L’oroscopo di oggi, giovedì 17 settembre 2020

16 Settembre 2020 - 20:50

L’oroscopo di oggi, giovedì 17 settembre 2020

Ecco le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox per domani giovedì 17 settembre 2020. Siamo arrivati a giovedì. Abbiamo superato la prima parte della settimana e ci avviciniamo sempre più al tanto atteso weekend. Nel frattempo, scopriamo come sarà questa giornata. Quali segni saranno baciati dalla fortuna! Dai uno sguardo alle seguente anteprima rivolta a tutti, tratta dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox per domani l’Ariete riceverà presto conferme in amore, il Toro dovrà fronteggiare contrasti in famiglia. I Gemelli saranno sotto pressione, mentre il Cancro potrà trovare un’intesa migliore in casa.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Domani il Leone incapperà in un blocco burocratico e legale, la Vergine si sentirà piuttosto giù di morale. Confusione in amore per la Bilancia, mentre lo Scorpione dovrà munirsi di molta pazienza, soprattutto in famiglia.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani il Sagittario avrà nuovi dubbi in amore, il Capricorno al contrario potrà recuperare con il partner. L’Acquario correrà il rischio di discutere in famiglia, mentre i Pesci dovrebbero cominciare a lavorare su progetti in vista del futuro.

  •