L’Oroscopo di oggi, martedì 5 novembre 2019

4 Novembre 2019 - 16:56

L’Oroscopo di oggi, martedì 5 novembre 2019

ARIETE

Le vostre giornate sono abbastanza altalenanti in queste ultime settimane. Se la settimana è partita bene nella giornata di domani avrete qualche difficoltà in più sotto diversi profili, da quello amoroso a quello professionale. Questo, d’altronde, è il prezzo da pagare quando aumenta la posta in gioco: avete cercate più impegni e responsabilità? Ora dovete gestirle.

TORO

Cari Toro, siete davvero molto stanchi e stressati. Il vostro sarà un martedì che sa tanto di venerdì, visto che non vedrete l’ora di terminare la settimana. Qualche problema sul lavoro non fa che mischiarsi con alcune difficoltà sentimentali: attenzione a non fare confusione e tenere ben separati questi due piani.

GEMELLI

Queste giornate stanno mettendo alla prova la tenuta della vostra relazione di coppia. Ci sono scontri e tensioni continue e vi sembra che il tutto vi stia sfuggendo di mano. In realtà non è così e dovreste inquadrare questa situazione sotto un altro punto di vista: non sarà forse un test per capire quanto siete uniti, voi e il partner?

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani sarà una giornata di recupero fisico, soprattutto. Per quello mentale, invece, occorre attendere ancora qualche giorno, visto che alcuni conflitti agitano ancora il vostro ambiente lavorativo. Arriverete al fine settimana molto meno stressati, ma dovrete utilizzare tutta la vostra serafica calma e diplomazia.

LEONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox in queste giornate la voglia di chiudersi a riccio con il mondo sarà molto grande. Tuttavia il consiglio è quello di desistere dal precipitare in questa condizione, visto che non vi porterebbe a nulla di buono. Cercate, piuttosto, di rivedere il modo in cui approcciate al prossimo.

VERGINE

Faticosa la giornata di domani, cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Il motivo? Avete molti problemi da risolvere, alcuni dei quali vi assorbiranno tantissime energie. Il dente, però, va levato prima che possa provocare ulteriori aggravamenti e voi sapete che dovrete mettercela tutta.

BILANCIA

Cari Bilancia, ottime novità sul fronte economico e lavorativo per il vostro segno: potrebbero infatti arrivare dei guadagni assolutamente inaspettati e grandi soddisfazioni: dopo aver fatto tanti sacrifici, è il momento di raccogliere i frutti. A livello sentimentale, la settimana si apre nel migliore dei modi, ma attenti perché nel weekend ci sarà un calo.

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di domani di Paolo Fox prevede una giornata in cui dovrete essere molto cauti, soprattutto se siete chiamati a prendere una decisione importante e delicata. Meglio valutare con calma e prendervi qualche giorno in più di tempo, anche perché potreste nel frattempo avere ottime intuizioni. Molto bene il lavoro grazie all’influsso di Sole e Mercurio.

SAGITTARIO

Giornata sottotono per il vostro segno, in cui la stanchezza fisica avrà il sopravvento. Abbiate pazienza, le cose miglioreranno presto e già nel weekend recupererete. Il lavoro e gli impegni vi portano via molte energie, ma voi cercate di ritagliarvi un po’ di spazio per voi stessi e portare avanti i vostri progetti.

CAPRICORNO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani sarà una giornata davvero positiva, perché avete molte stelle dalla vostra parte. Se ci sono questioni economiche o liti familiari da risolvere, questo può essere il momento migliore per farlo. Approfittatene da qui a giovedì, perché poi nel fine settimana il cielo non sarà così propizio e le cose potranno cambiare notevolmente.

ACQUARIO

Il momento di dare maggiore attenzione ai sentimenti è arrivato. Se pensate di avere al vostro fianco la persona giusta, coccolatela e tenetevela stretta. L’amore infatti può essere il motore che spinge la vostra vita sotto ogni aspetto: approfittatene per superare tutti i problemi, specie quelli lavorativi, affrontandoli nel migliore dei modi. Rispetto al mese scorso avete più fiducia e consapevolezza delle vostre capacità.

PESCI

Cari Pesci, l’oroscopo di domani di Paolo Fox prevede una giornata positiva sotto ogni punto di vista. E le cose andranno meglio con il passare del tempo, fino a raggiungere il top alla fine dell’anno. La Luna nel segno vi permetterà doi trovare le giuste soluzioni a problemi che si trascinano da tempo.

  •