L’Oroscopo di oggi, giovedì 16 gennaio 2020

15 Gennaio 2020 - 21:28

L’Oroscopo di oggi, giovedì 16 gennaio 2020

ARIETE

Cari Ariete, imparate dagli errori commessi e cercate di non ripeterli in continuazione, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Guardate avanti e cercate di non pensare troppo al passato, come si suol dire, ormai il danno è fatto. Siete particolarmente stanchi, specie sul lavoro, per cui cercate di non eccedere.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox sarà una giornata molto positiva per il vostro segno, perché avete ritrovato serenità e tranquillità dopo un periodo difficile, per cui sfruttatela per portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Se il vostro lavoro non vi entusiasma più, cercate di lanciarvi in qualcosa di nuovo, sfruttando la vostra fantasia.

GEMELLI

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi 16 gennaio 2020, sarà una giornata molto positiva grazie alla presenza della Luna nel vostro segno che vi aiuterà a prendere le giuste decisioni. Situazioni importanti in arrivo sotto molti punti di vista grazie all’influsso della Luna nel segno. Un po’ di agitazione sul fronte lavorativo.

CANCRO

Caro Cancro, cercate di risolvere eventuali tensioni in amore, anche se l’impressione per voi è che sia tutto così difficile e complicato che non riuscite a trovare una soluzione ai vostri problemi. Sul lavoro potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria, se non vi trovate più bene con i vostri colleghi.

LEONE

Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi sono favoriti nuovi incontri soprattutto in amore per chi è single e con tanta voglia di fare o di conoscere nuove persone. Cercate di non stressarvi inutilmente  e di recuperare in vista del weekend. In amore possibile qualche tensione con il partner, soprattutto se stavate organizzando qualcosa di speciale e siete in ritardo.

VERGINE

Cari Vergine, particolare attenzione in amore per il vostro segno. Evitate inutili discussioni, specie con il partner, soprattutto se non avete motivo di dubitare della sua buona fede. Sul lavoro potrebbero esserci problemi da superare, ma come sempre con la vostra precisione riuscirete a cavarvela.

BILANCIA

Cari Bilancia, siete single e un po’ annoiati e non riuscite a uscire da una certa condizione di stallo. Per riuscirci, in effetti, dovete aspettare stelle più luminose e anche cambiare il vostro approccio nei confronti dell’esterno: apritevi un po’ di più e selezionate un po’ meno.

SCORPIONE

Cari Scorpione, la giornata di oggi sarà all’insegna del nervosismo, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Eppure i sentimenti sono favoriti in questa fase, ma dovete fare attenzione a non creare tensioni inutili con il partner o con chi state frequentando.

SAGITTARIO 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi potrebbe essere una vera e propria giornata campale per quanto riguarda i sentimenti. Se avete delle indecisioni e dei dubbi su chi potrebbe essere la persona giusta per voi prendetevi altro tempo e non fate scelte affrettate.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, qualche malinteso in coppia non vi farà passare una giornata completamente serena. Anzi, fate attenzione a non aumentare le distanze, visto che già se ne sono create nelle scorse settimane senza che ve ne rendeste del tutto conto. Sul lavoro apritevi ai cambiamenti.

ACQUARIO

Cari Acquario, la giornata è positiva grazie alla Luna, bella e splendente nel vostro segno. Favoriti, in particolare, i viaggi e le nuove esperienze, da fare in coppia o anche in solitaria. L’importante è nutrire la vostra anima.

PESCI

Cari Pesci, la giornata è sicuramente buona per quanto riguarda l’amore, ma dovete darvi da fare, uscire, conoscere gente e mettervi alla prova. In effetti un nuovo amante va cercato, non cade mica dal cielo. Sul lavoro è raccomandata cautela.

  •