L’Oroscopo di oggi, martedì 21 maggio 2019

20 Maggio 2019 - 16:49

L’Oroscopo di oggi, martedì 21 maggio 2019

L’Oroscopo di oggi, martedì 21 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Ariete. Ci sono dei progetti nati verso la fine del mese scorso da portare avanti, potrebbero esserci buone soddisfazioni oltre a quelle che già ti hanno dato. Mercurio, da domani, tornerà ad essere favorevole: se hai delle proposte non tentennare, è l’occasione giusta per farsi avanti.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Toro. Sei invidiato e criticato allo stesso tempo, segno che quello che fai lascia comunque il segno. Attenzione però da oggi fino a giovedì: hai troppa carne al fuoco, potresti pagarne il conto. In vista del weekend buone nuove potrebbero affacciarsi sul fronte delle relazioni. Sul lavoro, se ne hai la necessità, approfitta per rimetterti in gioco.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Gemelli. Notizie positive potrebbero affacciarsi questa settimana. A maggio ci sono stati momenti difficili, dove avresti voluto mollare tutto ma hai resistito. In vista ci sono opportunità di mediazione circa alcune situazioni difficili che stai vivendo che non porteranno però ad una soluzione definitiva. Amore: buone nuove venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Cancro. La settimana è partita a ritmi frenetici ai quali probabilmente non eri pronto. Ti senti anche vulnerabile per questo. Il tuo segno è governato dalla luna, quindi l’umore subirà pesanti oscillazioni; male ad esempio le giornate fino a giovedì, con possibilità di qualche fastidio fisico. Nel weekend sentimenti in positivo.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Leone. Tornano a favore Sole e Mercurio, dunque se c’è qualcosa che desideri sarà più facile ottenerlo. Sei in costante competizione e non sarà facile imporsi. Sul lavoro ci sono interessanti novità fino a giovedì, al contrario dell’amore che risulta di difficile lettura e gestione. Forse hai poca pazienza e poco tempo.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Vergine. Di soluzioni in questo periodo sembrano non essercene. C’è confusione, specie sul lavoro. Buone notizie però in vista dei prossimi giorni: in tal senso non ci sono eventi negativi all’orizzonte. Saturno ti sorride, meno positivo è invece l’aspetto economico: pondera bene allora le tue spese per riequilibrare una situazione che un po’ sfuggita di mano. In amore mostrati più disponibile.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Bilancia. Vanno attenuandosi tensioni accumulatesi da tempo. In arrivo qualche buona proposta di lavoro, anche se il tuo umore non è dei migliori: sei stanco e nervoso. Se ti si presenterà la possibilità potrai concludere un buon affare. Ottima la condizione delle finanze, favoriti i piccoli investimenti.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Scorpione. Cerchi persone in amore che non vuole saperne, è il brutto di essere innamorati ma non ricambiati. Sei passionale, ma ora con Venere contro non è facile gestire le situazioni amorose. Per chiarire alcuni rapporti che stai vivendo occorrerà attendere giugno.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Sagittario. In vista un imminente miglioramento che potrebbe portare fino ad una vittoria; da gestire però i residui di uno stato di nervosismo. Evita di scoraggiarti, all’orizzonte permangono alcuni momenti di tensione e arrabbiature come quelli gestiti finora. Ti porti dietro situazioni dallo scorso autunno, mollale se sono troppo difficili da gestire. Ignora chi non riconosce i tuoi meriti.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Capricorno. Parola chiave: ricominciare, anche da zero se occorre. In vista ci sono tre giornate favorevoli per trovare le giuste collaborazioni sia in amore che sul lavoro. Sul lavoro potrà nascere qualcosa di bello, così come in amore.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Acquario. Sono giorni di trattative e discussioni, pensa anche un po’ a te stesso e ai tuoi interessi. Urano è dissonante: vuol dire che devi essere maggiormente deciso e non cedere all’insicurezza. L’amore potrà subire qualche ostacolo o ripensamento.

Oroscopo Paolo Fox 21 Maggio 2019: Pesci. Fai sempre quasi tutto da solo, compreso risolvere i problemi ma ora accusi un po’ di peso addosso. Attenzione ai rapporti di coppia, soprattutto con i segni zodiacali del Leone e dello Scorpione. Hai bisogno di un po’ di calore, se ti mostrerai positivo riuscirai a sbrogliare alcune crisi pendenti. Perché non iniziare a programmare qualcosa di bello per agosto?

  •