L’Oroscopo di oggi, giovedì 11 aprile 2019

10 Aprile 2019 - 19:47

L’Oroscopo di oggi, giovedì 11 aprile 2019

L’Oroscopo di oggi, giovedì 11 aprile 2019

Ariete: il Sole continua a risplendere nel vostro cielo e vi sarà complice, soprattutto quando si presenteranno delle situazioni difficili da risolvere. La grinta e la vitalità innate in voi amici dell’Ariete non vi abbandoneranno mai, dovete solo agire utilizzando al meglio le vostre energie positive.

Toro: Urano nel vostro cielo espande maggiormente la vostra consapevolezza, facendo nascere in voi un desiderio per alcune cose fuori dal comune. Anche il modo di vivere l’amore acquisterà un fascino innovativo e fuori dagli schemi. Buono il lavoro con Saturno in trigono.

Gemelli: la Luna nel vostro cielo attuerà un processo di crescita e di rinnovamento, che potrà essere interiore o che si manifesterà con la realizzazione dei vostri desideri. Insieme a Urano, questa energia vi farà passare all’azione, quindi cercate di dosarla al meglio, investendola nell’amore e nel lavoro.

Cancro: avrete voglia di vivere l’amore in modo più originale e inconsueto. Ciò è dovuto all’influsso di Urano dal domicilio del Toro che vi apre a un cambiamento innovativo, anche in ambito lavorativo. Dovete solo aprire la mente e allontanare le rigidità, accettando il nuovo e mettendovi maggiormente in competizione.

Leone: gli influssi planetari provenienti dal domicilio dei Gemelli vi elargiscono una forza speciale che potrà essere utilizzata in ambito professionale. In amore, gli astri vi conferiranno un’intuizione capace di scacciare via ogni dubbio e procedere verso la strada giusta.

Vergine: se in ambito amoroso vi è già una tensione latente, Venere e Marte la faranno salire a galla, provocando difficoltà in ambito sentimentale. Se invece la coppia poggia su basi solide, allora tutto sarà facilmente risolvibile. E’ una sorta di prova che i pianeti attuano, sfidandovi in modo consapevole.

Bilancia: la Luna è in posizione favorevole per voi amici della Bilancia e potrete equilibrare al meglio l’istinto e la ragione, il sentimento e la razionalità.

Come divisi tra due fuochi, dovrete decidere dove dirigere le vostre sensazioni, ma dovete farlo subito, riavviando l’amore e il lavoro.

Scorpione: siete capaci di creare armonia nella coppia, attingendo dalle vostre esperienze passate e riuscendo a proteggere la persona amata, ecco perché la vostra storia d’amore è molto appagante. In ambito lavorativo, capirete cosa dovete cambiare per migliorare la vostra produttività.

Sagittario: Marte, dal cielo astrologico dei Gemelli, rende urgente l’attuazione dei vostri desideri, rendendovi anche un tantino capricciosi e prepotenti. Cercate di tenere a bada questa stravaganza sentimentale che potrebbe provocarvi agitazione. Occhio alle spese eccessive.

Capricorno: sul lavoro, sarete molto analitici e portati alla precisione, ma attenzione a non applicarvi troppo su cose futili altrimenti potreste deprimervi. Venere dal domicilio dei Pesci vi assicura amore.

Acquario: la Luna in posizione di trigono rispetto alla vostra casa astrologica vi esorta a esprimere le vostre idee in ambito lavorativo, senza tentennamenti. E’ un periodo di appagamento e di benessere per voi amici dell’Acquario, potrete ottenere tutto ciò che desiderate senza il minimo sforzo.

Pesci: Venere nel vostro cielo vi spinge a vivere l’amore in modo romantico e fiabesco. Tuttavia si incrocia con gli influssi energici di Marte, più materiale e diretto. Spetta a voi dosare questa carica magnetica, regolando anche la vostra eccessiva voglia di auto-affermarvi in amore.

  •