L’oroscopo di oggi, domenica 25 ottobre 2020

24 Ottobre 2020 - 17:50

L’oroscopo di oggi, domenica 25 ottobre 2020

Ariete

Secondo l’oroscopo di domani in amore potrai avere maggiore chiarezza sul da farsi. Ci sarà da capire se un rapporto avrà futuro oppure no. Nel lavoro stai risolvendo, gradualmente, i tuoi problemi. Più si avvicinerà dicembre e più arriveranno le soluzioni. Nelle prossime ore la fortuna tornerà nella tua vita.

Toro

Dovrai usare estrema cautela in amore, perché il tuo nervosismo potrebbe provocare qualche tensione di troppo nella coppia. Anche sul lavoro le cose non andranno meglio. Cerca di far trascorrere la giornata senza discussioni, anche perché nelle prossime ore non potrai fare affidamento sulla fortuna!

Gemelli

Finalmente la ruota girerà e la fortuna comincerà a guardare verso di te! Il lavoro ti regalerà belle soddisfazioni e qualche nuova opportunità, ma anche l’amore non sarà di meno! Dovresti dare il giusto spazio agli impegni professionali e alle questioni di cuore.

Cancro

Dopo alcuni mesi piuttosto bui, d’ora in avanti potrai contare su maggiore fortuna! Certo la strada da percorre è ancora lungo e non priva di ostacoli, ma stai a poco a poco recuperando terreno, sia in amore che sul lavoro.

Leone

Secondo l’oroscopo di domenica si preannuncia una giornata decisamente no. Tu sarai k.o. e dovrai usare la massima cautela, in amore così come nel lavoro. Il rischio di discutere sarà altissimo, se non ti sforzerai di mantenere la calma. La fortuna sarà molto lontana…

Vergine

In amore potrai contare sulla presenza di Venere nel segno: approfittane, perché molto presto ti saluterà! Il lavoro andrà a gonfie vele, grazie a stelle molto generose. Più ti metterai in gioco e più successi otterrai! Sarai baciato dalla fortuna anche questa domenica.

Bilancia

In amore potrai recuperare un po’ di serenità dopo alcune settimane piuttosto tese. Molto presto, inoltre, Venere entrerà nel segno, portanto grandi miglioramenti nella tua vita sentimentale. Il lavoro procede tra una difficoltà e l’altra. Stringi i denti! Non sarà una giornata fra le più felici e fortunate, ma nemmeno infausta!

Scorpione

Sarai molto nervoso e preoccupato. Qualcuno dovrà fare i conti anche con una profonda stanchezza. L’amore ne andrà di mezzo, se non avrai prudenza. Anche sul lavoro non sarai brillante come sempre: dovresti riposarti un po’! La fortuna sarà assente, per cui non fare scelte azzardate.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di domenica sarà una giornata da segnare sul calendario. Avrai un cielo bellissmo che ti garantirà fortuna e belle emozioni. In amore ritroverai l’entusiamo perso nei giorni passati e sul lavoro sarai determinato a dedicarti a nuovi progetti. I risultati arriveranno!

Capricorno

Stai vivendo un periodo letteralmente magico. Sul lavoro stai cominciando a raccogliere i primi frutti di alcune scelte coraggiose fatte in passato. Questo si riverserà, per forza di cose, in amore, migliorando il rapporto con il partner o procurandoti la voglia di fare nuovi incontri. Se continuerai a metterti in gioco, attrarrai nuova fortuna!

Acquario

Con la Luna nel segno si preannuncia una domenica molto attiva e stimolante. Sul lavoro potrai fare importanti progressi e ti avvicinerai ancora di più ai tuoi ambiziosi traguardi. In amore potrai goderti una giornata molto piacevole, ma dovrai tenere a bada la tua irruenza! La fortuna ti accomapgnerà per tutta la domenica.

Pesci

In amore potresti avere ancora qualche dubbio o piccolo turbamento. Dovrai impegnarti per ritrovare un’armonia interiore: solo così potrai recuperare l’intesa nella coppia! Sul lavoro sarà una giornata tranquilla, senza grandi novità, ma nemmeno terribili scossoni. Scaccia via i pensieri negati e la fortuna tornerà a guardare dalla tua parte.

  •