L’oroscopo di oggi martedì 24 marzo 2020 di Paolo Fox

23 Marzo 2020 - 19:27

L’oroscopo di oggi martedì 24 marzo 2020 di Paolo Fox

Ariete. Non fare troppo, non ti stancare più del necessario. Momento buono per i sentimenti. Ora si può parlare, ci si può chiarire. Attenzione ad un possibile nervosismo.

Toro. Cerca di non stancarti troppo e di non andare a letto tardi. In amore potresti dover fare una scelta. Il lavoro ti da un po’ di stress e di nervosismo.

Gemelli. Momento positivo e di rivalsa, puoi prenderti una piccola rivincita. Le distanze in amore possono essere superate, sia fisiche che mentali. Nel lavoro stai cercando nuove opportunità.

Cancro. Il morale è piuttosto basso in questa giornata. Cerca di evitare discussioni e problemi, sia nel lavoro che nei rapporti, per qualche giorno.

Leone. Venere dissonante per un breve periodo, buone le prospettive per l’immediato futuro. Nel lavoro sei sottotono, la cosa per te è frustrante. Cerca di non stancarti troppo.

Vergine. Nell’amore si può recuperare, riflettere ti fa bene e riesci a superare le indecisioni. Piccoli problemi e insicurezze nel lavoro che verranno presto superati. Giornata di recupero.

Bilancia. Questa è una giornata un po’ stressante, con tante cose a cui pensare. Se in amore ci sono dei problemi, cerca di essere particolarmente attento. Nel lavoro, se ricopri un ruolo importante, potresti dover prendere delle decisioni ma meglio non fare tutto insieme, rimanda qualcosa.

Scorpione. C’è un ottima Luna che potrebbe aiutarti a risolvere le cose che non vanno in amore. Nel lavoro qualche problema, qualcuno è contro di te.

Sagittario. Giornata perfetta per parlare di sentimenti: che sia per chiarire qualcosa che non va o per dichiararsi a qualcuno. Hai voglia di novità.

Capricorno. Questa giornata è particolarmente stancante. In amore devi allontanare le situazioni problematiche. Dalla prossima settimana studio e lavoro aumenteranno.

Acquario. Luna e Sole favorevoli ti infondono positività. Periodo interessante per gli incontri. Nel lavoro le tue proposte avranno esito positivo. Se hai più situazioni lavorative, potresti decidere di non proseguirle tutte.

Pesci. Questo è un periodo particolare per l’amore, nonostante si positivo potrebbe instaurarsi qualche dubbio nella giornata di oggi. Inoltre, le coppie che da tempo hanno problemi potrebbero averne altri o sciogliersi.  (Corriere della città)