L’Oroscopo di oggi, martedì 10 settembre 2019

9 Settembre 2019 - 19:07

L’Oroscopo di oggi, martedì 10 settembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, avete voglia di mettervi in gioco in questo periodo, le sfide sono pane per i vostri denti e in questa particolare fase lunare avvertite forti stimoli che vi avvicinano a nuove avventure. Il periodo autunnale promette molto bene per la vostra professione: se di recente avete avuto qualche scontro lavorativo, vedrete che nel futuro prossimo potrete lasciarveli alle spalle senza difficoltà. Domenica sarà la giornata più fortunata della settimana, che vi trasmetterà positività ed energia.

TORO

L’oroscopo di domani di Paolo Fox prevede per il Toro delle giornate sottotono. In particolare, tra martedì e mercoledì l’umore non sarà dei migliori. Ciò non significa che tutto andrà storto, ma ci saranno diverse discussioni che provocheranno un acceso malessere. Forse è il caso di cambiare rotta, se siete convinti che negli ultimi tempi la vostra vita ha preso una brutta piega, questo è il momento giusto per un cambiamento.

GEMELLI

Cari amici dei Gemelli, le questioni burocratiche procedono a rilento, il lavoro non vi regala più quelle grandi soddisfazioni di un tempo e questa mancanza ha scatenato in voi forte agitazione. Evitate di mischiare lavoro e sentimenti, non dovete scaricare lo stress lavorativo sulla vostra vita di coppia, soprattutto se state attraversando un periodo di crisi. Anzi, se volete recuperare l’amore di una volta, dovreste prendervi del tempo da dedicare ai vostri sentimenti e per una volta metterli al primo posto.

CANCRO

Cari amici del Cancro, non è facile andare d’accordo con gli altri, ultimamente non avete molta voglia di socializzare, ma alcune circostanze potrebbero pretenderlo. Da qui nascono nuove complicazioni che creano uno scompenso nel vostro già precario equilibrio. Da giovedì inizierà un lento miglioramento per il vostro segno, risparmiate energie. Nel lavoro non è il momento di arrendersi.

LEONE

Cari amici del Leone, queste saranno giornate particolari: secondo l’oroscopo di Fox, dovete prendere le parole con le pinze, evitate di farvi del male inutilmente. Martedì e mercoledì saranno giorni in realtà poco da leone, sarete un po’ giù di corda e avrete la discussione facile, le parole premeranno sulla lingua per uscire, ma tenetele a bada. In amore per fortuna potrete respirare un po’ di serenità, un altro paio di maniche sarà invece la questione finanziaria.

VERGINE

Cari amici della Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo per voi è un periodo molto forte, ma dalla seconda parte della settimana arriveranno le complicazioni. Siete in una fase delicata, potreste organizzare qualcosa d’importante che andrebbe a cambiare la vostra vita. Le coppie, ad esempio, vogliono stabilire una priorità, procedere in avanti e possibilmente rafforzare l’impegno preso. Le stelle saranno dalla parte dell’amore fino alla fine del 2019.

BILANCIA

Cari Bilancia, l’oroscopo di domani e mercoledì vi vedrà intraprendenti ed efficaci, avrete molta voglia di fare per tutta la settimana, soltanto domenica avvertirete un leggero calo. Le emozioni vi danno qualche pensiero di troppo, il mese di ottobre vi offrirà diverse opportunità. Venere nel segno supporta i sentimenti più vivaci, tenetevi strette le amicizie nate in questo periodo perché potrebbero essere determinanti per il vostro futuro.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox state attraversando una fase delicata, tra domani e mercoledì potreste attraversare una fase di ribellione, siete molto agitati e l’influenza di Marte inizia a farsi sentire, potreste cadere in balia del nervosismo, ma non lasciategli tutto questo potere. Da giovedì recupererete, fino ad allora siate prudenti in famiglia e con il fisico.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, vi sentite più saggi e intraprendenti in queste giornate di settembre. Osservare senza agire, è questo il vostro modus operandi della settimana. Dovrete essere un po’ pazienti e attendere la fine dell’anno per una grande svolta, i problemi tenderanno a sfumare infatti dopo dicembre, è soltanto questione di tempo. In amore dovrete essere più prudenti, persiste qualcosa che vi turba e non riuscite a liberarvene, quindi non fate il passo più lungo della gamba.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di domani sarà una giornata interessante per le vostre relazioni interpersonali. In amore siete nella condizione di prendere decisioni importanti, se in passato siete stati accusati di aver fatto qualcosa di sbagliato, avrete modo di spiegare il vostro punto di vista e di mettere i puntini sulle “i”. Chi sta annegando in una situazione professionale poco stabile, potrà trovare un salvagente in mezzo a un mare di disperazione con il quale fuggire.

ACQUARIO

Cari Acquario, state vivendo una fase delicata, in questo periodo volete mantenere i vostri rapporti sereni, dispensate gioia e serenità a chiunque, forse perché vi state preparando a una fase autunnale un tantino ostile. La prossima stagione sarà impegnativa, ma non dovete buttarvi giù col morale. Da domenica avrete tanta energia positiva attorno a voi.

PESCI

Cari amici dei Pesci, l’oroscopo per il vostro segno prevede una giornata piuttosto comune in questo periodo. Vi sentite affaticati, non riuscite a stare dietro a tutto e iniziate ad avvertire un briciolo di frustrazione. Alcuni di voi vorrebbero stare di più a casa, magari evitando le incombenze lavorative, resistete alla tentazione di buttare tutto all’aria, i prossimi mesi potrebbero concedervi qualche vittoria.

  •