L’Oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2019

27 Novembre 2019 - 19:15

L’Oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2019

L’Oroscopo di oggi, giovedì 28 novembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, preparatevi perché da oggi inizia una seconda parte della settimana che si preannuncia davvero molto impegnativa. Torneranno a galla vecchie ruggini con persone importanti: dovrete impegnarvi a fondo per evitare di mettere a repentaglio i rapporti a cui tenete di più. Cercate qualsiasi modo per scaricare la pressione.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi sentite una grande esigenza di cambiamento. Con la fine dell’anno, si sa, si è sempre più invogliati a modificare ciò che nella nostra vita non ci soddisfa. Iniziate a pensarci già da ora: nel 2020 le stelle vi assisteranno, ma dovete preparare la strada al vostro successo. Ce la farete?

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna si oppone al vostro segno e vi regala qualche dose eccessiva di stress. In questo giovedì, dunque, il vostro obiettivo deve essere trovare una valvola di sfogo: hobby, amici, amore, persino il lavoro può essere una distrazione dai problemi che vi tormentano da settimane. Cercate di non cedere alla pressione.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi inizia una fase molto importante per voi, durante la quale alcuni nodi relativi alla vostra relazione d’amore verranno al pettine. Sarà il momento giusto per parlare con il partner, affrontare i vari problemi e uscirne ancora più forti. Dovrete accettare però qualche litigio. Anche quelli, a volte, aiutano.

LEONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi 28 novembre 2019 per il Leone sarà una giornata in cui sarete alla disperata ricerca dell’approvazione altrui. È un periodo in cui sono state minate alcune vostre sicurezze: l’autostima è scesa e con essa anche i risultati del vostro lavoro. Dovete rimettervi in carreggiata: fatevi affiancare da persone di cui vi fidate ciecamente.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata un po’ storta. Le stelle infatti faranno di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote: siete delle persone emotive e non sopportate la pressione, ma è meglio tenere duro se volete ottenere risultati soddisfacenti. Ce la farete, serve solo un po’ di tempo.

BILANCIA

Cari Bilancia, aspettatevi qualche novità da questo giovedì. In fondo è quello che aspettate da un po’, voi che vi sentite sempre travolti dall’apatia della routine quotidiana. Se lavorate a contatto con altre persone, qualcuno vi farà dei complimenti inaspettati e ben accetti. Il vostro sorriso lo dimostrerà.

SCORPIONE

Scorpione, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox vi consiglia di stare un po’ più attenti alle spese. Non siete delle persone molto spendaccione, eppure negli ultimi tempi alcune spese improvvise e le solite noie vi hanno dato qualche pensiero. Sarebbe bello avere un aumento di stipendio, ma molti di voi devono sentirsi anche dire di “essere felici di avere almeno un lavoro”. È lo specchio dei tempi, tenete duro.

SAGITTARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi – giovedì 28 novembre 2019 – per il Sagittario sarà una giornata di ottimi incontri e divertimento. Se siete single, il consiglio è di uscire il più possibile: sembra che le stelle vogliano darvi una mano a trovare compagnia. Se siete fidanzati, invece, provate a divertirvi con qualcosa di originale.

CAPRICORNO

Amici del Capricorno, siete un po’ in ansia per una scadenza che si avvicina pericolosamente. Per fortuna, ci penserà la persona di cui siete innamorati a ricordarvi quanto valete. A volte i complimenti sono essenziali per l’autostima: guarderete al futuro con maggiore ottimismo.

ACQUARIO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi l’Acquario avrà una buona Luna: a essere favoriti saranno soprattutto affari e investimenti. Se, per motivi di lavoro, siete in contatto con una persona di cui non vi fidate moltissimo, forse è meglio tagliare i ponti. Potrebbe succedere qualcosa di spiacevole.

PESCI

Amici dei Pesci, in questo giovedì sarete non poco distratti da questioni lavorative. Il risultato sarà una giornata di stress e nervosismo, ma per fortuna riuscirete a risolvere ogni problemi e a proiettarvi a un weekend che si preannuncia scoppiettante.

  •