L’Oroscopo di oggi, giovedì 12 dicembre 2019

11 Dicembre 2019 - 19:01

L’Oroscopo di oggi, giovedì 12 dicembre 2019

ARIETE

Cari Ariete, un buon cielo vi accompagna nella giornata di oggi e vi rende finalmente felici e più sereni. In particolare i single possono dirsi finalmente pronti a trovare un nuovo amore, abbandonando quella paura di approcciarsi all’altro che vi caratterizza. Certo, avete avuto delusioni difficili da sopportare, ma il peggio è passato. Se invece avete trascurato il partner, cercate di farvi perdonare.

TORO

Oggi, mercoledì 11 dicembre, dovrete fare particolare attenzione ad alcune spese impreviste. Ultimamente infatti avete aperto troppo il portafogli, e adesso vi trovate un po’ in difficoltà. Il pagamento del prossimo stipendio è ancora lontano, per cui cercate di stringere la cinghia.

GEMELLI 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, cari Gemelli, vi si apriranno davanti ottime opportunità da cogliere subito al volo. Specie sul lavoro, infatti, le cose potranno presto migliorare e vi si potrebbero presentare davanti nuove occasioni per la vostra carriera. Le stelle migliorano, visto che non avete più Giove in opposizione. Periodo sottotono in amore.

CANCRO

Cancro, l’oroscopo vi vede finalmente ottenere il meritato riscatto dopo un periodo davvero difficile. Lo aspettavate da tempo, e adesso potete davvero prendervi la giusta rivincita e raccogliere i frutti dei vostri sacrifici. Avete tuttavia un quadro astrale negativo, con Giove e Saturno contro, per cui mantenete sempre la giusta prudenza.

LEONE

Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarete particolarmente ispirati in tutto quello che fate, per cui approfittatene per portare avanti i vostri progetti. I single potranno fare incontri piacevoli soprattutto nel weekend. Per chi cerca il vero amore, un altro po’ di pazienza, le cose miglioreranno da metà dicembre. Potreste essere un po’ tristi in questi giorni perché le cose non sono andate come avreste voluto.

VERGINE

Cari Vergine, la stanchezza inizia a farsi sentire, perché avete molti impegni e responsabilità, eppure siamo ancora soltanto a metà settimana, per cui dovrete resistere prima di poter staccare la spina. Cercate di darvi delle priorità e capire che strada intraprendere. Un po’ di tensione  sia in famiglia che nei rapporti con il partner.

BILANCIA

Cari Bilancia, una giornata all’insegna delle emozioni per il vostro segno. Potrebbe esserci un inaspettato ritorno di fiamma, o addirittura nuovi incontri che vi faranno perdere la testa. Per questo è il momento di guardare al prossimo futuro con ottimismo. Sul lavoro attenzione a discussioni con i colleghi o a chi potrebbe cercare di mettervi il bastone fra le ruote.

SCORPIONE

Cari Scorpione, preparatevi perché il 2020 sarà un anno ricco di grandi opportunità per il vostro segno. Iniziate quindi a prepararvi sin da ora a dare il massimo, per raccogliere poi i giusti frutti. In amore, se avete intenzione di fare sul serio con una persona, cercate di non tirarvi indietro proprio ora. Attenti però a non legarvi ad una persona che è già impegnata.

SAGITTARIO

Secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox quella di oggi 11 dicembre dovete imparare ad essere meno impulsivi. Questo è un aspetto ben noto del vostro carattere, ma lavorateci su per migliorare. In generale si prevedono giornate difficili, per cui armatevi di pazienza. Se ci sono discussioni con le persone più importanti della vostra vita, utilizzate tutta la vostra diplomazia.

CAPRICORNO

Capricorno, rimboccatevi le maniche e abbiate coraggio. Osate di più. Sul lavoro le cose finalmente migliorano e per il vostro segno questo mese di dicembre si chiuderà con ottime soddisfazioni. In amore potreste avvertire un po’ di distanza con il vostro partner. Approfittatene per parlarvi e chiarire.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi si apre una fase di recupero per il vostro segno. Avete accumulato tanto stress, e ora siete arrivati un po’ al limite. Cercate di parlarvi e chiarirvi, se ci sono tensioni con le persone più importanti della vostra vita. Questo vale ovviamente anche per i sentimenti. Mantenete la calma per non esplodere con il primo che capita.

PESCI

Cari amici dei Pesci,  secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox avete grandi speranze ed aspettative molto alte per il 2020. Cercate però di non volare troppo in alto, altrimenti potreste cadere e farvi male. Qualche tensione nelle relazioni interpersonali: se alcuni rapporti non vi soddisfano più, forse è arrivato il momento di chiuderli.

  •