L’oroscopo di oggi giovedì 13 febbraio 2020 di Paolo Fox

12 Febbraio 2020 - 20:58

L’oroscopo di oggi giovedì 13 febbraio 2020 di Paolo Fox

Ariete. Cerca di evitare le discussioni. In amore si riscopre la passione, puoi vivere sensazioni speciali e indimenticabili. Nel contempo cerchi anche sicurezza nel partner. Sul lavoro evita scelte azzardate.

Toro. Questo è un buon oroscopo per l’amore: chi non ce l’ha potrebbe vivere a breve una passione. Devi recuperare serenità, adesso puoi farlo. Sul lavoro fidati del tuo istinto, potrai concludere buoni affari.

Gemelli. Se in amore pensi che ci sia qualcosa da chiarire, meglio farlo adesso, sarà più facile risolvere i problemi. Anche sul lavoro le cose andranno meglio e anche situazioni che sembravano difficili potranno essere risolte.

Cancro. Sarebbe bene cercare di evitare le situazioni stressanti a livello sentimentale: a volte trasgredire può provocare un piacere effimero, ma provocare problemi che durano molto più a lungo! Sul lavoro probabilmente oggi ci sarà da darsi da fare per aiutare qualcuno.

Leone. Giornata positiva in amore, sei in una fase di recupero. Un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più. Sul lavoro puoi farti apprezzare. Stai attento alle finanze.

Vergine. Periodo positivo in amore, le emozioni non mancano, cerca di risvegliare il tuo romanticismo. Sul lavoro è possibile risolvere alcuni problemi, anche di vecchia data.

Bilancia. Questo non è un periodo eccezionale per l’amore. Possono esserci dei problemi, oppure tensioni. Sul lavoro devi chiarire alcuni aspetti. Forse serve maggiore impegno, oppure bisogna delineare meglio un progetto.

Scorpione. In amore le nuove storie possono presentare qualche perplessità, mentre in quelle più consolidate ti mostri più innamorato e preso. Sul lavoro potrebbero esserci dei cambiamenti, anche non voluti da te.

Sagittario. Giornata densa di emozioni, in cui qualcosa di bello può nascere all’improvviso. Molto dipende da te, da quello che cerchi veramente. Un po’ di agitazione sul lavoro.

Capricorno. Giornata sottotono e nervosa in amore per colpa della Luna e di Venere in opposizione. Possono però arrivare delle piccole emozioni positive, magari una telefonata che ti riempie il cuore. Sul lavoro c’è qualche blocco da superare, serve pazienza.

Acquario. Giornata positiva in amore, con la Luna favorevole: non puoi restare fermo a guardare, di sicuro qualcosa di buono con questo cielo dovrà accadere. Chi vuole cambiare lavoro è favorito, ma attenzione alle questioni finanziarie.

Pesci. L’amore può tornare protagonista nella tua vita a breve: se ultimamente hai trascurato i sentimenti, adesso è tempo di dare nuovamente importanza a quello che dice il cuore. Cerca però di non trascurare il lavoro, anche perché possono esserci problemi a livello finanziario.

Fonte: Il Corriere della Città