L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

7 Luglio 2020 - 19:11

L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ariete:

Durante la giornata di oggi cercate di risolvere i problemi di coppia e cercate di non essere polemici e testardi con il partenr come vostro solito. Sul lavoro potrebbe arrivare una buona notizia ma la vera svolta sarà a settembre.

Toro:

Cercate di stare alla larga da chi non ha le idee chiare. In amore vi aspettano due giornate positive, utili per parlare a cuore aperto. Evitate di iniziare una causa legale in questi giorni, perché Saturno è contrario.

Gemelli:

Cercate di sfruttare la mattinata per quanto riguarda i sentimenti perché nel pomeriggio potrebbe esserci un po’ di nervosismo. Sul lavoro riflettete bene riguardo una proposta.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che sarà una giornata positiva ma se dovete fare o dire qualcosa di importante in amore meglio rimandare a domani. Sul lavoro hai buone intuizioni, potete fare scelte azzeccate.

Leone:

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che ci sarà un po’ di nervosismo per cui cercate di evitare le discussioni per motivi futili, anche in amore. Sul lavoro potrebbero esserci dei contrasti con dei collaboratori.

Vergine:

Quella di oggi sarà una giornata pesante nei rapporti di coppia a causa del transito negativo della Luna. Siete un po’ nervosi per cui cercate di evitare le discussioni. Sul lavoro potrebbero esserci dei ritardi.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che domani sarete un po’ nervosi e questo si ripercuote anche in amore. Cercate di stare tranquilli. Sul lavoro Mercurio ostacola le trattative, dovete avere pazienza.

Scorpione:

In amore la giornata sarà un po’ spenta, ma da domani si recupera. Per quanto riguarda il lavoro Mercurio vi aiuterà a superare alcuni ostacoli. Vi serve molta energia positiva ma alla fine riuscirete a risolvere i problemi.

Sagittario:

I nuovi incontri sono favoriti, ma non per far nascere storie durature: vanno bene per belle avventure estive da ricordare con piacere. Sul lavoro c’è una ripresa ma attenzione ai soldi e agli investimenti.

Capricorno:

Mercurio è in opposizione e potrebbe creare qualche problema nelle coppie, specie se cercate maggiore sicurezza. Sul lavoro si potranno aprire possibilità per chi vuole cambiare.

Acquario:

Questo è un bel periodo per quanto riguarda l’amore: vi sentite più forti e pieni di energia. Anche sul lavoro la situazione è migliore e potrebbe nascere una buona occasione.

Pesci:

In amore le cose potranno andare molto bene con una persona dello Scorpione, mentre potrebbero esserci dei problemi con qualcuno nato sotto il segno della Vergine. Nel mese di Agosto le stelle saranno molto favorevoli per i sentimenti.

  •