L’Oroscopo di oggi, giovedì 5 dicembre 2019

4 Dicembre 2019 - 19:30

L’Oroscopo di oggi, giovedì 5 dicembre 2019

ARIETE

Amici dell’Ariete, questo giovedì si prevede piuttosto complicato per il vostro segno. Per fortuna però le cose si sistemano nel corso del fine settimana. Il weekend infatti sarà propizio per iniziare finalmente a raccogliere i frutti di quanto seminato finora, soprattutto in campo lavorativo. Cercate di rilassarvi, trascorrendo un po’ di tempo in compagnia del partner.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi inizieranno finalmente a realizzarsi alcuni progetti a cui avete lavorato per tanto tempo e su cui contate molto. Arrivano quindi buone notizie che vi faranno ben sperare. In amore invece possibili discussioni, ma facilmente risolvibili. L’importante è che non vi impuntiate.

GEMELLI

Cari amici dei Gemelli, cercate di ritagliarvi un po’ di tempo per voi stessi. Avete infatti bisogno di riposare e rilassarvi, dopo un periodo davvero stressante. Anche quella di oggi, d’altronde, sarà una giornata piuttosto stressante. Se dovete prendere decisioni importanti, meglio rimandarle ai prossimi giorni, quando le stelle saranno più propizie.

CANCRO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarà una giornata davvero propizia per il vostro segno. Approfittatene, perché i prossimi giorni saranno ancor più complicati. In questo 5 dicembre, invece, le stelle sono dalla vostra parte, per cui portate avanti i vostri progetti più ambiziosi. In amore cercate di capire se la storia che state vivendo vi soddisfa oppure no.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, quella di oggi (giovedì 5 dicembre 2019) è una giornata sottotono, ma voi cercate di non scoraggiarvi, perché la fase di recupero inizia presto. Già dalla serata inizierà la fase di recupero e il resto della settimana sarà grandioso, specie il weekend, con tanti pianeti dalla vostra parte. I single potranno fare nuovi incontri.

VERGINE

Cari Vergine, giornata sottotono e all’insegna del nervosismo per il vostro segno. Avete infatti la Luna in opposizione che vi crea più di qualche grattacapo. Non è da escludere qualche malessere fisico, per cui abbiate pazienza e tanta calma. In amore siate maggiormente prudenti ed evitate scontri e polemiche.

BILANCIA

Amici della Bilancia, spesso si arriva a discutere in modo molto animato per delle piccole cose e voi lo sapete bene. Questa settimana sembra essere un susseguirsi di tensioni con il partner, il quale non ne vuole sapere di farvela passare liscia su niente e vi riempie di rimproveri. Cercate di trovare il modo di uscire da questa situazione, magari prendendo la prossima discussione in modo diverso e facendo capire all’altro che siete pronti a mettervi in discussione.

SCORPIONE

Cari Scorpione, la giornata di oggi sarà particolarmente positiva per l’amore. È un periodo in cui il cuore batte decisamente forte, in cui siete più propensi a emozionarvi e aprirvi con il partner o, per i single, a fare nuove conoscenze. Anche sul lavoro avete inserito la quinta marcia e proseguite spediti: nessuno può fermare voi e il vostro buonumore.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata potrebbe vedere qualche momento di tensione a causa della Luna in quadratura. Siete un po’ negativi e pessimisti, ma è un umore “di passaggio”, pronto ad andarsene velocemente così come è arrivato. Cercate di evitare i contrasti con chi volete bene.

CAPRICORNO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata è positiva, con le stelle che illuminano il vostro cammino. Se siete impegnati in qualche nuovo progetto otterrete il successo che desiderate e a cui, con grande sforzo, state puntando da settimane. Qualcuno vi darà una grossa mano, inaspettatamente.

ACQUARIO

Amici dell’Acquario, belle emozioni stanno per arrivare a scaldare il vostro cuore e rallegrare la vostra mente. La vostra situazione finanziaria, che ha visto giorni un po’ difficili, si è ora normalizzata e questo darà il via allo sblocco di una serie di situazioni rimaste in stallo e all’arrivo di belle notizie.

PESCI

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà positiva per quanto riguarda gli affari e il vostro lavoro, a cui siete particolarmente legati e dal quale spesso dipende il vostro umore. In amore le cose sono tornate a posto dopo qualche tensione di troppo, ma dovete cercare di farvi vedere più sicuri dal partner: come mai tutti questi dubbi?

  •