L’Oroscopo di oggi, giovedì 14 novembre 2019

13 Novembre 2019 - 19:08

L’Oroscopo di oggi, giovedì 14 novembre 2019

ARIETE

Cari amici dell’Ariete, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox siete carichi e pronti  a tutto, state recuperando le energie e a livello fisico niente che non va. Sfruttate l’adrenalina in circolo per mettervi in gioco, approfittate del periodo fortunato per far fronte ai vari impegni professionali, siete carichi d’entusiasmo e le stelle premieranno la vostra buona predisposizione.

TORO

Cari Toro, Paolo Fox vi suggerisce di essere parsimoniosi e di non sbilanciarvi troppo con le spese in questo periodo: in particolare, chi ha intenzione di lanciarsi in qualche acquisto, dovrà rimandarlo di almeno una settimana. L’amore torna dalla vostra parte, siete di nuovo innamorati ma quelli che vivono già in coppia riscopriranno il piacere del sentimento con maggiore trasporto.

GEMELLI

Cari Gemelli, la vicinanza della Luna vi aiuta a ritrovare la serenità in amore, da tempo perduta. Dovete soltanto essere meno impulsivi e ragionare di più prima di aprire bocca. La solitudine non fa per voi, evitate di allontanare le persone a voi care soltanto per una pessima risposta o per un atteggiamento ostile. C’è bisogno di un cambiamento nell’amministrazione ordinaria, per qualcuno potrebbero arrivare nuove offerte di lavoro.

CANCRO

Cari Cancro, secondo Paolo Fox la giornata di oggi sarà promettente anche grazie all’influenza della Luna che raggiungerà il suo picco nel weekend, quando entrerà ufficialmente nel vostro segno. State attraversando una fase positiva che crea nuovi interessi. Inoltre in famiglia emergeranno meno difficoltà e sarà favorito anche l’amore.

LEONE

Cari amici del Leone, l’oroscopo di Paolo Fox di oggi vede in questo giovedì 14 novembre una possibile riscoperta dell’intesa, archiviata di recente. Un’amicizia entro fine mese potrebbe diventare qualcosa di più, vivrete settimane di grande passione e trasporto, figli in arrivo per le coppie. Migliora anche il lavoro, ma sarete portati a fare una scelta: per aprire un portone, bisogna prima chiudere una porta.

VERGINE

Cari amici della Vergine, siate molto cauti questa settimana. Secondo Paolo Fox, l’oroscopo di oggi sarà contraddistinto da una situazione incerta, dal punto di vista sentimentale dovreste evitare di perdervi in futili dispute, limitatele. Potrete recuperare terreno, soprattutto in campo professionale, mentre in amore persiste il beneficio del dubbio.

BILANCIA

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox potreste riscoprire l’amore, l’importante è non accontentarsi di una relazione superficiale, nata di fretta, che non porterà da nessuna parte. Alcuni cambiamenti potrebbero destabilizzarvi, ma soltanto se presi sottogamba. Avete attraversato un periodo caotico, non soltanto a causa dell’amore ma anche per le altre sfere della vostra vita. La Luna vi aiuterà a recuperare un sentimento importante.

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, state vivendo un periodo importante, l’oroscopo di oggi sottolinea l’urgenza di riscoprire alcune emozioni. La Luna in aspetto favorevole raggiungerà il massimo durante il fine settimana. Non lasciatevi sopraffare dalla malinconia e dal pessimismo, avete la possibilità di recuperare un rapporto d’amore, migliorerà l’intesa soprattutto con Toro, Pesci e Capricorno.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, la Luna opposta al vostro segno crea un po’ di scompiglio nel fine settimana. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, una persona a voi cara potrebbe venir meno alle promesse fatte e per voi non c’è cosa più importante di una promessa. Il lavoro migliora, ma siete ancorati al passato, la tensione nell’aria si taglia con il coltello. Oggi concedetevi una sana distrazione pomeridiana.

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, l’oroscopo di oggi sottolinea una forte energia per voi. Siete entrati in un periodo soddisfacente, ma per l’amore dovrete attendere ancora un po’, rimandate i dubbi a fine mese. Dovete imparare a fare chiarezza prima di sbilanciarvi troppo. Passi avanti nel lavoro.

ACQUARIO

Cari Acquario, l’oroscopo di oggi di Paolo Fox vi vede in una posizione migliore rispetto a qualche settimana fa. La Luna è dalla vostra parte e vi aiuta a recuperare terreno. Tenete a bada il nervosismo, siate meno polemici e cercate di comunicare con gli altri senza sopraffarli.

PESCI

Cari amici dei Pesci, soddisfazioni in arrivo per quelli nati sotto il vostro segno. In amore finalmente tornerà il sereno, il massimo potrete raggiungerlo tra sabato e domenica. Pianificate al meglio il vostro fine settimana e non badate troppo alle incombenze del quotidiano. Prestate attenzione alle vostre finanze.

  •