L’Oroscopo di oggi, martedì 10 dicembre 2019

9 Dicembre 2019 - 16:09

L’Oroscopo di oggi, martedì 10 dicembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, state attenti al denaro perché a cavallo di questi due mesi c’è stata forse qualche uscita di troppo… I giovani discutono d’amore ma occhio alle decisioni importanti: se pensi sia giusto fare un passo grande come il matrimonio o la convivenza assicurati di esserne veramente convinto. Cielo intenso per quanto riguarda il lavoro.

TORO

Periodo frenetico non facile da gestire per i Toro. Ci sono grandi prove da affrontare ma c’è fatica per mandare avanti i progetti desiderati. Oggi avrai una marcia in meno rispetto al solito. Amore e lavoro: dove non c’è più intesa le cose si complicano. E non poco.

GEMELLI

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà un’altra giornata positiva per i Gemelli. A breve potrebbero arrivare soddisfazioni nello studio o nel lavoro. Lieve calo in amore ma solo perché avete deciso di approcciare diversamente il rapporto con il partner.

CANCRO

Cari Cancro, cercate di trovare il bandolo della matassa nelle situazioni un po’ più critiche, raggiungete l’equilibrio perduto. Amore: le storie che nascono adesso, a patto che tu non sia timido o sfiduciato, sono importanti.

LEONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, durante la giornata di oggi i Leone potrebbero essere un po’ giù di corda ma allo stesso tempo al primo posto della classifica dei sentimenti e delle azioni positive. Ci sono stati cambiamenti, c’è un certo nervosismo nell’aria. I cuori solitari se la passano meglio ma dovranno impegnarsi di più e smettere di pensare di avere sempre ragione.

VERGINE

Non è facile parlare in questo martedì 10 dicembre 2019 dei Vergine. Chi sta organizzando qualcosa di importante sul lavoro potrebbe essere stanco. Amore: momento propizio per recuperare una storia.

BILANCIA

Cari Bilancia, gli ultimi due anni per voi sono stati fonte di esperienza ma anche di fatica. Cielo positivo per chi vuole realizzare progetti importanti in famiglia o sul lavoro. Nuovi amori in vista…

SCORPIONE

Oggi, martedì 10 dicembre 2019, sarà una giornata media per i nati sotto il segno dello Scorpione: nel 2020 però sul lavoro e in amore ci saranno buone opportunità da sfruttare. Fatevi trovare pronti.

SAGITTARIO 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, domani i Sagittario avranno una giornata di recupero. Ci sono stati rallentamenti nell’ultimo periodo. Molti hanno detto stop ad una storia o l’hanno trascinata in avanti a forza. In amore sei stabile e detesti dunque le persone poco chiare o poco leali con te.

CAPRICORNO

Cielo interessante da qui a giovedì per i Capricorno. Le scelte sono più facili. Amore: le storie che vanno avanti proseguiranno anche l’anno prossimo. Sono stati mesi pesanti ma ora le cose cambiano. Ritorni di fiamma ed emozioni.

ACQUARIO

Acquario, relazioni interpersonali favorite ma ci vorrà comunque tempo per sistemare i rapporti con qualcuno che ti rema contro. Cielo non brillantissimo per il lavoro ma grande energia in arrivo. Domani cerca di essere positivo.

PESCI

Rapporti a distanza privilegiati per i Pesci. Tuttavia domani sarà una giornata confusa e non poco… Attenzione ai soldi e alle questioni legali. C’è qualche tensione di troppo nell’aria.

  •