L’Oroscopo di oggi, giovedì 10 ottobre 2019

9 Ottobre 2019 - 19:44

L’Oroscopo di oggi, giovedì 10 ottobre 2019

L’Oroscopo di oggi, giovedì 10 ottobre 2019

ARIETE

Oggi 10 ottobre 2019, si prevede per il vostro segno una giornata all’insegna del nervosismo, con tanti pensieri per la testa da risolvere. Il consiglio dunque è quello di mantenere la calma, perché potreste facilmente perdere la pazienza. Avete tanto da fare, ma purtroppo notate che non sempre riuscite ad ottenere i risultati sperati. Cercate di non arrabbiarvi, e credete maggiormente alle vostre capacità. Per fortuna dalla prossima settimana le stelle sono maggiormente a vostro favore.

TORO

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi riuscite a guadagnare maggiormente rispetto agli ultimi tempi. Certo, forse il lavoro che fate non vi soddisfa particolarmente, ma almeno in questa fase il portafoglio ne beneficia. Se volete maggiori opportunità professionali, iniziate a guardarvi intorno.

GEMELLI

Amici dei Gemelli, vi sentite giù, stanchi e fiacchi, soprattutto dal punto di vista fisico. Potreste avere qualche leggero malessere fisico, dovuto a qualche acciacco di stagione. A causare tutto ciò dovrebbe essere lo stress eccessivo, perché gli impegni sono tanti e il tempo per portarli a termine sempre meno. Mantenete la calma e non mollate. Se si presentano buone occasioni, coglietele al volo.

CANCRO

Amici del Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi potete finalmente tirare un po’ il fiato dopo giornate davvero difficili. Se avete avuto litigi o discussioni con le persone che vi circondano, è il momento di parlarvi e provare a ricucire i rapporti. Se siete in cerca di nuove emozioni, lasciatevi andare e fate importanti incontri. Meglio, così facendo, sia l’amore che il lavoro.

LEONE

Cari Leone, una giornata quella di giovedì 10 ottobre da dedicare completamente all’amore e ai sentimenti. Se c’è una persona che vi piace, non abbiate paura a dichiararvi. Verrete ricompensati e ricambiati, basta credere di più nelle vostre possibilità. Attenzione al weekend perché Venere non vi assiste e potrebbe provocare qualche discussione, specie all’interno della coppia.

VERGINE

Cari Vergine, per voi – secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi – è una giornata sottotono e stancante. Siete molto stanchi, perché avete avuto vari impegni gravosi a portare a termine. Questa apatia vi porta a non essere attenti e concentrati in tutto quello che fate. Potrebbero esserci quindi tensioni sul posto di lavoro, perché qualcuno potrebbe mettere in discussione le vostre capacità.

BILANCIA

Amici della Bilancia, sono giornate di grande nervosismo per il vostro segno. Siete stanchi e poco concentrati, per questo potreste fare le cose in maniera del tutto approssimativa e con poca attenzione. Impegnatevi anche se avvertite una certa ostilità nell’ambiente che vi circonda. Vorreste sentire maggiore fiducia in voi stessi da parte degli altri, ma purtroppo non è così. Evitate tensioni e soprattutto di scaricare lo stress sul partner.

SCORPIONE

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi giovedì 10 ottobre 2019 è una giornata davvero positiva, in cui potrete recuperare rispetto al periodo davvero negativo che stavate vivendo. Sul lavoro qualche problema da risolvere, voi non vi abbattete e cercate soluzioni diverse. Le cose miglioreranno presto.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, avete una grande voglia di essere amati e sentirvi liberi di essere voi stessi. Se siete single, allora, può essere il momento giusto per rimettervi in pista e trovare l’anima gemella. Nel rapporto con il partner dovete essere meno gelosi e lasciare spazio maggiormente al vostro partner. Se c’è una persona a cui tenete particolarmente, ma con cui avete avuto delle discussioni, è il momento di parlarci e chiarire.

CAPRICORNO

Amici del Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox può essere la giornata giusta in cui lasciare spazio all’amore e concedervi finalmente un po’ di tempo per voi stessi. Potete quindi dimenticare i problemi delle ultime settimane, ma dovete fare particolare attenzione a chi vi circonda. Soprattutto sul lavoro potrebbero esserci persone che cercheranno di mettervi il bastone fra le ruote.

ACQUARIO

Cari Acquario, venite da un periodo grigio, in cui non riuscirete a raccogliere i frutti del vostro impegno e dei sacrifici che fate quotidianamente. Non potete fare altro che rimboccarvi seriamente le maniche e darvi da fare. Inoltre tendete troppo a raccontare agli altri i fatti vostri: a volte può essere rischioso, meglio tapparsi la bocca. Tanta cautela anche in amore.

PESCI

Infine i Pesci. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi 10 ottobre 2019 prevede una giornata davvero positiva per il vostro segno, con tante ottime prospettive a livello sentimentale. Le stelle vi sorridono grazie al transito positivo della Luna e di Venere, per cui si prevede un giovedì all’insegna dell’eros e della passione. Se ci sono state rotture importanti, ricucite il rapporto.

  •