ottobre 2019, si prevede per voi una giornata davvero positiva, con un quadro astrale davvero positivo che può portare a grandi conquiste e novità interessanti entro la fine della settimana. D’altronde siete più ben disposti e con un umore più conciliante e positivo.

  •