L’Oroscopo di oggi, martedì 19 novembre 2019

18 Novembre 2019 - 17:44

L’Oroscopo di oggi, martedì 19 novembre 2019

L’Oroscopo di oggi, martedì 19 novembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, giornata davvero positiva per il vostro segno grazie a Venere favorevole. Nelle ultime settimane avete affrontato un periodo piuttosto difficile sotto molti punti di vista, ma adesso rialzate la testa e ritrovate il giusto entusiasmo. Bene anche il lavoro, dove ci saranno piacevoli novità già dalla prossime ore. Riuscirete infatti a realizzare alcuni vostri progetti, nonostante Saturno in opposizione.

TORO

Cari Toro, giornata piuttosto sottotono per il vostro segno secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani. L’umore è quasi a terra, perché avete molti dubbi su voi stessi e sulla strada che avete intrapreso. Le cose migliorano nella seconda metà della settimana, e potrebbe esserci anche qualche piacevole sorpresa in amore. Tra pochi giorni infatti Venere entrerà nel segno.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, continua anche domani 19 novembre 2019 un periodo altalenante, con momenti positivi e altri negativi. Per chi vive una relazione stabile, può essere il momento giusto per fare un grande passo in avanti, come la nascita di un figlio. Chi è single invece potrebbe trovare il coraggio per dichiararsi alla persona amata.

CANCRO

Cari Cancro, giornata all’insegna del recupero per il vostro segno. Avete finalmente ritrovato voi stessi e la serenità che mancava da tempo. Attenzione però al portafogli: ultimamente avete speso più del dovuto e quindi vi trovate in difficoltà. Eliminate le spese inutili. La fine del mese sarà piuttosto positivo e ricco di opportunità da cogliere al volo. Bene anche il lavoro e la famiglia.

LEONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani inizia un periodo ricco di grandi cambiamenti per il vostro segno. Situazione astrale infatti da fare invidia, per cui approfittatene per portare avanti i vostri obiettivi. Al top l’amore: se state vivendo un periodo di crisi, è meglio parlarsi e confrontarsi subito.

VERGINE

Cari Vergine, questo 19 novembre prevede ottime soddisfazioni in campo lavorativo. Per cui se avete dei progetti ambiziosi nel cassetto, tirateli fuori e rimboccatevi le mani per realizzarli. Un periodo in cui potrete fare nuove esperienze e crescere dal punto di vista personale. In amore possibili tensioni, ma dalla prossima settimana andrà meglio.

BILANCIA

Cari Bilancia, quadro astrale negativo per il vostro segno, specie per quanto riguarda l’amore. Avete infatti vari problemi di coppia ed è arrivato il momento di affrontarli con il vostro partner. Sul lavoro riflettete bene su eventuali problemi, perché in particolare la fine del mese sarà decisivo per il vostro futuro. Se state pensando a cambiare occupazione, questo può essere il momento migliore. Fatevi consigliare dai vostri familiari.

SCORPIONE

Scorpione, giornata molto importante per quanto riguarda il lavoro. Se avete delle ambizioni o dei progetti da portare avanti, fatelo con entusiasmo. Le stelle infatti vi favoriscono e vi permettono di realizzare i vostri obiettivi. In amore riuscirete a risolvere questioni in sospeso con il partner: parlatevi e chiaritevi.

SAGITTARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani (martedì 19 novembre 2019) si prevede una giornata molto positiva per le coppie. Se invece siete single e alla ricerca dell’anima gemella ma c’è una persona che vi piace, non siate timidi e fatevi avanti. Scrivetele, fatevi sentire, contattatela in qualche modo. Tentare non costa nulla. Il Sole nel segno dal 22 novembre porterà grandi novità entro fine anno.

CAPRICORNO

Amici del Capricorno, si sta per aprire per voi un periodo davvero d’oro con tante novità e ottime prospettive in ogni campo. Bene in particolare il lavoro: il momento peggiore è passato, e finalmente intravedete la luce fuori dal tunnel. In amore invece dovrete rischiare parecchio per riconquistare il vostro partner, dopo i litigi degli ultimi periodi. Potete pensare a fare il grande passo in avanti, come il matrimonio o avere un figlio.

ACQUARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la giornata di domani 19 novembre 2019 sarà piuttosto ricca di novità per il vostro segno. State trovando qualche difficoltà a realizzare i vostri progetti più ambiziosi, come comprare casa o cambiare lavoro, ma le cose miglioreranno entro fine anno. Rimboccatevi le mani e osate di più, specie in amore. I single potrebbero fare nuovi incontri.

PESCI

Amici dei Pesci, giornata piuttosto complessa per il vostro segno, per cui l’invito è quello alla pazienza e alla calma. Per fortuna non si tratta di nulla di grave, per cui entro la fine della settimana risolverete tutto facilmente. Con il nuovo anno ci saranno grandi novità sul fronte anche sul fronte economico. Bene l’amore.

  •