L’Oroscopo di oggi, martedì 14 gennaio 2020

13 Gennaio 2020 - 22:04

L’Oroscopo di oggi, martedì 14 gennaio 2020

ARIETE

Cari Ariete, bene l’amore nella giornata di oggi per il vostro segno grazie all’influsso positivo di Venere. Questo però non vuol dire che non dovete avere cautela e moderazione, soprattutto se siete single e in cerca di nuove storie: non buttatevi troppo a capofitto ma valutate se si tratta di relazioni che hanno un senso o meno. Sul lavoro ci sono ancora problemi da risolvere.

TORO

Cari Toro,  secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox giornata davvero positiva in amore per il vostro segno, in cui tornerete a vivere ottime emozioni. Cercate di non fare di testa vostra ma accettate anche i consigli di chi vi vuole bene, perché possono rivelarsi preziosi. Sul lavoro le stelle prevedono grandi novità in arrivo, per cui potreste chiudere affari importanti e vantaggiosi.

GEMELLI

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi 14 gennaio 2020, vi invita ad evitare litigi e contrasti con le persone che vi circondano e vi vogliono bene. Questo vale in particolare per l’amore: nei rapporti con il partner siate meno tesi e litigiosi, ammettendo eventuali errori da parte vostra. Sul lavoro avete molti impegni e cose da fare, per cui potreste accusare un po’ di stanchezza.

CANCRO

Caro Cancro, finalmente recuperate a livello sentimentale dopo un periodo piuttosto complesso e nervoso. Avete infatti Venere favorevole e questo vi rende particolarmente ben disposti e motivati a fare bene. Vi sentite meglio, e questo si nota nel modo in cui vi ponete nei confronti degli altri, specie del partner.

LEONE

Leone,  secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi siete molto rilassati e meno agitati rispetto ai giorni scorsi. Ne beneficia in tal senso il vostro umore e i rapporti con le persone che vi circondano. Favoriti nuovi incontri e i rapporti interpersonali. Avvantaggiati i contatti di lavoro, anche se fate un po’ di fatica. Cercate dunque di rilassarvi e dormire un po’ di più, altrimenti la stanchezza prenderà il sopravvento.

VERGINE

Cari Vergine, attenzione a nuove tensioni in amore: specie in questi giorni, infatti, potreste facilmente perdere la pazienza e litigare con il partner. Le cose migliorano a livello lavorativo, potrebbe infatti arrivare presto una risposta attesa da tempo.

BILANCIA

Cari Bilancia, giornata davvero positiva in amore per il vostro segno. Se avete qualcosa da chiarire, fatelo adesso perché poi sarà troppo tardi. Sul lavoro è il momento di recuperare qualcosa, perché ultimamente sembrate troppo lenti e svogliati, dovete rimettere il turbo. Possibili questioni legali da risolvere.

SCORPIONE

Caro Scorpione, giornata favorevole soprattutto in amore grazie all’influsso positivo della Luna. Sul lavoro ci sono varie questioni ancora da chiarire, ma presto le cose andranno per il verso giusto. Abbiate solo un po’ di pazienza.

SAGITTARIO 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi potrete vivere finalmente importanti novità e soddisfazioni a livello amoroso. Se uscite da una storia importante, potreste non avere molta voglia di innamorarvi. Ripartite senza rimpianti e datevi da fare, perché le stelle favoriscono nuove relazioni. Datevi da fare anche dal punto di vista lavorativo, ci sono ottime occasioni da sfruttare appieno.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, giornata positiva in amore per il vostro segno: le stelle vi sorridono. Recuperate dopo un periodo difficile e riuscirete finalmente a togliervi importanti soddisfazioni sotto ogni punto di vista. Avrete così la voglia di prendere decisioni importanti per il vostro futuro. Buone notizie anche per il lavoro.

ACQUARIO

Cari Acquario, ritrovate la voglia di amare e darvi da fare dopo un periodo piuttosto complesso e privo di soddisfazioni. Siete però un po’ agitati e tesi, ma non temete perché le belle novità stanno per arrivare. A livello professionale recuperate sotto molti punti di vista, soprattutto da quello economico, ma non siate frettolosi.

PESCI

Amici dei Pesci, giornata sottotono per il vostro segno soprattutto a livello sentimentale. Cercate di non alimentare polemiche e discussioni con il partner per evitare inutili litigi e moderate i termini, soprattutto se non avete le prove per fare accuse pesanti. Sul lavoro cogliete al volo nuove importanti proposte.

  •